“Bella struttura, peccato il prezzo” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.699 di 1.263 hotel a Roma
Torino, Italia
“Bella struttura, peccato il prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Hotel in fase di rinnovamento, dispone di parcheggio esterno gratuito, e piscina.
Ampi spazi in ogni zona, dalla reception al ristorante per la colazione. Cosi' come le camere di dimensioni "americane".
il livello di qualità è allineato con la catena di appartenenza. Un po' anonimo, con uso esagerato della plastica in bagno e la moquette non sempre tenuta alla perfezione.
Comunque comodo, sia per l'aeroporto, che per oil centro città.
Servizio gentile anche se un po' distratto. Comoda la possibilità di late checkout fino alle 14.00 se la stanza è disponibile.
Colazione nella media come scelta, la qualità non e' a livello della struttura (veramente tristi le brioches: fredde e mollicce)
Prenotato online mi sono trovato un prezzo non proprio concorrenziale anche per la tassa di soggiorno non citata al momento della prenotazione (150 euro per una notte).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Cliente,
la ringrazio per aver dedicato parte del suo tempo per condividere con noi i suoi suggerimenti ed apprezzamenti sull'hotel. Come già accennato, il nostro hotel è in fase di ristrutturazione e solamente 3 dei 7 piani sono stati completati.
Per quanto riguarda la qualità del cibo, abbiamo inoltrato i suoi commenti anche al nostro Chef che sicuramente provvederà ai relativi controlli su quanto segnalato.
La tassa di soggiorno di €3,00= per persona per notte purtroppo non è una tassa voluta dagli hotels ma viene incassata direttamente dal Comune di Roma.
La ringraziamo per la sua considerazione e ci auguriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite.
Cordiali saluti

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato tre giorni in questo hotel per motivi di lavoro. Devo dire che la struttura è molto comoda per raggiungere i luoghi di interesse che si trovano li intorno. Le camere pero necessitano di una ristrutturazione perché il bagno era davvero fatiscente. Inoltre ho dovuto constatare che la pulizia era molto scarsa sia in camera e bagno che nei luoghi comuni (reception, sala colazione, area intorno alla piscina). La colazione era piuttosto scadente sicuramente non all'altezza di un quattro stelle e di una importante catena alberghiera. Peccato perché la struttura possiede grosse potenzialità.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
ROMDM, Responsabile relazioni pubbliche alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Caro Cliente,
la ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo e scrivere i suoi commenti inerenti il suo recente soggiorno presso il nostro hotel. Come avrà potuto leggere dalle altre recensioni, stiamo rinnovando il nostro hotel ed abbiamo già rinnovato 3 piani dei 7 totali. Ovviamente abbiamo rimodernato sia le camere che i corridoi con nuovi colori e arredi molto più funzionali. Spero che in uno dei suoi prossimi soggiorni potrà apprezzare il nostro hotel sia nella struttura che nei servizi specialmente nella prima colazione.
Cordiali saluti
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato ospite dell'Holiday Inn Parco dei Medici in almeno tre occasioni ed ho apprezzato in questo albergo l'ampiezza delle stanze, che possono ospitare senza problemi 2 adulti e due bambini, la presenza di un autobus navetta che a prezzi giusti ti accompagna al centro di Roma e una buona prima colazione. Come altri utenti non ho avuto modo di utilizzare la palestra e altri servizi. Buona soluzione per turisti e lavoratori.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per i commenti riguardo al suo recente soggiorno presso l'Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici. Siamo compiaciuti che sia rimasto soddisfatto dei servizi e della struttura in genere in quanto tutto il personale dell'hotel svolge con passione e dedizione il proprio lavoro cercando di raggiungere risultati sempre migliorativi.
Al piacere di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la salutiamo cordialmente.
messina
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia (eravamo in 4) nel lungo w.e. del primo maggio. Siamo arrivati in auto, e purtroppo le segnalazioni stradali lasciano a desiderare (mi sono lasciato condurre dal navigatore). All'arrivo, nel primo pomeriggio, ho specificatamente chiesto ed ottenuto una camera ristrutturata (avevo precedente letto una recensione su "trip" in merito), ma a causa del caldo eccezionale di quella giornata, siamo arrivati in una stanza con finestra chiusa e aria condizionata fuori servizio; lamentati con la recetpion dell'impossibilità di gestire la climatizzazione, ci hanno immediatamente assegnato un altra camera con l'esposizione sul lato piu' fresco dell'hotel. Per il resto tutto ok, abbiamo fruito di una ottima tariffa eur 109 colaz.inclusa e ritengo che l'hotel sia in linea con le aspettavive, buono per chi si muove in auto visto che ha il parcheggio gratuito, buona nel complesso la struttura e le camere; ottimi i saponi e le creme. Piscina, palestra e sauna non abbiamo avuto il tempo di utilizzarle. Muovendoci in auto verso il centro di Roma, si arriva in 15 min a trastevere (moltissimi locali per cenare) e da qui a piedi o taxi verso i siti classici. Colazione buona, in linea con hotel 4stelle. Ci ritornero'

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Caro Cliente,
ho letto la sua recensione in merito al soggiorno presso il nostro hotel Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici e sono lieta di apprendere che i nostri servizi siano stati di suo gradimento. Ho visto che ha potuto apprezzare anche le nostre camere che in parte sono state ristrutturate e contiamo di terminare l'operazione di tutto l'hotel entro il prossimo anno.
La prossima volta le consigliamo di utilizzare anche le nostre piscine e la Relax & Meditation room che ultimamente ha riscosso notevole successo.
Al piacere di averla presto come nostro gradito ospite, colgo l'occasione per inviarle i nostri migliori saluti.
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Camere grandi e confortevoli. Pulizia e disponibilità del personale ai piani. Gentile e professionale il personale in sala prima colazione. Buono l'assortimento dei prodotti (colazione) anche se migliorabile. Il personale della reception potrebbe sforzarsi a fare qualche sorriso........ non costa nulla!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Caro Cliente,
la ringraziamo per averci inoltrato i commenti relativi al suo recente soggiorno presso il nostro hotel. Abbiamo inoltrato i suoi apprezzamenti ed suggerimenti ai reparti interessati apprezzandone anche il contenuto critico e di miglioramento.
Al piacere di avervi nuovamente come nostri graditi ospiti, inviamo i nostri migliori saluti.
Città di Castello (PG)
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo soggiornato gratuitamente per una notte, in famiglia, come soci Platinum della formula Holiday Inn Priority Club, sfruttando i punti per una Reward Night, visto che l'altro hotel, Holiday Inn Express, dove di solito soggiorna un membro della famiglia per lavoro, era al completo per il sabato.
Magnifica sorpresa! Paragonato all'Holiday Inn di Firenze, più vetusto e polveroso al momento del nostro soggiorno un paio di anni fa, abbiamo trovato una struttura nuova e splendida, con una hall comfortevole e piena di servizi, sia per prenotare e pianificare piccoli spostamenti in città che pure di un'edicola.
La camera era magnifica e grande, con due comodi letti matrimoniali e ampia scelta di cuscini per tutti i gusti, con un gradito set di cortesia dalle ottime profumazioni, non c'erano accappatoi ma gli asciugamani erano presenti comunque in gran quantità.
Non abbiamo usufruito del servizio colazione, che andava pagato a parte e per il quale la catena propone un prezzo un pò troppo alto secondo il nostro pensiero, quindi non possiamo valutare.
Ottimo però il centro fitness-benessere, di cui abbiamo sfruttato la sauna: ambiente piccolo ma perfetto, con attrezzature nuovissime. Splendida anche la piscina esterna con un grazioso piccolo bar a bordo vasca, che ci riproponiamo di sfruttare alla prossima occasione, portandoci dietro anche i costumi da bagno.
Come in tutte le strutture di questa catena, occhio ai prezzi quando aprite il frigobar, e non tenete troppo in mano (per più di cinque secondi) le bottigline o gli snack cercandone i prezzi (li trovate nel menu in un cassetto, o comunque visionabili nel menu interattivo della televisione) o vi saranno addebitate nel conto.
Consigliato in tutto, elegante senza intimorire, ottimi servizi, compreso il bus navetta, esperienza piacevole, torneremo volentieri se e quando ci sarà possibile!
Un piccolo appunto: non c'erano prese vicine alla testata del letto, ma solo sul lato opposto della stanza. Una piccola presa o punto di corrente ci avrebbe facilitato come utilizzatori di un'attrezzatura medica per la respirazione notturna (Cpap) ma comunque ci siamo adattati e il filo era fortunatamente lungo abbastanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Caro Cliente,
siamo contenti che lei e la sua famiglia siate rimasti soddisfatti del soggiorno presso il nostro hotel. Abbiamo la necessità di leggere i vostri commenti e di sottoporci giornalmente alla vostra critica che noi consideriamo "costruttiva".
Al piacere di avervi nuovamente come nostri graditi ospiti, cogliamo l'occasione per inviarvi i nostri migliori saluti
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Da un albergo 4 stelle ci si aspetta ben altro!!!! Ma ahimè siamo in Italia....
Se dimentichi qualcosa (ad es le ciabatte o lo spazzolino) scordati che te lo forniscano loro. Le camere, tutte con moquette che trasuda l'odore di tutti quelli passati prima di te, sono spaziose ma l'arredamento e il bagno credo siano ancora quelli di quando è stato costruito l'hotel.
I servizi sono sufficienti (e come anticipato precedentemente non è quello che ti aspetti da un hotel 4 stelle): gli orari della navetta per la fiera sono certi la mattina ma il pomeriggio non si capisce mai se ci sono o meno (in ogni ascensore viene pubblicato un orario diverso).
Ci sono orari (quelli classici...mattina e sera) in cui la reception è affollata e il personale è poco; in momenti in cui uno deve scappare perchè ha impegni di lavoro è molto antipatico.
I costi del ristorante sono folli (un dolce 12,00 €?????!!!!!!!).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo per informarci del suo recente soggiorno presso l'Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici. Siamo dispiaciuti che alcuni dei servizi non siano stati all'altezza delle sue aspettative. Per quanto riguarda spazzolino e ciabatte, se avesse chiesto alla Reception, le avrebbero fornito tutto il necessario, poichè li abbiamo a disposizione dei clienti che ne fanno richiesta. Per quanto riguarda la struttura dell'hotel, abbiamo già iniziato il programma di ristrutturazione e 3 dei 7 piani sono già ristrutturati con nuovi arredi.
Durante il suo soggiorno, la navetta dell'hotel ha effettuato le corse già previste ed abbiamo intensificato i servizio con ulteriori corse proprio perchè vi erano molti partecipanti alla fiera di Roma che pernottavano nel nostro hotel.
Per quanto riguarda il menù del nostro ristorante, le posso garantire che abbiamo una scelta di pietanze e per i dessert in particolare, abbiamo una selezione di dolci che va dagli € 8,00 ai € 10,00. Se avesse chiesto informazioni al Maitre d'Hotel, le avrebbe illustrato la carta del nostro ristorante immediatamente.
La ringraziamo comunque per i preziosi suggerimenti inoltrati. Clienti come lei ci aiutano a migliorare e a rendere sempre più performanti i nostri servizi.
Al piacere di averla nuovamente come nostra gradita cliente, le inviamo i nostri migliori saluti.

Conosci Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici

Indirizzo: Viale Castello Della Magliana 65, 00148 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 260 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Expedia, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici Hotel Roma
Holiday Locanda Rome - Eur Parco Dei Medici
Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici Roma
Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici Hotel Rome
Rome Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.