“Vecchiotto, ma ben posizionato” 3 su 5 stelle

Grand Olympic - Aurum Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Properzio 2a, 00193 Roma, Italia (Prati)   |
Classificato al n.800 di 1.269 hotel a Roma
Formia, Lazio, Italy
“Vecchiotto, ma ben posizionato”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Gli arredi sono piuttosto vecchi ed andrebbero totalmente cambiati. Il personale non è il massimo della cordialità e la sala colazioni si trova sotto il livello stradale. Insomma se non fosse per l'ottima posizione in cui si trova non è proprio l'ideale degli alberghi.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari

Firenze
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo nelle vacanze pasquali e devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta. L'Hotel si trova vicino a piazza San Pietro e vicino alla fermata della metropolitana. È un albergo un po' datato ma pulito e ben servito. Il personale gentile. La pecca dolente riguarda la colazione veramente scadente; infatti mancavano addirittura le posate e lo zucchero tanto che la seconda mattina abbiamo preferito un bar nelle vicinanze. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Come tutte le strutture Aurum manca di quelle piccole attenzioni che fa di un albergo un buon albergo, ma la cifra che abbiamo pagato è stata talmente bassa rispetto alle altre strutture, specialmente in questo periodo, che si può piacevolmente sopperire a queste mancanze

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Italia
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Soggiorno di due notti in questo hotel dal personale della reception tutto da rifare....distaccato, poco cortese e non professionale.L'hotel non è poi così male anche se andrebbe migliorato l'arredo, cambiati gli infissi rotti e le varie forniture nei bagni che sono ridotte all'osso.
Il frigo bar è inesistente tranne che per qualche bottiglietta d'acqua e la colazione non saprei, l'abbiamo saltata entrambe le volte.La cosa che più mi ha infastidito è stata dover lasciare i bagagli incustoditi ed ammassati in una piccola stanzetta accessibile a chiunque fino alle due di pomeriggio per il check in che è stato tra l'altro disorganizzato e l'attesa per riuscire ad avere la chiave di quasi un'ora.
Assurdo è trovare oggi ancora hotel dove il wi-fi è a pagamento (salato) e per di più solo nella hall (piccola saletta in realtà)
Consiglio questo hotel solo ed unicamente per la posizione che è assolutamente ottima, centrale e cosa più importante in una zona molto tranquilla e sicura anche di notte.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Barletta, Italia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

sono andato con amici le camere sporche mobili obsoleti moquette piena di polvere e macchie la struttura è carina ma necessita di lavori di manutenzione posizione buona e centrale dell'hotel con fermata della metropolitana .

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Acqui Terme, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

È davvero in posizione vicinissima a San Pietro e quindi molto ben servito da mezzi pubblici. Peccato per camera con sola finestra in angusto cavedio. Un po scortese il personale per morivi di salute abbiamo dovuto lasciare 2 giorni prima del previsto la camera ma hanno ugualmente voluto l'intero soggiorno prenotato. Comprensibile, ma alle volte un minimo beau geste fa acquistare più punti che il guadagno materiale!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Il 02.03.15 x 5 giorni ho soggiornato in questo hotel con altri 6 amici. Avevo chiesto camere vicine e senza moquette e sono stata accontentata immediatamente.
Ho trovato questo hotel, visto la posizione vicinissima al centro, conveniente ed il trattamento ottimo.
Io non ho chiesto normali e non superior ma tutto funzionava a perfezione.
Un po' vecchiotto ma tenuto bene.
Penso che se ritornerò a Roma sicuramente pernotterò nuovamente qui.
Rapporto qualità prezzo ottimo

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
San Valentino Torio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2015

Posizione ottima, in angolo tranquillo, arredo classico, caldo e confortevole.
Bella atmosfera.
A pochi minuti dai principali monumenti romani (da piazza San Pietro, dal Colosseo, dalla Metro, dai Fori e dall'Altare della Patria) è uno degli hotel Aurum Hotels che preferisco!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato da solo

Conosci Grand Olympic - Aurum Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Olympic - Aurum Hotel

Indirizzo: Via Properzio 2a, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.800 di 1.269 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Olympic - Aurum Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Olympic - Aurum Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aurumhotel
Hotel Haurum
Hotel Olympic Via Properzio Roma
Grand Olympic - Aurum Hotel Roma
Hotel Grand Olympic Aurum

Se siete i proprietari o gestori di Grand Olympic - Aurum Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.