“il ritorno....” 4 su 5 stelle

Classificato al n.766 di 1.268 hotel a Roma
Cosenza, Italia
“il ritorno....”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo tornati per la terza volta a questo hotel, confermo la buona posizione, il trattamento e il personale gentile, camera pulita, questa volta la pecca era nel bagno, abbiamo trovato un solo mignon di bagnoschiuma essendo in due......comunque non e' questo un problema......abbiamo trovato migliorato la colazione, c'era piu' scelta .......... speriamo sempre in meglio..

Consiglio sulle camere: nessun rumore.....dal primo piano dove abbiamo soggiornato......ottima posizione per visitare roma..
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

398 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

mascali
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

La posizione dell'Hotel è veramente ottima. Affacciato su Via Cola di Rienzo, permette di raggiungere in pochi minuti Piazza San Pietro, Castel Sant'Angelo e la fermata della metropolitana Ottaviano. Da non sottovalutare la presenza a pochi metri di un mercato rionale coperto , dove è possibile acquistare alimentari di ogni genere ai prezzi riservati ai romani e non ai turisti, quindi con un bel risparmio. Ed ancora un parcheggio custodito a pagamento utilissimo per che viaggia in auto. Abbiamo avuto una bella stanza, molto grande, con TV, aria condizionata, cassaforte, frigo bar ed uno spazioso bagno. Gentile e disponibile il personale della reception. La colazione seppure in grado di sfamare chiunque potrebbe essere resa più allettante con pochissimi accorgimenti ed un servizio più "caloroso". Comunque il giudizio è positivo e al prossimo viaggio a Roma prenoteremo sicuramente lo stesso Hotel che garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

La colazione non è degna di essere chiamata tale. Finisce alle 10.00 ma un quarto d'ora prima chiudono le porte. A partire dalle 8,30 non si trova più nulla e se si chiede viene risposto che non c'è più nulla, mancano pure i cucchiaini, oltre che i cornetti. Mai successo negli altri Aurum...A parte il fatto che ci sono realmente quattro cose e poca cura nel servizio...

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2014

l'hotel è molto vicino a piazza del popolo il che risulta essere molto comodo,motivo per cui l'ho scelto.le camere sono discrete ma secondo me un po' da rimodernare.la colazione è molto ampia e valida ma nel complesso non mi sembra essere un 4 stelle,o almeno cosi ritengo vista la mia modesta esperienza fatta di soggiorni in svariati hotel.ho visto 3 stelle migliori di questo che risulta averne 4.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Lecce, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2014

Sono ormai diversi anni che, per motivi di lavoro, soggiorno in questa struttura. La posizione e' ottima anche se, col passare del tempo, qualche piccolo intervento di manutenzione non guasterebbe al fine di giustificare, appieno, le 4 stelle. Niente da dire per la prima colazione, abbondante e con molte possibilità di scelta. Cortese e gentile il personale alla reception. In conclusione un hotel da consigliare.

Consiglio sulle camere: Scegliere stanze ai piani alti e, possibilmente, con finestra sulla strada
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2014

Ci rechiamo spesso in questo Hotel per la comoda posizione in cui si trova e la prenotazione on line.
Devo dire che questa volta ci è stata data una stanza in alto molto luminosa ma che aveva una scarsa pulizia.
Per terra c'erano delle cartacce lasciate dall'ospite precedente.
La moquette era completamente satura di polvere, ed essendo allergico ho starnutito tutta la notte.
La colazione è buona, sembrava più ricca di quella che di solito propongono durante l'inverno.
La difficoltà di trovare parcheggio è enorme.
Nel complesso può andare bene per una vacanza romana.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Calusco d'Adda, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2014

Un quattro stelle che non ha nulla del 4 stelle. La nostra stanza dava sul cortile interno, aprire o non aprire la finestra non cambiava nulla in termini di luce. Pulizia approssimativa, soprattutto in bagno: polvere accumulata sullo scaldasalviette, tenda della doccia (già di per sè odiosa) con muffa e anche negli angoli delle piastrelle; lavandino senza il "tappo"; le lenzuola erano pulite almeno.
Dal bagno durante le prima notte ci siamo accorti di un fantastico rumore/risucchio, non quando noi andavamo in bagno, ma credo gli ospiti sopra di noi, e comunque persistente per tutta la notte, impossibile dormire senza chiudere la porta (e per fortuna eravamo stanchi dalla giornata per cui abbiamo dormito).
Colazione pessima con camerieri quasi inesistenti e colti più volte a lamentarsi che qualcuno avesse "osato" chiedere un cappuccio; brioche probabilmente santìe e poco rifornimento.
Salvo solamente la posizione, comodo per chi vuole visitare la zona del Vaticano, ma credo che in zona si trovi di meglio a prezzi più competitivi.
Assolutamente da sconsigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Conosci Grand Olympic - Aurum Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Olympic - Aurum Hotel

Indirizzo: Via Properzio 2a, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 283 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Olympic - Aurum Hotel 4*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, LogiTravel, Venere, EasyToBook, Hotels.com, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Olympic - Aurum Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aurumhotel
Hotel Haurum
Hotel Olympic Via Properzio Roma
Grand Olympic - Aurum Hotel Roma
Hotel Grand Olympic Aurum

Se siete i proprietari o gestori di Grand Olympic - Aurum Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.