“ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.668 di 1.267 hotel a Roma
messina
“ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia (eravamo in 4) nel lungo w.e. del primo maggio. Siamo arrivati in auto, e purtroppo le segnalazioni stradali lasciano a desiderare (mi sono lasciato condurre dal navigatore). All'arrivo, nel primo pomeriggio, ho specificatamente chiesto ed ottenuto una camera ristrutturata (avevo precedente letto una recensione su "trip" in merito), ma a causa del caldo eccezionale di quella giornata, siamo arrivati in una stanza con finestra chiusa e aria condizionata fuori servizio; lamentati con la recetpion dell'impossibilità di gestire la climatizzazione, ci hanno immediatamente assegnato un altra camera con l'esposizione sul lato piu' fresco dell'hotel. Per il resto tutto ok, abbiamo fruito di una ottima tariffa eur 109 colaz.inclusa e ritengo che l'hotel sia in linea con le aspettavive, buono per chi si muove in auto visto che ha il parcheggio gratuito, buona nel complesso la struttura e le camere; ottimi i saponi e le creme. Piscina, palestra e sauna non abbiamo avuto il tempo di utilizzarle. Muovendoci in auto verso il centro di Roma, si arriva in 15 min a trastevere (moltissimi locali per cenare) e da qui a piedi o taxi verso i siti classici. Colazione buona, in linea con hotel 4stelle. Ci ritornero'

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Caro Cliente,
ho letto la sua recensione in merito al soggiorno presso il nostro hotel Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici e sono lieta di apprendere che i nostri servizi siano stati di suo gradimento. Ho visto che ha potuto apprezzare anche le nostre camere che in parte sono state ristrutturate e contiamo di terminare l'operazione di tutto l'hotel entro il prossimo anno.
La prossima volta le consigliamo di utilizzare anche le nostre piscine e la Relax & Meditation room che ultimamente ha riscosso notevole successo.
Al piacere di averla presto come nostro gradito ospite, colgo l'occasione per inviarle i nostri migliori saluti.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Camere grandi e confortevoli. Pulizia e disponibilità del personale ai piani. Gentile e professionale il personale in sala prima colazione. Buono l'assortimento dei prodotti (colazione) anche se migliorabile. Il personale della reception potrebbe sforzarsi a fare qualche sorriso........ non costa nulla!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Caro Cliente,
la ringraziamo per averci inoltrato i commenti relativi al suo recente soggiorno presso il nostro hotel. Abbiamo inoltrato i suoi apprezzamenti ed suggerimenti ai reparti interessati apprezzandone anche il contenuto critico e di miglioramento.
Al piacere di avervi nuovamente come nostri graditi ospiti, inviamo i nostri migliori saluti.
Città di Castello (PG)
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo soggiornato gratuitamente per una notte, in famiglia, come soci Platinum della formula Holiday Inn Priority Club, sfruttando i punti per una Reward Night, visto che l'altro hotel, Holiday Inn Express, dove di solito soggiorna un membro della famiglia per lavoro, era al completo per il sabato.
Magnifica sorpresa! Paragonato all'Holiday Inn di Firenze, più vetusto e polveroso al momento del nostro soggiorno un paio di anni fa, abbiamo trovato una struttura nuova e splendida, con una hall comfortevole e piena di servizi, sia per prenotare e pianificare piccoli spostamenti in città che pure di un'edicola.
La camera era magnifica e grande, con due comodi letti matrimoniali e ampia scelta di cuscini per tutti i gusti, con un gradito set di cortesia dalle ottime profumazioni, non c'erano accappatoi ma gli asciugamani erano presenti comunque in gran quantità.
Non abbiamo usufruito del servizio colazione, che andava pagato a parte e per il quale la catena propone un prezzo un pò troppo alto secondo il nostro pensiero, quindi non possiamo valutare.
Ottimo però il centro fitness-benessere, di cui abbiamo sfruttato la sauna: ambiente piccolo ma perfetto, con attrezzature nuovissime. Splendida anche la piscina esterna con un grazioso piccolo bar a bordo vasca, che ci riproponiamo di sfruttare alla prossima occasione, portandoci dietro anche i costumi da bagno.
Come in tutte le strutture di questa catena, occhio ai prezzi quando aprite il frigobar, e non tenete troppo in mano (per più di cinque secondi) le bottigline o gli snack cercandone i prezzi (li trovate nel menu in un cassetto, o comunque visionabili nel menu interattivo della televisione) o vi saranno addebitate nel conto.
Consigliato in tutto, elegante senza intimorire, ottimi servizi, compreso il bus navetta, esperienza piacevole, torneremo volentieri se e quando ci sarà possibile!
Un piccolo appunto: non c'erano prese vicine alla testata del letto, ma solo sul lato opposto della stanza. Una piccola presa o punto di corrente ci avrebbe facilitato come utilizzatori di un'attrezzatura medica per la respirazione notturna (Cpap) ma comunque ci siamo adattati e il filo era fortunatamente lungo abbastanza.

Caro Cliente,
siamo contenti che lei e la sua famiglia siate rimasti soddisfatti del soggiorno presso il nostro hotel. Abbiamo la necessità di leggere i vostri commenti e di sottoporci giornalmente alla vostra critica che noi consideriamo "costruttiva".
Al piacere di avervi nuovamente come nostri graditi ospiti, cogliamo l'occasione per inviarvi i nostri migliori saluti
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Da un albergo 4 stelle ci si aspetta ben altro!!!! Ma ahimè siamo in Italia....
Se dimentichi qualcosa (ad es le ciabatte o lo spazzolino) scordati che te lo forniscano loro. Le camere, tutte con moquette che trasuda l'odore di tutti quelli passati prima di te, sono spaziose ma l'arredamento e il bagno credo siano ancora quelli di quando è stato costruito l'hotel.
I servizi sono sufficienti (e come anticipato precedentemente non è quello che ti aspetti da un hotel 4 stelle): gli orari della navetta per la fiera sono certi la mattina ma il pomeriggio non si capisce mai se ci sono o meno (in ogni ascensore viene pubblicato un orario diverso).
Ci sono orari (quelli classici...mattina e sera) in cui la reception è affollata e il personale è poco; in momenti in cui uno deve scappare perchè ha impegni di lavoro è molto antipatico.
I costi del ristorante sono folli (un dolce 12,00 €?????!!!!!!!).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo per informarci del suo recente soggiorno presso l'Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici. Siamo dispiaciuti che alcuni dei servizi non siano stati all'altezza delle sue aspettative. Per quanto riguarda spazzolino e ciabatte, se avesse chiesto alla Reception, le avrebbero fornito tutto il necessario, poichè li abbiamo a disposizione dei clienti che ne fanno richiesta. Per quanto riguarda la struttura dell'hotel, abbiamo già iniziato il programma di ristrutturazione e 3 dei 7 piani sono già ristrutturati con nuovi arredi.
Durante il suo soggiorno, la navetta dell'hotel ha effettuato le corse già previste ed abbiamo intensificato i servizio con ulteriori corse proprio perchè vi erano molti partecipanti alla fiera di Roma che pernottavano nel nostro hotel.
Per quanto riguarda il menù del nostro ristorante, le posso garantire che abbiamo una scelta di pietanze e per i dessert in particolare, abbiamo una selezione di dolci che va dagli € 8,00 ai € 10,00. Se avesse chiesto informazioni al Maitre d'Hotel, le avrebbe illustrato la carta del nostro ristorante immediatamente.
La ringraziamo comunque per i preziosi suggerimenti inoltrati. Clienti come lei ci aiutano a migliorare e a rendere sempre più performanti i nostri servizi.
Al piacere di averla nuovamente come nostra gradita cliente, le inviamo i nostri migliori saluti.
Imola, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Scandaloso è l'unico termine che ben si associa al nostro soggiorno presso questa struttura.
Una mia collega nel rientrare in stanza dopo una lunga e faticosa giornata in fiera ha trovato nel suo letto un'altra persona ... le avevano cambiato stanza senza avvertirla mettendole tutte le cosa alla rinfusa su letto.
Un'altra ha trovato il letto, occupato la sera precedente da un'altro ospite, non rifatto ed è stata invitata a dividere l'altro con la collega ... non ho parole.
La mia valigia aperta con segni chiari di curiosità ... per fortuna senza sottrazione di nulla...
Ciliegina sulla torta ... al momento del check out doppi addebiti delle consumazioni del frigobar .. che figure per tre, quattro euro, vergognoso.
Per non parlare della pessima qualità del cibo (e fortunatamente abbiamo saggiato solo quello della prima colazione con brioches vecchie e tazze sporche).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per averci inoltrato i commenti inerenti il suo recente soggiorno presso il nostro hotel. Siamo dispiaciuti che alcuni dei nostri servizi non siano stati di suo gradimento ed abbiamo segnalato le sue lamentele ai responsabili dei reparti coinvolti.
Se avesse contattato il Capo ricevimento o il direttore stesso al momento dell'accaduto, le avrebbero dato immediata assistenza e risolto direttamente il problema.
E' nostro compito soddisfare le esigenze dei clienti e di migliorare i nostri servizi anche con l'aiuto dei vostri suggerimenti.
La ringraziamo ancora una volta per la preziosa collaborazione e speriamo di annoverarla ancora come nostra gradita cliente.
Cordiali saluti
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

CON APPENA 149 EURO AL GIORNO CHE POSSONO DIVENTARE ANCHE 139 con pagamento anticipato e senza diritto di recesso, abbiamo soggiornato in 4 persone: 2 adulti e due ragazzi. Ho pagato 149 euro al giorno per tutti e quattro comprensivi di camera bellissima e spaziosa (family room nuova), colazione a buffett con vasta scelta e cena compresa nel prezzo ( scelta tra tre primi, tre secondi con contorno, macedonia o dolce e bevande incluse).
Cosa non da poco sono:
-l'hotel è un ottimo 4 stelle;
- personale eccellente;
- pulizia e tranquillità assicurata;
-ideale per visitare Roma ed avere un servizio eccellente a 4 stelle senza spendere un capitale,
- situato zona eur non nel caos della città;
- vicinissima non a piedi il trenino e la metro che con pochissime fermate porta in centro ;
- servizio bus navetta dell'hotel;
- parcheggio auto;
- ottimo collegamento per chi arriva in auto;
- non lontanissimo l'aereoporto di fiumicino con navetta gratis;
Andateci ne vale la pena....dimenticavo sauna e palestra gratis..e da giugno a settembre due piscine!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo informandoci del suo recente soggiorno presso il nostro hotel. Siamo lusingati che lei abbia potuto apprezzare tutti i comfort dell'hotel ed anche il servizio e la cortesia dello staff. Abbiamo inoltrato al personale dell'hotel i suoi commenti e ci siamo complimentati con loro per il lavoro che giorno per giorno svolgono con dedizione e senso del dovere.
La ringraziamo ancora una volta per il cortese riscontro e speriamo di annoverarla nuovamente come nostro gradito ospite.
Con i migliori saluti
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato presso questa struttura per tre notti e sono rimasta molto soddisfatta.
La camera era pulita, spaziosissima e con due letti matrimoniali. Gli asciugamani e la biancheria erano impeccabili e vi era anche la possibilità di scegliere il tipo di cuscino (più o meno soffice).
Il personale è stato sempre disponibile e cortese.
La zona è molto comoda per la fiera di Roma; il centro è a circa 13 km ma è comunque ben raggiungibile (treno, metro o navetta dell'hotel a 2,50).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile Cliente,
siamo molto contenti che il suo soggiorno sia stato positivo e adeguato alle sue aspettative. In effetti le nostre camere sono tra le più spaziose tra gli hotel della nostra categoria e di certo il comfort dei letti e dei cuscini assieme alla disponibilità e la professionalità del nostro staff fanno del nostro albergo un ottimo punto di riferimento per i soggiorni nella città di Roma.
Nel ringraziarla ancora una volta per la preferenza accordataci, restiamo in attesa di riceverla di nuovo come nostra gradita ospite.
Cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Holiday Inn Rome Aurelia Hotel
N. 619 di 1.267 a Roma
3.5 su 5 stelle 815 recensioni
Holiday Inn Express Rome - San Giovanni
Crowne Plaza Rome - St. Peter's

Conosci Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici

Indirizzo: Viale Castello Della Magliana 65, 00148 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 105 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 264 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Venere, Expedia, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici Hotel Roma
Holiday Locanda Rome - Eur Parco Dei Medici
Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici Roma
Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici Hotel Rome
Rome Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.