Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buon rapporto qualita' prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Roma Midas

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NH Roma Midas ai Preferiti
NH Roma Midas
4.0 su 5 Hotel   |   Via Aurelia, 800 | Aurelia, 00165 Roma, Italia (Nome precedente: NH Midas)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
SCONTO EXTRA 5%
Classificato al n.614 di 1.269 hotel a Roma
Torino, Italia
Recensore super
118 recensioni 118 recensioni
31 recensioni di hotel
Recensioni in 39 città Recensioni in 39 città
46 voti utili 46 voti utili
“Buon rapporto qualita' prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in occasione di un concorso all'hotel ergife. La camera era nuova, ben pulita ottimo il letto, ottima la dotazione in bagno con spugna, schiuma da barba e spazzolino e dentifricio. Unico neo il ristorante, un po' triste il locale ma il cibo onesto.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

377 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    70
    136
    78
    44
    49
Vedi recensioni su
63
86
16
125
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (16)
Data | Punteggio
  • Coreano per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cagliari, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Avevo prenotato questo hotel in occasione di un corso, attraverso un apposito modulo inviato via e-mail in cui si chiedevano gli estremi della carta di credito. Non avendo ricevuto conferma della prenotazione da parte dell'hotel, ho inviato una mail di sollecito per aver sapere se vi era disponibilità per le date che mi interessavano, non ricevendo ancora una volta alcuna risposta. Poichè anche su booking.com e sul sito dell'hotel l'albergo risultava pieno, alla fine ho ripiegato su un'altra struttura. Dopo qualche giorno, sorpresa! Sul mio conto risultava un addebito pari al costo del soggiorno, mai effettuato. Ovviamente non ho ricevuto alcun riscontro neppure alla mia richiesta di rimborso. Inaffidabili e pessimi! Nh Midas cancellato, così come tutti gli alberghi della stessa catena! Mai più.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tolentino, Italia
Recensore super
81 recensioni 81 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 42 città Recensioni in 42 città
157 voti utili 157 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Hotel sull'Aurelia, comodo da raggiungere dal raccordo. Lontano dal centro ma collegato da una navetta a pagamento ( 5 euro A/R) che effettua diverse corse nell'arco della giornata e fa capolinea a Piazza Risorgimento, da dove con altri mezzi e' possibile poi raggiungere varie zone centrali della citta' ( ad esempio con l'81 si arriva a Piazza Navona, fermata Zanardelli).
Per quanto riguarda le camere sono pulite ed ampie, matrimoniale con letti a sommier, ma divisi, a completare l'arredo una poltrona e ottimo mobile sia scrittoio che guardaroba. Bagnio di dimensioni ottimali, con vasca/doccia ed ottima dotazione di necessaire e saponi. Frigo bar discretamente assortito ma decisamente caro ( mezza minerale 3,50€). Degna di nota la colazione al piano seminterrato, dove esiste anche una piscina in opera nei mesi estivi. Parcheggio gratuito a completare l'offerta. Prezzo abbordabilissimo in bassa stagione.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

In questo albergo l'unica cosa che mi ha rincuorato è la cortesia del personale. Tra i piani alti e quelli bassi che differenza.....!!Eh si purtroppo ai primi piani le stanze sono nuove e pulite quindi a dir poco bellissime!Al sesto piano sembra di trovarsi in un ostello della gioventù... ma del terzo mondo!I bagni sono vecchi e fatiscenti con porte rotte e in alcuni punti è presente muffa e sporcizia,le mattonelle al muro sono evidentemente riattaccate alla meglio!!La camera è spaziosa ma la moquette a terra è maltenuta(buchi ovunque!) ed ha un odore sgradevole!!!
La carta da parati è di un colore giallo fumo e risulta in alcuni angoli staccata dal muro!!Quindi fate attenzione a questo albergo che propone stanze "standard"(ostello del terzo mondo) e stanze superior (belle)...non vi fidate delle foto!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Legnano, Italia
Recensore super
219 recensioni 219 recensioni
28 recensioni di hotel
Recensioni in 90 città Recensioni in 90 città
88 voti utili 88 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

sicuramente non in centro, se funziona la navetta allora è comodo raggiungere il centro, in caso contrario taxi o eventualmente mezzi pubblici. Chiaramente il rientro (tarda) sera è consigliato con taxi, la zona non è proprio delle migliori, anzi direi che non è sicuro camminare nelle strade vicino all'hotel. le camere sono spaziose, forse pecca un po la pulizia, in modo particolare nel bagno. La colazione è ottima, ricca e varia, qualche punto si perde per la frutta tagliata, non freschissima. Il personale, come in tutti gli Hotel business è molto formale, non c'è pay tv nelle camere, spesso si incontrano comitiva 3 - 4 pullman. In definitiva è un si strisciante, peccato una volta, e c'è ancora, l'hotel metteva a disposizione una piscina "olimpica", oggi è solo una piscina vuota.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
24 voti utili 24 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Come tutti gli Nh, l'hotel è funzionale, elegante senza esagerazioni, pulito, con spazi per il relax del cliente. La colazione rispondeva agli standard NH, anche arrivando tardi la mattina. Il personale, specialmente notturno, è gentile e disponibile. Vicinissimo all'hotel c'è un supermercato, a qualche metro in più c'è una stazione di servizio con un McDonald's aperto fino a tardi. L'hotel è molto vicino alla sede di TV2000.
C'è molto verde attorno all'hotel.
I lavori di ristrutturazione non erano finiti, per cui non si poteva usare la piscina, ma un servizio navetta ti portava alla piscina di un'altro hotel. La mia stanza era ottima e il pomeriggio che sono arrivata, dopo lunga camminata per sbaglio di fermata autobus, ho riposato alla grande!

I lati meno positivi ora.
Questo hotel è fuori dalla città storica, per cui il servizio autobus, specialmente di sera, non è dei migliori. E' indicato per chi ha un auto propria per muoversi, altrimenti bisogna andare via dal centro di Roma verso le 23.30 ca per essere sicuri di prendere tutte le coincidenze necessarie a scendere alla fermata dell'hotel.
L'hotel dispone di un servizio navetta, ma l'ultima 'corsa' arriva più o meno alla stessa ora dell'ultimo bus. Io li ho consigliati di fare arrivare l'ultima corsa più tardi.

Dico questo perchè io sono stata a Roma solo una manciata di giorni e volevo sfruttare al massimo l'occasione, quindi anche la movida romana e il vento fresco che di sera ti ripaga delle fatiche fatte di giorno.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Portici, Italia
Recensore super
64 recensioni 64 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
101 voti utili 101 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ancora una volta per lavoro ho soggiornato presso questa struttura. Il mio giudizio non puo' essere che positivo. Nulla da obiettare dalla reception, alle camere, alla pulizia, alla colazione il tutto perfetto. I miei complimenti al direttore ed al personale tutto che rendono questa struttura all' altezza di noi clienti.
Soggiornare.....per credere.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci NH Roma Midas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Roma Midas

Indirizzo: Via Aurelia, 800 | Aurelia, 00165 Roma, Italia (Nome precedente: NH Midas)
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 182 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 249 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo (per notte): €77 - €192
Categoria hotel:4 stella/e — NH Roma Midas 4*
Numero di camere: 344
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'hotel NH Midas si trova a pochi chilometri dal centro storico di Roma. Oltre a offrire un servizio navetta per il centro della città, l'hotel è a solo 20 minuti dall'Aeroporto di Fiumicino e vicino alla Fiera di Roma. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Roma Midas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
NH Roma Midas
Jolly Hotel Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Roma Midas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.