“Che differenza....tra piani alti e bassi!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di NH Roma Midas

Hai aggiunto NH Roma Midas ai Preferiti
NH Roma Midas
4.0 su 5 Hotel   |   Via Aurelia, 800 | Aurelia, 00165 Roma, Italia (Nome precedente: NH Midas)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
ESTATE A PREZZO FISSO
Classificato al n.658 di 1.267 hotel a Roma
“Che differenza....tra piani alti e bassi!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

In questo albergo l'unica cosa che mi ha rincuorato è la cortesia del personale. Tra i piani alti e quelli bassi che differenza.....!!Eh si purtroppo ai primi piani le stanze sono nuove e pulite quindi a dir poco bellissime!Al sesto piano sembra di trovarsi in un ostello della gioventù... ma del terzo mondo!I bagni sono vecchi e fatiscenti con porte rotte e in alcuni punti è presente muffa e sporcizia,le mattonelle al muro sono evidentemente riattaccate alla meglio!!La camera è spaziosa ma la moquette a terra è maltenuta(buchi ovunque!) ed ha un odore sgradevole!!!
La carta da parati è di un colore giallo fumo e risulta in alcuni angoli staccata dal muro!!Quindi fate attenzione a questo albergo che propone stanze "standard"(ostello del terzo mondo) e stanze superior (belle)...non vi fidate delle foto!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Legnano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

sicuramente non in centro, se funziona la navetta allora è comodo raggiungere il centro, in caso contrario taxi o eventualmente mezzi pubblici. Chiaramente il rientro (tarda) sera è consigliato con taxi, la zona non è proprio delle migliori, anzi direi che non è sicuro camminare nelle strade vicino all'hotel. le camere sono spaziose, forse pecca un po la pulizia, in modo particolare nel bagno. La colazione è ottima, ricca e varia, qualche punto si perde per la frutta tagliata, non freschissima. Il personale, come in tutti gli Hotel business è molto formale, non c'è pay tv nelle camere, spesso si incontrano comitiva 3 - 4 pullman. In definitiva è un si strisciante, peccato una volta, e c'è ancora, l'hotel metteva a disposizione una piscina "olimpica", oggi è solo una piscina vuota.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Come tutti gli Nh, l'hotel è funzionale, elegante senza esagerazioni, pulito, con spazi per il relax del cliente. La colazione rispondeva agli standard NH, anche arrivando tardi la mattina. Il personale, specialmente notturno, è gentile e disponibile. Vicinissimo all'hotel c'è un supermercato, a qualche metro in più c'è una stazione di servizio con un McDonald's aperto fino a tardi. L'hotel è molto vicino alla sede di TV2000.
C'è molto verde attorno all'hotel.
I lavori di ristrutturazione non erano finiti, per cui non si poteva usare la piscina, ma un servizio navetta ti portava alla piscina di un'altro hotel. La mia stanza era ottima e il pomeriggio che sono arrivata, dopo lunga camminata per sbaglio di fermata autobus, ho riposato alla grande!

I lati meno positivi ora.
Questo hotel è fuori dalla città storica, per cui il servizio autobus, specialmente di sera, non è dei migliori. E' indicato per chi ha un auto propria per muoversi, altrimenti bisogna andare via dal centro di Roma verso le 23.30 ca per essere sicuri di prendere tutte le coincidenze necessarie a scendere alla fermata dell'hotel.
L'hotel dispone di un servizio navetta, ma l'ultima 'corsa' arriva più o meno alla stessa ora dell'ultimo bus. Io li ho consigliati di fare arrivare l'ultima corsa più tardi.

Dico questo perchè io sono stata a Roma solo una manciata di giorni e volevo sfruttare al massimo l'occasione, quindi anche la movida romana e il vento fresco che di sera ti ripaga delle fatiche fatte di giorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Portici, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ancora una volta per lavoro ho soggiornato presso questa struttura. Il mio giudizio non puo' essere che positivo. Nulla da obiettare dalla reception, alle camere, alla pulizia, alla colazione il tutto perfetto. I miei complimenti al direttore ed al personale tutto che rendono questa struttura all' altezza di noi clienti.
Soggiornare.....per credere.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
pinerolo
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

OTTIMO HOTEL: belle camere luminose, bagno pulito funzionale con tutto il necessario. La colazione ricca, noi abbiamo anche cenato la prima sera e direi buono. Molto comoda la navetta dell'hotel per il centro, se proprio voglio trovare un neo dovrebbero mettere ultima corsa alle 12.30 in quanto la sera se vai al ristorante ea bere qualcosa sono subito le 11.30. Ma nel complesso ottimo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lamezia Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel diverse volte e nel passaggio di Jolly President ad Nh i miglioramenti si vedono. Anche se ancora i lavori non sono finiti. vi consiglio di chiedere in receptionist una camera con i la ori di ristrutturazioni terminati. Nh è il top negli alberghi business con un ottimo rapporto qualità prezzo. L' hotel si trova vicino l aeroporto di Roma Fiumicino e a due passi dal centro e dal Vaticano. Un ottima posizione se siete in macchina e non amate stare nel traffico romano. Anche la colazione ê internazionale ed abbondante. Vi consiglio comunque i piani intermedi sono i migliori. E dice che in questo hotel Craxi intratteneva ospiti internazionali e capi di stato. Unica pecca la wifi a pagamento.

Ha soggiornato in Ottobre 2011
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Sono stato per 2 notti in questo albergo. Le valutazioni sostanzialmente positive, vanno però distinte per tipologia. La gentilezza nonché la professionalità del personale è stata ottima, cosi' come la pulizia della stanza e dell'intera struttura in generale. Il servizio navetta che collega l'albergo a piazza del risorgimento (zona Vaticano) è comoda e puntualissima ed è anche economica (€ 5,00 a/r). Anche la colazione è di buona fattura. L'hotel è un preesistente Jolly Hotel. Sicuramente a seguito del passaggio da Jolly a NH sono iniziati i lavori di ammodernamento. Infatti l'arredo della stanza così come del bagno erano evidentemente di nuova fattura. Non si può però affermare la stessa cosa per le restanti parti dell'albergo (ristorante, reception, hall, giardino, ecc) dove sono evidenti i segni di vetustà della struttura, sebbene mantenuta in buono stato di pulizia. Credo che le 4 stelle sono ben meritate ma lo sarebbero sicuramente di più quando tutto l'intero complesso alberghiero risulterà completamente rimodernato.
Giudizio positivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci NH Roma Midas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Roma Midas

Indirizzo: Via Aurelia, 800 | Aurelia, 00165 Roma, Italia (Nome precedente: NH Midas)
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 226 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 250 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — NH Roma Midas 4*
L'hotel NH Midas si trova a pochi chilometri dal centro storico di Roma. Oltre a offrire un servizio navetta per il centro della città, l'hotel è a solo 20 minuti dall'Aeroporto di Fiumicino e vicino alla Fiera di Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, Venere, LateRooms, Travel Republic (UK), Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Lastminute, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Roma Midas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
NH Roma Midas
Jolly Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di NH Roma Midas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.