Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Camere con muri di carton gesso” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giardino d'Europa

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Giardino d'Europa ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Hotel Giardino d'Europa
3.0 su 5 Hotel   |   Via Lucrezia Romana 95, 00178 Roma, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.672 di 1.267 hotel a Roma
Napoli, Italia
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
22 voti utili 22 voti utili
“Camere con muri di carton gesso”
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo con la promozione di rainbow magicland (1 notte + 2 gg al parco) e devo ammettere che l'hotel è molto distante dal parco(circa 40 minuti) e si trova a 4 km da ciampino. Vi racconto la notte infernale che ho passato,essendo l'hotel molto grande è spesso soggiornato da gruppi scolastici in gita. Ecco il problema dall'una fino alle 4 di notte,c'era un rumore di risate assurdo,porte che sbattevano,non era possibile dormire. In più le camere hanno dei muri così poco spessi che si sente tutto,dal phone,alla televisione del vicino di stanza. La colazione nella media,cornetti,biscotti,tè,caffè,yogurt,frutta a volontà.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
giardino2, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giardino d'Europa, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio per aver dedicato il Suo tempo a recensire la nostra Struttura. Crediamo che tutte le impressioni dei clienti siano una ricchezza, belle o brutte che siano, per nostra fortuna quelle belle sono di gran lunga piu' numerose.
Ci dispiace che si sia accorto della distanza dal Parco solo dopo aver prenotato. Ci troviamo a Roma in zona Anagnina e le mappe di google presenti sul sito del Parco segnano esattamente una distanza di 35 km da Magicland, se si conosce la strada ci si impiegano 30 minuti.
Probabilmente avrà soggiornato una notte in cui si trovava in hotel anche un gruppo di studenti. Ci dispiace che Le abbiano dato noia, il nostro personale notturno cerca di effettuare dei controlli extra quando ci sono dei gruppi di ragazzi ma probabilmente si intrattenevano proprio nella camera accanto alla Sua e quindi nei corridoi non c'era molta confusione. Se ci avesse avvisato direttamente avremmo provveduto a chiamare i professori in camera.
Ci auguriamo voglia provare a soggiornare nuovamente nella nostra Struttura magari nei prossimi mesi quando i gruppi di studenti non viaggiano e quando potrà godere della nostra Piscina particolarmente gradita dagli ospiti nelle calde giornate estive.
Cordialmente
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

120 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    25
    41
    34
    13
    7
Vedi recensioni su
25
27
6
10
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ravenna, Italia
2 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

L'hotel è in una zona strategica,ci capito spesso per turismo è pulito,le stanze sono confortevoli,il personale gentilissimo,a leggere sembro il propietario che lo pubblicizza,lo consiglio a chi si reca a Roma per affari o turismo,per quanto mi riguarda il prossimo mese vado a Roma quindi mi fermo li d'obbligo.un cliente soddisfatto.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
15 voti utili 15 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Per chi deve lavorare è abbastanza comodo xchè vicino al raccordo. Se si è a piedi credo che abbiano una navetta che porti o in centro oppure alla stazione metro Anagnina.
X quanto riguarda le camere, abbastanza pulite. Non ho mai cenato in hotel nonostante sia anni che lo frequento. Ottimo il fatto che non si paghi la connessione ad internet wifi.
In estate si può usufruire di una piscina ( purtroppo la sfrutto poco)

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Messina
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato a gennaio assieme a mia moglie e mio figlio e devo dire che ci siamo trovati benissimo , sia per il personale che per tutto il resto. Anche se in periferia offrono il servizio navetta per la metro con molta disponibilità.E' vicino al raccordo anulare ma nello stesso tempo è molto silenzioso,ottima la cucina e camerieri gentilissimi.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rimini
Recensore esperto
41 recensioni 41 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
21 voti utili 21 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Scelto perchè non volevamo entrare a Roma e avevamo bisogno di parcheggio, ci siamo trovati benissimo. Camere grandi e pulite, ottima colazione, buona anche la cena con buffet di verdure. Silenzioso, anche se a pochi passi dal GRA. Staff disponibile, anche se siamo arrivati a cucina ormai chiusa. Internet non comodo (a pagamento).

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Piacenza, Italia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
49 voti utili 49 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a dicembre per tre notti nella depandance e il giudizio è sicuramente positivo sia per il personale sia per la cucina, .Unica "pecca" è la posizione molto decentrata, ma con il servizio navetta è facilmente raggiungibile ad ogni ora la fermata metro Anagnina.Camera pulita anche se un pò fredda.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Giardino d'Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giardino d'Europa

Indirizzo: Via Lucrezia Romana 95, 00178 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 104 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Fascia prezzo (per notte): €43 - €135
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giardino d'Europa 3*
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L’hotel è ubicato nella zona commerciale e industriale di Cinecittà - Ippodoromo di Capannelle - Appia - Anagnina - Tuscolana, collegato tramite navetta al vicino aeroporto di Roma Ciampino, a pagamento su prenotazione e alla fermata Anagnina della Linea A della metropolitana di Roma. L’Hotel Giardino d’Europa è dotato di ampio parcheggio gratuito. Nella elegante Hall è a disposizione dei clienti un Internet Point dove potersi collegare per controllare la propria posta elettronica o leggere le ultime news on line. Per favorire gli spostamenti, l'Hotel mette a disposizione un servizio navetta da e per la fermata Anagnina della Linea A della metropolitana, servizio gratuito dalle 8.30 alle 10.15 e dalle 17.00 alle 19.15. Disponibile su prenotazione a pagamento dalle 19.30 alle 23.00. In caso di concerti e altri eventi presso l'Ippodromo Capannelle è possibile prenotare una navetta a pagamento. Il giardino lussureggiante che circonda l’hotel e la piscina consentono ai visitatori di godersi una pausa di relax senza lasciare l’albergo.Il ristorante interno dell’hotel è aperto per cena, offre piatti tipici della tradizione culinaria italiana e colazione internazionale. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Travelocity, Venere, Booking.com, Orbitz, Tingo, Otel, Expedia, Hotels.com, BookingOdigeoWL, TripOnline SA e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardino d'Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Giardino D'Europa Roma
Best Western Hotel Rome
Best Western Rome
Rome Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giardino d'Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.