“Nel complesso buono” 3 su 5 stelle

Classificato al n.243 di 1.263 hotel a Roma
siena
“Nel complesso buono”
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ubicato in una zona tranquilla.Personale gentile e disponibile,stanze pulite anche se un po' datate ma comunque confortevoli.Garage privato gratuito.Colazione a buffet davvero ottima e molto ricca,provato anche il ristorante nel complesso sufficente.In definitiva il rapporto servizi offerti - prezzo ,considerando che siamo a Roma,e' piu' che ragionevole,forse quattro stelle sono un po' generose ma certo tre sarebbero poche.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
brannetti, Responsabile relazioni pubbliche alle Park Hotel dei Massimi, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile EzySiena,
Le siamo grati per i suoi commenti positivi, cerchiamo sempre di offrire il meglio alla nostra clientela. Lo staff si impegna al massimo per venire incontro alle esigenze dei nostri ospiti e siamo molto contenti che Lei lo abbia apprezzato. Stiamo inoltre effettuando un restyling di alcune camere.
Grazie ancora.

Lleida, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo avuto un ospite di lavoro in questo Hotel, che a parte essersi trovato benissimo, é stato aiutato a risolvere una serie di problemi di perdita di bagagli.
La reception del Hotel si è dimostrata una vera e propria societá di "risoluzione problemi". Con grande capacitá e squisita gentilezza.
Hotel super consigliabile, per vacanza o per lavoro!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo Simon 404000,
grazie mille per i Suoi complimenti, siamo lieti che il soggiorno presso di noi sia stato confortevole e che il nostro staff sia stato all’altezza delle aspettative.
Avremo sempre piacere ad annoverarLa tra i nostri ospiti.
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato una sola notte usufruendo di un'offerta, tant'è che volendoci tornare purtroppo ho trovato un prezzo più alto e non alla mia portata e ho dovuto rinunciare.

Stanze piccole ma carine e sopratutto pulite. Mobili e tappezzeria avrebbero bisogno di una rinfrescata ma onestamente a quel punto i prezzi salirebbero molto (e giustamente).

Lo staff è stato gentile, la colazione ottima e abbondante, posizione comodissima specie se automuniti, wireless gratuita. La nostra TV non funzionava ma dovendo restare solo una notta abbiamo rinunciato a farlo presente..

Se ritrovassi un'offerta ci tornerei senza dubbio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Zazie85,
i Suoi complimenti ci fanno molto piacere, in particolare l’aver notato l’accurata pulizia dei nostri spazi sia individuali che comuni. Grazie per averci segnalato il problema riscontrato con la TV, ci dispiace solo di non essercene accorti durante il Suo soggiorno, un nostro addetto avrebbe provveduto a sistemarlo! Visiti il nostro sito dove può trovare offerte vantaggiose o ci contatti esponendoci le Sue necessità, ci sono certamente periodi nei quali è possibile approfittare di offerte e sconti, nonché di pacchetti tutto incluso.
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Famiglia con due figlie grandi
Nonostante l' impegno del personale, sempre disponibile e gentile, l' estrema pulizia dei locali, la struttura è obsoleta e andrebbe profondamente aggiornata (4 stelle sono eccessive)
Colazione ottima ed abbondante, navetta per il centro molto comoda, quartiere tranquillo e pulito senza traffico

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Gentile cliente Kaiolone,
la ringraziamo per gli apprezzamenti espressi nei confronti del nostro personale e per aver sottolineato l’accurata pulizia dei nostri ambienti. Teniamo molto alla prima colazione che deve rispecchiare un adeguato equilibrio tra assortimento e qualità. Si, il quartiere è molto tranquillo ed il parco che circonda l’Hotel offre la possibilità di godere di un buon riposo notturno al riparo dai rumori del traffico. Come lei ha osservato, il servizio navetta garantisce un’ottima mobilità. Tanti vantaggi e uno svantaggio: l’età dello stabile e del suo stile, ma stiamo programmando un nuovo look ! Ci auguriamo di averla ancora nostro ospite, magari a lavori ultimati.
Grazie
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Buona posizione per muoversi in città, sia in macchina che con i mezzi (oltretutto nel periodo di capodanno), parcheggio all'aperto gratuito per i clienti dell'hotel oppure garage. personale competente e disponibile. impeccabile la pulizia della camera e la frequenza con cui vengono cambiati gli asciugamani. nonostante l'insonorizzazione non sempre efficace (per esempio tv nelle camere attigue o gemiti sospetti in piena notte al piano superiore), stanza molto confortevole.
una sera abbiamo cenato al ristorante dell'albergo che, se da una parte serviva ottimi antipasti, mancava di precisione nel servizio (confusione con le portate di più tavoli) nonostante il personale fosse sempre disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
brannetti, Responsabile relazioni pubbliche alle Park Hotel dei Massimi, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Turtle Bell,
i suoi commenti ci hanno fatto molto piacere, cerchiamo di offrire sempre il meglio ai nostri clienti. L’insonorizzazione non sempre efficace, come da lei evidenziato, spesso è dovuta ad un volume audio tenuto molto alto e di questo ce ne scusiamo; probabilmente non è arrivata nessuna segnalazione alla Reception ed il nostro staff non ha potuto ovviare all’inconveniente. Se avesse piacere ad essere nuovamente presso di noi, al momento della prenotazione ci ricordi le sue esigenze: ne terremo conto.
Grazie
Sorrento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

ho soggiornato in questo hotel per 3 notti a maggio 2011.
l'hotel si presenta bene... ma la camera non delle migliori... la carta da parati era vecchissima ed in alcuni punti rotta e sbiadita. Il bagno assolutamente da ristrutturare.
La pulizia e lo staff della reception e ristorante assolutamente impeccabili.
Bello il giardino intorno alla struttura molto ben curato.
La posizione è abbastanza centrale, è possibile raggiungere la metro anche a piedi in circa 15/20minuti. Comodissima la navetta, con partenze regolari a circa 1 ora l'una dall'altra, ma è necessario prenotarla, quindi attenzione a non dimenticare di riservare il posto alla reception.
Colazione a buffet con tutto il necessario, succhi, cornetti, cereali, yogurt, affettati ecc. a richiesta anche cappuccino e caffè espresso (anche se non dei migliori)
buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Pimpis,
la ringraziamo per i suoi commenti positivi e cogliamo l’occasione per ricordare a tutti i nostri cortesi ospiti che, per gustare un ottimo espresso, meglio chiedere di Gennaro, da napoletano DOC fa un caffè da veri intenditori. Alle ristrutturazioni stiamo provvedendo, l’Hotel ha bisogno, di tanto in tanto, di un make up “ ringiovanente “! La nostra posizione è davvero l’ideale per godere le bellezze di Roma senza trovarsi nel nostro caotico traffico. Torni a trovarci.
Grazie ancora
Caserta, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

la stanza singola, pur accendendo la luce, aveva la parvenza di 1 loculo. forse se ci fosse stata più illuminazione non avrei avuto questa impressione. l'arredamento è un pò pesante, soprattutto avendo la carta da parati che riveste tutto, dal muro all'armadio è un tutt'uno. gli allergici alla polvere si scegliessero un'altra sistemazione. a questo punto parlare di pulizia diventa quasi superfluo, perchè non si evince completamente. del bagno dico che non è male, quasi quasi più grande della camera. mah....
poi però parliamo anche della colazione, varia e qualitativamente buona e del personale, gentile ed efficiente. secondo me, però, è un pò caro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
brannetti, Responsabile relazioni pubbliche alle Park Hotel dei Massimi, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2011
Gentile kalimera61,
sul sito dell'hotel è possibile trovare la descrizione precisa di ogni tipologia di camera , nel suo caso:
"La vostra camera standard contiene un letto doppio, bagno con vasca e un set standard di prodotti cortesia. Minibar, cassafortina, Tv satellitare con anche 6 canali Sky con film, eventi sportivi, notizie, cartoni animati e tutti i comfort moderni. La camera + il bagno sono in tutto 18,5 mq." E così è, 18,5 mq di cui il bagno circa 5 mq .
Non abbiamo specificato però che tutta l'illluminazione è a basso consumo (ci stiamo adeguando ad una maggiore ecocompatibilità), questo sicuramente per i clienti può essere un fastidio in quanto le lampadine ci mettono un pò prima di emettere la giusta quantità di luce . Chiediamo un pò di pazienza!
Però assicuriamo che i proprietari sono allergici alla polvere e non ce n'è nelle camere.
Ciò non toglie che se un ospite ha avuto un'impressione claustrofobica della camera, noi ne dobbiamo tenere conto. Infatti anche a causa di altre utili recensioni stiamo cambiando il pavimento di tutte le camere sostituendo la moquette con il parquet.
Siamo a circa il 50% delle camere, a febbraio 2012 saremo al 90%.
Grazie comunque per i complimenti per il cibo ed il personale.

Conosci Park Hotel dei Massimi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel dei Massimi

Indirizzo: Largo Vincenzo Ambrosio 9, 00136 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 38 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 100 hotel di lusso a Roma
N. 118 hotel per famiglie a Roma
N. 250 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel dei Massimi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel dei Massimi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Dei Massimi Roma
Hotel Park Dei Massimi Roma
Albergo Park Hotel Dei Massimi Roma
Roma Hotel Park Dei Massimi
Park Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel dei Massimi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.