“Cordialità e disponibilità” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Le Stanze di Orazio ai Preferiti
Le Stanze di Orazio
Via Orazio 3, coner Cola di Rienzo, 00193 Roma, Italia   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.131 di 2.888 B&B / Pensioni in Roma
Genova, Italia
“Cordialità e disponibilità”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ho soggiornato presso questo B&B del quartiere prati a Roma a Marzo 2012. Il B&B è posto in posizione ottimale per raggungere a piedi San Pietro, Piazza del Popolo e la zona di campo dei Fiori e piazza Navona. Nonostante sia in zona trafficata è molto silenzioso grazie alle finestre doppio vetro. L'arredamento sobrio ma elegante, la location degna di un hotel 4 stelle, ma a prezzi decisamente più easy! E' presente un piccolo frigo bar oltre che TV e tutto il resto. La colazione, come hanno scritto altri utenti, è migliorabile, ma mi è bastato esprimere un (piccolo) desiderio (prosciutto e formaggio), e subito il mio "capriccio" è stato accontentato...
Insomma, un posto dove porrò la mia base per le prossime visite alla città eterna!
ps: fatevi consigliare dai proprietari sia per ristoranti sia (sopratutto) per le attrazioni (meno) turistiche da visitare, sono cordialissimi, disponibilissimi e preparati!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Latina
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Situato a pochi metri dalla bellissima Via Cola di Rienzo, ma in una traversa riservata e silenziosa, in un palazzo d'epoca signorile e con portiere. Il rosso ed il grigio disegnano elegantemente la reception creando un'atmosfera quasi provenzale. La camera, ampia e luminosa, curata nei dettagli anche nei tessuti, gode di un bellissimo bagno finanche con cromoterapia. Location, servizi ed accoglienza da 5 stelle con prezzi competitivi, esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

le stanze di orazio si trova in una traversa di via cola di rienzo, vicinissimo al centro e al vaticano. ottima posizione, e qualità della struttura, che si trova al primo piano di un bel palazzo elegante. ci sono solo 5 o6 camere a disposizione, la nostra come penso le altre era spaziosa ed elegante, non si sono certo risparmiati per garantire una qualità che non ci si aspetterebbe da un bb. il bagno era grande e in linea con quanto detto. pulizia perfetta e cordialità del personale danno 5 stelle meritatissime.
rapporto qualità/prezzo molto favorevole, lo sto consigliando a tutti gli amici e colleghi che passano per Roma

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

mi è stato raccomandato da amici e li ringrazio.
ambiente piccolo e curatissimo, personale gentile e professionale, pulizia accurata.
insomma tanti tanti punti a favore di questo piccolo gioiello vicino la vaticano, in una traversa di una delle vie dello shopping, cola di rienzo.
location veramente invidiabile.
consigliarlo è la prima cosa che ti viene in mente, per avere l accoglienza di un hotel 5 stelle e il prezzo di una pensione.
tornerò sicuramente per ogni mio altro weekend romano
consigliatissimo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Volevo consigliare questo B&B a chiunque voglia andare a Roma per godersi questa splendida città. Ho trovato la stanza pulita, molto raffinata ed accogliente. Il personale, in particolare Giuseppe, il gestore, sono stati molto gentili, efficienti nel servizio e sopratutto disponibili a qualche consiglio su dove mangiare piatti tipici, per non cadere in fregature. Fondamentali, almeno per quanto mi riguarda, altri due punti chiave, la vicinanza alla metro A (fermata Lepanto: in due fermate siete già a Piazza di Spagna) ed il Wi Fi, perché tra laptop e smartphone, è vitale. E' perfetto per chi vuole trattarsi ed essere trattato bene. Consigliato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo B&B con una mia amica e ci siamo trovate benissimo. E' favoloso, ne siamo rimaste entusiaste.L'abbiamo trovato molto al di sopra delle nostre aspettative. E' molto curato in tutti i dettagli, elegante, accogliente ed ottima la pulizia sia nelle stanze che nelle parti comuni. Il personale è di una gentilezza e disponibilità eccellente. Come hanno scritto in altre recensioni ci hanno fatto lasciare i bagagli sia all'arrivo (addirittura ci hanno consegnato la stanza prima dell'orario previsto per il ceck in) e alla partenza.Si trova in una posizione molto strategica sia per la visita ai più importanti monumenti che per lo shopping. E' comodissimo anche per chi arriva in aereo perchè se arrivate a Fiumicino prendete la navetta shuttle che vi porterà a 5 min. a piedi dal B&B.Lo consiglio vivamente a tutti e se dovessi tornare a Roma sicuramente sceglierei dinuovo questo B&B.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

io e mio marito siamo stati a Roma per 3 giorni ed il B&B " le stanze di Orazio " ha reso il nostro soggiorno veramente speciale.....si trova in una zona centralissima, proprio dietro il Vaticano ed è all'incrocio con via Cola di Rienzo, via giustissima per lo shopping......... è davvero molto molto carino, è completamente nuovo e sia le camere che la piccola hall sono arredate davvero con molto gusto..........hai proprio la sensazione di essere a casa..
La SIg.a Laura, che gestisce il b&b è stata davvero gentile, ha fatto in modo che potessimo sfruttare al massimo i nostri giorni a disposizione, facendoci lasciare i bagagli sia all'arrivo che alla partenza .
Anche la ragazza che ci preparava la colazione ( che poi si occupa di sistemare le camere) è stata molto simpatica e disponibile........vale davvero la pena!!!!!!
Oltre al b&b volevo anche consigliare alcune trattorie dove siamo stati.....avevo letto le recensioni prima di partire e devo dire che ci sono state veramente utili........se vi capita di andare a cena a trastevere consigliatissimo "ristorante la scala" in piazza della scala e a pranzo (è aperta solo a mezzogiorno) la trattoria Lilli, è di fronte a Castel Sant'Angelo, dall'altra parte del ponte.......abbiamo notato che è frequentata da locali che conoscono bene la prorpietaria........si mangia proprio alla romana!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
midosrl, Responsabile reception alle Le Stanze di Orazio, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Stefania, la ringraziamo vivamente per averci menzionata con tanta soddisfazione in merito al servizio offerto!
Ci auguriamo di potervi accogliere di nuovo qui a Le Stanze di Orazio!!

Assicurato lo sconto cliente fedeltà ovviamente ;)

Saluti e sorrisi da Roma!!

Laura

Conosci Le Stanze di Orazio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Stanze di Orazio

Indirizzo: Via Orazio 3, coner Cola di Rienzo, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
Classificato al n.131 di 2.888 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Stanze di Orazio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Stanze Di Orazio Roma
Le Stanze Di Orazio Hotel Roma

Se siete i proprietari o gestori di Le Stanze di Orazio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.