“tutto perfetto” 4 su 5 stelle
Recensione di Sine Tempore Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Sine Tempore Bed and Breakfast
Hai aggiunto Sine Tempore Bed and Breakfast ai Preferiti
Via Buonarroti, 40, 00185 Roma, Italia (Esquilino / Termini)   |
Classificato al n.122 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
Solbiate Olona, Italia
“tutto perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

da consigliare!! i proprietari coccolano i lori ospiti curando nei particolari tutto l'ambiente e i servizi offerti,fidatevi dei loro consigli e godete delle informazioni che vi regaleranno Socrate e Simonetta,nonchè delle deliziose colazioni arricchite con dolci tipici e fatti in casa!
la camera,con bagno interno, è spaziosa e pulita con letti veramente comodi che vi faranno recuperare le energie.
la posizione è ideale se arrivate in treno, le fermate dei mezzi urbani sono veramente vicine,ma se siete dei turisti che amano "vedere" la città, anche a piedi potete arrivare quasi ovunque.
certo il quartiere non è dei migliori, ma l'ospitlità e la posizione strategica oscurano questo piccolo particolare.Un altro piccolo neo è che non abitando lì, i titolari non possono garantire un deposito bagaglio dopo il check out.Decisamente consigliato da Emi Ele e Lo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Dista a piedi meno di dieci minuti dalla stazione Temini, due minuti dalla fermata Piazza Vittorio Emanuele della metropolitina e 4 minuti dalla fermata dell'autobus di via Merulana, forse non è situato nel miglior quartiere di Roma, ma, se l'obiettivo è quello di trovare un alloggio comodo e pulito da cui partire alla scoperta di Roma, il B&B Sine Tempore è semplicemente perfetto.
La sua posizione permette di raggiungere a piedi, senza l'utilizzo dei mezzi pubblici, la maggior parte dei luoghi di interesse, potendo così ammirare Roma in tutta la sua bellezza.
Il B&B è un'appartamento al quarto piano di un vecchio palazzo nel quartiere Esquilino, quartiere multietnico che non offre particolari attrattive. Non fatevi però ingannare dall'apparenza esterna, una volta varcata la soglia del B&B non crederete ai vostri occhi, arredamento sobrio, ma di grande classe, stanze pulitissime, spazioso e pulitissimo bagno in camera con asciugamani di tutte le misure e asciugacapelli, cassaforte, frigobar, letto molto comodo, insomma, tutto quello che serve c'è.
Il vero valore aggiunto sta però nei proprietari del B&B, persone squisite e simpaticissime, prodighe di attenzioni e consigli per gli ospiti (Socrate, il proprietario, è una vera e propria fonte di sapere per quanto riguarda Roma, la sua storia e il suo patrimonio artistico. Ci ha fatto scoprire luoghi e curiosità di cui probabilmente neanche con una guida professionale saremmo mai venuti a conoscenza). Ci hanno fatto sentire a casa!
Anche le abbondanti colazioni meritano una lode speciale: succhi di frutta, the, latte, caffè, camomilla, biscotti, wafer, fette biscottate, burro, nutella, miele, svariati tipi di marmellate, dei cornetti strepitosi e ancor più strepitosi i maritozzi alla panna che il proprietario ci ha fatto trovare il secondo giorno per farci fare una vera colazione romana.
Il rapporto qualità prezzo è superlativo: abbiamo pagato per una stanza matrimoniale per due notti 150 euro colazioni incluse.
Che altro dire? Di sicuro lo consigliamo a tutti e, se dovessimo tornare a Roma, di sicuro non perderemmo tempo a cercare un altro alloggio in quanto sarebbe dura trovare di meglio!

Alberto e Trisha

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Somma Lombardo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo stati in questo B&B solo per una nottata, causa impegni universitari e lavorativi ma è stata davvero una bella esperienza. La posizione è facilmente raggiungibile essendo a un minuto a piedi dalla stazione metropolitana "Vittorio Emanuele".
La camera è spaziosa, luminosa e molto pulita e i servizi estremamente puliti e funzionali. La colazione è stata estremamente abbondante e a base di prodotti genuini e naturali.
Passando al trattamento e alla disponibilità, siamo rimasti sorpresi!!! I due padroni di casa si sono mostrati estremamente gentili e disponibili nei nostri confronti, fornendoci indicazioni turistiche e logistiche per la visita della città sia dal punto di vista culturale che gastronomico. Inoltre, hanno anche assecondato la nostra necessità di tenere la camera oltre l'orario di check out nel giorno della partenza, permettendoci di non dover trascinare la valigia in giro per la città per tutto il giorno.

Concludendo, abbiamo trovato questa struttura estremamente positiva e il trattamento davvero superlativo. Straconsigliato a tutti!!!

Davide & Martina

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati recentemente ospiti del B&B per una breve vacanza.
Situato in posizione tranquilla, comodo alla stazione Termini e vicino ai maggiori punti di interesse.
Ottimo il servizio,stanza ben curata, colazione superlativa : torte e creme cucinate personalmente
dai proprietari , persone veramente squisite .
Perciò struttura e servizi consigliatissimi , voto 10

Paolo & Sandra MN

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
catania
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Siamo stati in questo B&B un weekend, un regalo di compleanno della mia fidanzata!Siamo stati in diversi B&B ma il Sine Tempore ha quel qualcosa che finora non avevamo mai trovato in altre strutture.
Un'accoglienza e un attenzione verso i clienti unica, i proprietari ci hanno fatto sentire come a casa nostra, sono persone veramente squisite e molto disponibili, ogni mattina a colazione la signora ci deliziava con torte alle mele, torta con pinoli , tiramisù e panna cotta ancora ho l'acquolina in bocca al sol pensiero.
Vi consiglio di scambiare quattro chiacchere con il Sig.re Magliacca, vi intratterà con racconti di Roma e del quartiere ove è ubicata la struttura inoltre vi saprà consigliare al meglio su dei piccoli tesori che si trovano nei paraggi spesso non riportati nelle classiche guide turistiche.
Che dire vorremo tornare al più presto e consigliamo a tutti coloro che vogliono soggiornare nella città eterna il B&B SineTempore.

Walter & Lory

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Oderzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Praticamente un soggiorno perfetto: le stanze sono esattamente come in foto, pulite e ben arredate. L'ubicazione è ottima: comoda per raggiungere sia la stazione Termini che i luoghi di maggior interesse con tanto di fermata metro è a meno di cinque minuti. La colazione è più che abbondante e servita con cura (una menzione particolare per la torta preparata dalla Signora...deliziosa!!!) I proprietari sono gentilissimi, accoglienti e preparatissimi, tanto da averci fornito un sacco di informazioni utili. Struttura consigliatissima e presso la quale tornerò sicuramente per il mio prossimo soggiorno nella Capitale. Voto 10!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Proprietari molto accoglienti, simpatici e amichevoli. Appartamento ristrutturato da poco con un certo gusto, non eccessivo, tutto sui toni del bianco e marrone (le foto su internet sono realistiche). Molto comodo, ad appena cinque minuti dalla fermata Vittorio Emanuele del metro' ed a non piu' di una decina di minuti dalla stazione Termini. Nonostante la zona non molto rumoroso e tranquillo. Colazione (all'italiana!) degna di questo nome. Niente di confezionato, caffe' vero e brioches fresche. Biscotti di un biscottificio poco distante, molto buoni. Spettacolare la torta di mele preparata dalla Signora! Il tutto apparecchiato con molto gusto. Ambiente davvero familiare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sine Tempore Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sine Tempore Bed and Breakfast

Indirizzo: Via Buonarroti, 40, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino / Termini
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.122 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
Il Bed & Breakfast Sine Tempore è ubicato nel quartiere Esquilino al centro di Roma. Le due camere, matrimoniale e doppia, con possibilità di letto aggiunto, sono dotate di bagno privato, aria condizionata, collegamento Wi-Fi (gratuito), TV, frigo bar e cassaforte. Il B&B Sine Tempore offre la colazione all'italiana servita in soggiorno ed è costituita da bevande calde e fredde, dolci assortiti e frutta di stagione. Gli ospiti del Bed and Breakfast potranno rilassarsi in soggiorno a leggere o guardare la TV.La posizione centrale del B&B consente di visitare agevolmente la città senza avvalersi di mezzi di trasporto, poiché quasi tutti i monumenti e le chiese più importanti sono facilmente raggiungibili a piedi. Non mancano tuttavia numerosi mezzi di trasporto pubblico, in particolare la metropolitana. ... Altro   meno
Sine Tempore Bed And Breakfast Roma

Se siete i proprietari o gestori di Sine Tempore Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.