“Troppa mancanza di organizzazione per un hotel di catena” 2 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.695 di 1.267 hotel a Roma
riccione
“Troppa mancanza di organizzazione per un hotel di catena”
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono molto combattuta nella valutaZione da dare a questa struttura. Ci ho dormito con un amica l'ultimo sabato di aprile. Hotel pieno ma stanza prenotata e pagata circa un mese prima con booking.com. Stanza che doveva essere una doppia con 2 letti matrimoniali. Prevedendo di arrivare in tarda serata, ci siamo sincerate anche di comunicare il ritardo alla struttura. Al nostro arrivo tuttavia, oltre ad un attesa di oltre 20 minuti per il
Checkin, abbiamo scoperto che ci era stata assegnata una stanza con un letto queen anziché i 2 matrimoniali promessi. Abbiamo subito richiamato la reception per chiedere spiegazioni e ci hanno detto che la tipologia del letto a disposizione poteva essere solo quella che ci avevano dato. Dopo altri circa 40 minuti siamo miracolosamente riuscite a farci dare un'altra stanza con 2 letto queen ( all'improvviso le stanze prima non disponibili sono tornate a disposizione) ma su un piano diverso, molto più vecchio e forse non ristrutturato. Moquette consunta e stanza senza bollitore o
Acqua di cortesia. Non parliamo della notte: 6 ore insonni a causa del continuo rumore dell'ascensore in prossimità e del continuo schiamazzo e vociare degli altri ospiti: porte sbattute, urla, risate alle 5,30 del mattino e di domenica. Lamentatami alla reception, ho attenuto dal gentile Antonio la colazione in omaggio. Resta il problema di una struttura assolutamente non all'altezza degli standard qualitativo richiesti dallacatena. La stessa colazione ci è stata servita in una stanza super affollata e con poco personale a disposizione. Per farmi un the ho dovuto Chiamare un cameriere. Note di
Merito a una parte del personale, molto cordiale: ad esempio il signor maurizo. Per il resto la struttura offre amenities e comodità che non ho avuto modo di provare (piscina palestra e zona relax ) non lo consiglierei a chi ha bisogno di riposare per lavoro o per un appuntamento importante

• Ha soggiornato in Aprile 2012
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto i suoi commenti inerenti la sua ultima esperienza presso l'Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici. Abbiamo preso buona nota di alcuni servizi che non sono stati all'altezza delle sue aspettative e ce ne scusiamo. Siamo in fase di ristrutturazione ed alcuni piani dell'hotel non sono stati ancora completati; contiamo di farlo entro la prima metà del prossimo anno con stanze insonorizzate e con tutti i massimi comfort. Per quanto riguarda lo staff dell'hotel, abbiamo inoltrato i suoi commenti ai capi reparto di ciascun settore per prendere le dovute accortezze e fare in modo che simili episodi non accadano in futuro. Grazie ancora per aver dedicato parte del suo tempo per inoltrarci le sue opinioni. Clienti come lei ci aiutano a migliorare e a rendere i nostri servizi sempre più efficienti.
Cogliamo l'occasione per inviare i nostri migliori saluti.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

La mia amica ed io arriviamo in hotel alle 23 circa e ci accolgono facendoci attendere 20 minuti alla reception.
Il receptionist era di una lentezza esagerata!
Dopo aver prenotato e pagato un mese fa una camera con due letti matrimoniali per me e la mia amica, ecco la sorpresa: ci assegna la stanza 248 con 1 solo letto queen size!
Alla nostra prima richiesta di spiegazioni e cambio camera ci dice che i letti sono tutti così.
Dopo altre due telefonate alla recepito scendiamo nella hall e per fortuna ci ha servite un'altro ragazzo.
Ci cambia la camera, abbiamo 2 letti queen size, ma l'arredamento è vecchio e brutto.
Inoltre le stanze sono senza bollitore, senza la bottiglietta d'acqua di cortesia e davvero poco isolate dai rumori.
Insomma, una brutta esperienza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver inoltrato i suoi preziosi commenti inerenti il suo recente soggiorno presso l'Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici. Siamo dispiaciuti che alcuni dei nostri servizi non siano stati di suo gradimento in particolare il servizio d'accoglienza alla reception e la camera assegnatale. Abbiamo riportato i suoi commenti al Direttore Generale e al responsabile della reception i quali hanno già preso i dovuti provvedimenti in merito alla gestione del servizio. In quanto alle camere, siamo in fase di ristrutturazione e contiamo di terminare l'operazione entro la metà del prossimo anno. La ringraziamo nuovamente per le critiche avanzate, che renderanno sicuramente migliore il nostro lavoro e i servizi più efficienti. Al piacere di riaverla nuovamente come nostra gradita ospite, cogliamo l'occasione per inviare i nostri migliori saluti.
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Hotel dedicato prevalentemente ad una clientela business ed a carovanate di turisti stranieri. Le camere sono molto ampie e funzionali. Gli arredi e le "coccole" (gadget, saponi, asciugamani, ecc.) sono invece abbastanza essenziali. E' possibile scegliere tra diversi tipi di cuscini quello che più ci aggrada. Ricordatevi di chiedere una camera di quelle rinnovate visto che vi è ancora almeno un piano sicuramente non ristrutturato.
La colazione è sufficente e non offre nulla di sfizioso, tutto servito in una sala abbastanza caotica.
L'accesso alla palestra è gratuito ma bisogna sperare di trovare posto per gli attrezzi (3 tappetini, 2 bici e un paio di altri attrezzi). E' presente anche una piccola sauna.
Recentemente hanno reso a pagamento il bus per i collegamenti cittadini/aereoporto. All'interno sono presenti un agenzia viaggi ed un paio di negozietti tra cui un edicola/cartoleria/tabacchi. Molto comoda è invece la vicinanza con una fermata della linea ferroviaria Roma Ostiense - Aeroporto Fiumicino.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
grazie per aver dedicato parte del suo tempo per inoltrare i suoi commenti inerenti il suo recente soggiorno presso l'Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici. Siamo contenti che abbia potuto apprezzare i nostri servizi e per lo più la nostra moderna struttura. A questo proposito vorrei informarla che stiamo terminando i lavori di ristrutturazione delle camere e dei piani dell'hotel, auspicando di terminarli entro la metà del prossimo anno.
La ringraziamo ancora una volta del suo prezioso contributo e ci auguriamo di riaverla presto come nostro gradito ospite.
Con i nostri migliori saluti
2 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Segnalo il costo molto elevato della connessione ad Internet (7€/ora o 14€/giorno). Nelle migliori strutture questo servizio è compreso nel prezzo del soggiorno o per lo meno vengono previsti dei punti di WiFi a libero accesso ad es. nella Hall. E' un brutto biglietto da visita che diamo soprattutto ai viaggiatori per affari stranieri.

Segnalo anche che nell'area comune e, per lo meno nei giorni in cui sono stato presente, la stampa quotidiana veniva messa a disposizione dei clienti dopo le ore 9,00. Sarà perchè all'interno della struttura è presente un'edicola?
Delio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per i commenti ricevuti inerenti il suo recente soggiorno presso l'Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici. Abbiamo preso buona nota della sua segnalazione sul servizio WIFI. La compagnia che utilizziamo è una delle più quotate sul mercato sia per il servizio che per la connessione ad alta velocità. Inoltreremo i suoi suggerimenti al nostro direttore generale in modo che possa valutare l'argomento ed eventualmente rivederne i costi. Per quanto riguarda la stampa, solitamente i principali quotidiani sono messi a disposizione sin dalle ore 07.00 del mattino presso il nostro ristorante, e nel caso non ci sia il quotidiano desiderato, lo si può richiedere alla reception.
La ringraziamo ancora una volta per la sua preziosa opinione, clienti come lei ci aiutano a migliorare il servizio e a scorgere le possibili imperfezioni che possono presentarsi.
Al piacere di riaverla presto come nostro gradito cliente, le inviamo i nostri migliori saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Dopo anni finalmente l'hotel e' stato completamente rinnovato nelle camere.
Colori tenui e mobili accoglienti di stile lineare , tranquille e confortevoli.
L'hotel e' situato tra l'aeroporto di Fiumicino e la citta' comodo per entrambe le destinazioni. |Servizio shuttle da e per l'aeroporto e per la citta'.
Decisamente consigliato
Meno consigliato il ristorante che e' il classico ristorante da hotel con menu internazionale, nulla da segnalare di particolarmente attraente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
ROMDM, Responsabile relazioni pubbliche alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per i commenti ricevuti riguardo al suo ultimo soggiorno presso l'Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici. Abbiamo in effetti terminato la ristrutturazione di 3 piani dell'hotel e contiamo di portare a compimento anche i restanti 4 nel più breve tempo possibile.
Il design pensato per le nuove camere è molto confortevole con colori caldi e accattivanti. Come da lei descritto, abbiamo una navetta che collega l'hotel al centro città e all'aeroporto ad orari prestabiliti che potrà consultare sul nostro sito. La ringraziamo ancora una volta per aver segnalato i suoi commenti; clienti come lei ci aiutano a migliorare e a correggere le eventuali lacune che possono insorgere.
Al piacere di annoverarla come nostro gradito ospite, cogliamo l'occasione per inviare i nostri migliori saluti.
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Soggiorno spesso all'holiday inn,quasi sempre x lavoro,un paio di volte ho pernottato con mia moglie ed in quelle occasioni abbiamo usufruito di una bella piscina scoperta e di un'ottima spa.La posizione è molto comoda x chi arriva da fiumicino(una quindicina di Km di raccordo)cosigliabile anche x chi arriva in auto (ampio parcheggio gratuito).Il punto forte dell'hotel sono le camere,ampie,confortevoli,ben insonorizzate e con 2 letti matrimoniali.Insomma si dorme proprio bene.Di ottimo livello la prima colazione,c'è di tutto e di più.Gentile e diponibile il personale della reception,Nota dolente il centro di Roma è distante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
ROMDM, Responsabile relazioni pubbliche alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver inoltrato i suoi commenti inerenti il suo ultimo soggiorno presso l'Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici. Siamo contenti che sia rimasto soddisfatto dei nostri servizi e che in particolare abbia potuto apprezzare la piscina aperta durante la stagione estiva (da giugno a settembre) ed il nostro centro fitness con sauna che è aperto invece tutto l'anno. Le nostre camere sono tra le più confortevoli ed ampie rispetto ad altre strutture di pari categoria; anche i letti ed i cuscini sono stati scelti per dare il massimo comfort ai nostri clienti.
La ringraziamo ancora una volta per il suo prezioso contributo. Clienti come lei aiutano a gratificare l'impegno che applichiamo quotidianamente nelle nostre giornate di lavoro.
Al piacere di averla nuovamente come nostro gradito ospite, le inviamo i nostri migliori saluti.
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

La posizione è sicuramente comoda, non lontano dall'aeroporto di Fumicino (Leonardo da Vinci) e facilmente raggiungibile dal viale che porta verso Roma. L'albergo dispone di parcheggio, piscina e parco, servizio navetta da/per Fiumicino, il centro, e la fiera di Roma (a seconda dei casi gratuito o a pagamento). Alcune cose vanno migliorate: i bagni sono vecchi, completamente da rinnovare; l'isolamento acustico della camere inesistente, si sentono tutti i rumori dal corridoio, dalle camere adiacenti e non parliamo se si è vicino agli ascensori. Anche la pulizia del pavimento in bagno era discutibile. Un vantaggio è la disponibilità di camere con due letti doppi (king size), come negli Holiday Inn negli USA, quindi con possibilità di soggiornare in quattro in una camera, ideale per famiglie. Se desiderate la camera per non fumatori ricordatevi di chiederlo durante il check-in: avevo prenotato camera per non fumatori, ma ci sono state date fumatori, cosa che per me è fastidiosa. Il personale alla reception il giorno successivo è stato molto gentile dicendomi che avrei dovuto farlo presente e mi sarebbe stata cambiata immediatamente la camera, purtroppo la sera prima ero troppo stanco e ho preferito sopportare l'odore di fumo. Suggerimento per l'albergo: lo shuttle per Fiumicino è comodo ma la frequenza è scarsa (solo due corse nel pomeriggio).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 16 marzo 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver dedicato parte del suo prezioso tempo per inoltrarci i suoi commenti. Lei ha perfettamente ragione quando descrive le camere un pò antiquate. In effetti è già in progetto la continuazione della nostra ristrutturazione, poichè abbiamo rinnovato solo 3 dei 7 piani totali ed al più presto ripartiremo con i lavori. Per quanto riguarda la navetta per il centro città e per l'aeroporto le posso confermare che dal prossimo 17 marzo abbiamo aggiunto alcune corse che sicuramente agevoleranno il servizio del trasporto. Abbiamo per lo più camere per non fumatori, e la informo che di solito diamo al cliente la preferenza scelta al momento della prenotazione. Ho inoltrato il suo commento al responsabile del ricevimento che controllerà l'accaduto. Ancora una volta, vorrei ringraziarla per aver inoltrato i suoi suggerimenti. Clienti come lei ci aiutano a migliorare e a rendere i nostri servizi sempre più competitivi e all'avanguardia. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ci auguriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite.
Cordiali saluti

Conosci Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici

Indirizzo: Viale Castello Della Magliana 65, 00148 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 102 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 267 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, IHG, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici Hotel Roma
Holiday Locanda Rome - Eur Parco Dei Medici
Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici Roma
Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici Hotel Rome
Rome Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.