“capogruppo in pellegrinaggio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.722 di 1.264 hotel a Roma
Pavia, Italia
“capogruppo in pellegrinaggio”
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Hotel un po' decentrato ma servito anche dalle navette dell'hotel. Camere spaziose e pulite ma una nota di merito alla cucina ottima ed abbondante.Cuoco e camerieri in armonia con gli ospiti e pronti ad assecondare tutte le esigenze. Cordialità e simpatia da tutto lo staff.
Gli ospiti tutti contenti. Per i gruppi importante poter parcheggiare in cortile il proprio pullman, spesso a Roma cruccio degli autisti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
giardino2, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giardino d'Europa, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo a recensire la ns Struttura, tutto il ns Staff Vi saluta e Vi ricorda con piacere.
Ci auguriamo di riceverVi come ospiti anche in futuro.

• Cinese per primo
messina
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Carino, accogliente, pulito, buona la colazione, gentilissimo il personale, comodo il parcheggio. Unico neo, la distanza dal centro. Noi viaggiavamo in macchina e abbiamo risolto raggiungendo con questo mezzo la stazione metro anagnina in circa 5 minuti. Per raggiungere flaminio si impiega circa mezz'ora. Ovviamente lo consiglio. Io ci sono tornata già una volta, dopo la prima, e sicuramente ci tornerò ancora.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per il Suo commento.
La distanza dal centro è purtroppo l'unico problema su cui non possiamo intervenire, Mettiamo pero' a disposizione degli ospiti un servizio navetta per la Metro di Anagnina dalle 8 alle 10.30 e dalle 17 alle 23.00
La aspettiamo per il prossimo soggiorno.
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

L'hotel si trova nelle immediate vicinanze del GRA quindi ottimo per chi viaggia in auto e non gli va di trovarsi nel traffico del centro, ottimo per chi va a Ciampino e alla stazione metro di Anagnina (Hotel dispone di navetta gratuita) e per l'Università di tor Vergata e il centro commerciale di anagnina e cinecittà2.
Le camere sono abbastanza comode arredate con semplicita, internet in tutte le aree e possibile usare anche il monitor tv con tastiera per chi è sprovvisto del proprio netbook, buona pulizia sia delle camere che delle aree comuni, unico nelle per quando riguarda le camere sono le finestre piuttosto sottili e vecchie da far entare il minimo rumore esterno, come anche l'ascensore assolutamente datato.
Colazione a buffet migliorabile sia nella varietà ma soprattutto nella qualità.
Molto carino il giardino adiacente con possibilità di rilassarsi al bordo della piccola piscina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Grazie per aver dedicato il Suo tempo a scrivere una recensione.
La ringrazio per i Suoi commenti e anche per aver segnalato il problema della rumorosità a cui cercheremo di trovare presto una soluzione (nei limiti del possibile in quanto, purtroppo, non potremo spostare l'Autostrada).
Augurandoci di poterLa accogliere nuovamente nel nostro Hotel, La saluto cordialmente
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

L’hotel è molto ospitale, mette a disposizione degli ospiti un ampio parcheggio, per cui non ci si deve preoccupare del problema dove lasciare l’auto! Il servizio di accoglienza è buono, alla reception sono molto disponibili e illustrano con precisione i servizi a disposizione dell’ospite; le camere sono confortevoli, molto ampie, pulite e un bagno (almeno nel mio caso) non troppo grande ma curato nei piccoli dettagli sfruttando al massimo lo spazio a disposizione, così da consentire una buonissima accessibilità, accortezze che non sempre vengono prese in considerazione.
Il servizio ristorante è ottimo, c’è disponibilità degli operatori di sala e la cucina è ottima, il tutto sia che si tratti della colazione o della cena.
L’hotel ha anche un servizio di navetta che consente di arrivare a ciampino o alla stazione Anagnina.
Io lo consiglio è a due passi dagli studios di Cinecittà, da Capannelle e si trova all'uscita del GRA.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

Grazie per il Suo commento, ha illustrato i nostri vari servizi ed il comodo servizio navetta a disposizione, La ringrazio per questo.
Mi auguro di riceverLa nuovamente come nostro ospite.
Cordiali Saluti
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Stanze confortevoli e pulite, la posizione è particolarmente favorevole in quanto vicinissimo al GRA e (relativamente) vicino alla fermata Anagnina della metro.
La colazione è onesta: c'è di meglio ma anche di mooooooooolto peggio; considerato il prezzo va più che bene! La piscina, forse un po' piccina, è l'ideale per rilassarsi al pomeriggio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gentile Cliente, Grazie per il suo positivo commento.
Cordiali saluti
abruzzo
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

A Roma ho dormito in posti peggiori pur pagando di piu', ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L'albergo praticamente si trova sul grande raccordo anulare ma fortunatamente dalla mia camera non si sentivano i rumori del GRA.
Ho viaggiato in macchina, l'albergo ha un parcheggio interno gratuito, non sò come siano i collegamenti con i mezzi pubblici, ma il centro di roma e' piuttosto lontano.
La colazione e la camera erano "giuste", senza infamia e senza lode.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Da tempo non mi capitava più di dormire in una camera così stretta ed in un letto singolo attaccato al muro. Certo non il posto ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Stanze evidentemente non ben insonorizzate, visto che nel complesso il risultato é un ambiente rumoroso. Unica nota positiva la posizione comoda, vicina all'anello autostradale. Terribile il caffé della colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
giardino2, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giardino d'Europa, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2011
Gentile Cliente,
La ringrazio innanzitutto per aver dedicato il Suo tempo a
recensire la ns Struttura su tripadvisor. Riteniamo la definizione "di basso
profilo" esagerata considerato quanto segue.
Le nostre camere singole corrispondono tutte alla descrizione che può
trovare sui maggiori portali di prenotazione e sul nostro sito, unitamente
alla foto.
La foto della camera singola ritrae un letto singolo, uno dei lati è
effettivamente appoggiato al muro. La camera nel suo complesso risulta
spaziosa considerato che è utilizzata da una sola persona.
Per quanto riguarda la rumorosità, è l'altra faccia della medaglia del
pregio che Lei ci attribuisce dicendo "posizione comoda vicino
all'autostrada". Purtroppo le autostrade di rado sono silenzione.
Ritengo che per chi si trovi a viaggiare principalmente per affari, sarebbe
piu' appropriata una sistemazione in camera doppia, con un letto più ampio
ed una comoda scrivania.
Se vorrà offrirci la possibilità di ospitarLa in futuro saremo lieti di
assegnarLe una comoda camera doppia nella posizione più tranquilla
possibile, ed anche di offrirLe uno degli ottimi caffè che solitamente
serviamo a colazione (uno su mille può capitare che non sia buonissimo, ma
basta farlo presente al nostro personale che è a disposizione per farne
subito un altro).
Cordiali Saluti
Hotel Giardino d'Europa

Conosci Hotel Giardino d'Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giardino d'Europa

Indirizzo: Via Lucrezia Romana 95, 00178 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.722 di 1.264 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giardino d'Europa 3*
L’hotel è ubicato nella zona commerciale e industriale di Cinecittà - Ippodoromo di Capannelle - Appia - Anagnina - Tuscolana, collegato tramite navetta al vicino aeroporto di Roma Ciampino, a pagamento su prenotazione e alla fermata Anagnina della Linea A della metropolitana di Roma. L’Hotel Giardino d’Europa è dotato di ampio parcheggio gratuito. Nella elegante Hall è a disposizione dei clienti un Internet Point dove potersi collegare per controllare la propria posta elettronica o leggere le ultime news on line. Per favorire gli spostamenti, l'Hotel mette a disposizione un servizio navetta da e per la fermata Anagnina della Linea A della metropolitana, servizio gratuito dalle 8.30 alle 10.15 e dalle 17.00 alle 19.15. Disponibile su prenotazione a pagamento dalle 19.30 alle 23.00. In caso di concerti e altri eventi presso l'Ippodromo Capannelle è possibile prenotare una navetta a pagamento. Il giardino lussureggiante che circonda l’hotel e la piscina consentono ai visitatori di godersi una pausa di relax senza lasciare l’albergo.Il ristorante interno dell’hotel è aperto per cena, offre piatti tipici della tradizione culinaria italiana e colazione internazionale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardino d'Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino D'Europa Roma
Best Western Hotel Rome
Best Western Rome
Rome Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Giardino d'Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.