“Personale gentile e disponibile” 4 su 5 stelle

Hotel Giardino d'Europa
3.0 su 5 Hotel   |   Via Lucrezia Romana 95, 00178 Roma, Italia   |
Classificato al n.733 di 1.264 hotel a Roma
Ravenna, Italia
“Personale gentile e disponibile”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

L'hotel è in una zona strategica,ci capito spesso per turismo è pulito,le stanze sono confortevoli,il personale gentilissimo,a leggere sembro il propietario che lo pubblicizza,lo consiglio a chi si reca a Roma per affari o turismo,per quanto mi riguarda il prossimo mese vado a Roma quindi mi fermo li d'obbligo.un cliente soddisfatto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

112 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Per chi deve lavorare è abbastanza comodo xchè vicino al raccordo. Se si è a piedi credo che abbiano una navetta che porti o in centro oppure alla stazione metro Anagnina.
X quanto riguarda le camere, abbastanza pulite. Non ho mai cenato in hotel nonostante sia anni che lo frequento. Ottimo il fatto che non si paghi la connessione ad internet wifi.
In estate si può usufruire di una piscina ( purtroppo la sfrutto poco)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Messina
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato a gennaio assieme a mia moglie e mio figlio e devo dire che ci siamo trovati benissimo , sia per il personale che per tutto il resto. Anche se in periferia offrono il servizio navetta per la metro con molta disponibilità.E' vicino al raccordo anulare ma nello stesso tempo è molto silenzioso,ottima la cucina e camerieri gentilissimi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Scelto perchè non volevamo entrare a Roma e avevamo bisogno di parcheggio, ci siamo trovati benissimo. Camere grandi e pulite, ottima colazione, buona anche la cena con buffet di verdure. Silenzioso, anche se a pochi passi dal GRA. Staff disponibile, anche se siamo arrivati a cucina ormai chiusa. Internet non comodo (a pagamento).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a dicembre per tre notti nella depandance e il giudizio è sicuramente positivo sia per il personale sia per la cucina, .Unica "pecca" è la posizione molto decentrata, ma con il servizio navetta è facilmente raggiungibile ad ogni ora la fermata metro Anagnina.Camera pulita anche se un pò fredda.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
BARI
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato il 06 e 07 gennaio in questo hotel. Ottimo a mio parere per quanto rigurada la pulizia delle camere il comfort della stessa e la cordialità del personale. un dieci e lode va alla cucina buonissima e camerieri super gentili.
La distanza dal centro è l'unica pecca, ma si è consapevoli nel momento in cui si prenota.
la nostra stanza non era nella struttura dell hotel ma in una depandance , la quale a primo impatto mi sembrava una cosa assurda, ma poi abbiamo tratto i nostri benefici... insomma complimenti al personale siamo SUPER soddisfatti .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Hotel un po' decentrato ma servito anche dalle navette dell'hotel. Camere spaziose e pulite ma una nota di merito alla cucina ottima ed abbondante.Cuoco e camerieri in armonia con gli ospiti e pronti ad assecondare tutte le esigenze. Cordialità e simpatia da tutto lo staff.
Gli ospiti tutti contenti. Per i gruppi importante poter parcheggiare in cortile il proprio pullman, spesso a Roma cruccio degli autisti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
giardino2, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giardino d'Europa, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo a recensire la ns Struttura, tutto il ns Staff Vi saluta e Vi ricorda con piacere.
Ci auguriamo di riceverVi come ospiti anche in futuro.

Conosci Hotel Giardino d'Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Giardino d'Europa

Indirizzo: Via Lucrezia Romana 95, 00178 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.733 di 1.264 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giardino d'Europa 3*
L’hotel è ubicato nella zona commerciale e industriale di Cinecittà - Ippodoromo di Capannelle - Appia - Anagnina - Tuscolana, collegato tramite navetta al vicino aeroporto di Roma Ciampino, a pagamento su prenotazione e alla fermata Anagnina della Linea A della metropolitana di Roma. L’Hotel Giardino d’Europa è dotato di ampio parcheggio gratuito. Nella elegante Hall è a disposizione dei clienti un Internet Point dove potersi collegare per controllare la propria posta elettronica o leggere le ultime news on line. Per favorire gli spostamenti, l'Hotel mette a disposizione un servizio navetta da e per la fermata Anagnina della Linea A della metropolitana, servizio gratuito dalle 8.30 alle 10.15 e dalle 17.00 alle 19.15. Disponibile su prenotazione a pagamento dalle 19.30 alle 23.00. In caso di concerti e altri eventi presso l'Ippodromo Capannelle è possibile prenotare una navetta a pagamento. Il giardino lussureggiante che circonda l’hotel e la piscina consentono ai visitatori di godersi una pausa di relax senza lasciare l’albergo.Il ristorante interno dell’hotel è aperto per cena, offre piatti tipici della tradizione culinaria italiana e colazione internazionale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardino d'Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino D'Europa Roma
Best Western Hotel Rome
Best Western Rome
Rome Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giardino d'Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.