“buon hotel...ottimo prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.760 di 1.267 hotel a Roma
Taranto, Italia
“buon hotel...ottimo prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

ho soggiornato in questo weekend presso l'hotel olimpic.ho letto diverse recensioni negative ma non le condivido,la nostra è stata un'ottima vacanza.l'hotel si presenta bene,la hall e il salone molto accoglienti,ascensore nuovissimo. camera tripla ampia con affaccio su strada principale,bagno nuovo pulito,cambio biancheria giornaliero.però le tende e i copriletti dovrebbero essere sostituiti! il personale gentilissimo.la colazione è stata molto abbondante con cornetti,panini,crostate,prosciutto,formaggio,yogurt,thè,cereali,marmellate,uova sode,macedonia,distributore succhi di frutta latte caffè,ma noi abbiamo sempre ordinato cappuccino e caffè al cameriere!ottima posizione,vicino vaticano e metro.tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

592 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ceco per primo
Salsomaggiore Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in 4: 2 adulti e 2 bambini. ingresso hotel e saletta bar accogliente. camera sufficientemente ampia, bagno pulito e in ordine. posizione ottima: in 5 min al vaticano o al metro Ottaviano, senza però pagare un prezzo esorbitante per camera e prima colazione. personale alla reception molto gentile e accogliente. abbiamo potuto lasciare le valigie in una saletta sia all'arrivo sia alla partenza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
BOLOGNA
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Ho soggiornato per lavoro. L'hotel è situato in posizione strategica, vicinissimo al Vaticano che si raggiunge tranquillamente a piedi. La metropolitana a pochi passi.
Il personale è molto gentile, la colazione ottima. Forse una ristrutturatina alle camere!
Rapporto qualità prezzo più che ragionevole.
Da consigliare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Sono stato qui a settembre. Posizione ottima,a due passi dal vaticano, e a piedi si raggiungono un sacco di zone stupende. La zona è tranquilla,molti ristoranti (se pure cari). Camere spaziose, bagni grandi, forse una tapezzeria un po vecchia se pure pulita.Letto matrimoniale si separava, costituito da 2 singoli, non il massimo. L'unica pecca della camera era la vista all'interno del palazzo,fronte altri palazzi. Personale molto cortese,colazione molto variegata e abbondante. Se pure è un 4 stelle non mi ha dato l'impressione di meritarle tutte! Lo consiglio per un fine settimana, le sue pecche sono sopportabili, per più giorni il rapporto prezzo/qualità non è a favore della qualità.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
catania
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

ho soggiornato per 3 gg, la posizione è ottima, ma le camere deludenti, non pulite, i letti si separavano ogni secondo,il personale improponibile, una sera ci hanno lasciati fuori alle 12.10 di notte, per fortuna ci ha aperto un signore che parlava con la moglie nella hall .I camerieri nervosissimi direi anche scortesi ma poverini forse potrei capire il perchè.....La colazione accomodata....l'arredamento di altri tempi !Ci tornerei solo per la posizione, spero lo migliorino potrebbe essere un albergo bellissimo ......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sant'Antioco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ottima posizione per visitare Roma, in zona relativamente tranquilla ma con parecchi negozi nelle vicinanze, 500 mt dalla fermata della metro Ottaviano e a 2 passi dal Vaticano, rapporto qualità/prezzo interessante (prenotando però su internet), camera un po piccola ma pulita, prima colazione con ampia offerta e in quantità, lo consiglio anche a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel di modesta categoria, nel complesso qualità prezzo va bene ,e' situato in ottima posizione vicino alla zona del Vaticano e si raggiunge facilmente a piedi un po' tutta la parte bella della citta', se si fa a piedi circa 20 minuti si può arrivare comodamente( tramite via cola di rienzo )p.zza del popolo e da li fare la parte di fontana di Trevi ecc ecc ,il parcheggio e' comodo situato sotto al mercato di via cola di rienzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Grand Olympic - Aurum Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Olympic - Aurum Hotel

Indirizzo: Via Properzio 2a, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 278 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Olympic - Aurum Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Venere, Expedia, Tingo, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Olympic - Aurum Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aurumhotel
Hotel Haurum
Hotel Olympic Via Properzio Roma
Grand Olympic - Aurum Hotel Roma
Hotel Grand Olympic Aurum

Se siete i proprietari o gestori di Grand Olympic - Aurum Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.