“Sentirisi a casa” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Le Stanze di Orazio ai Preferiti
Le Stanze di Orazio
Via Orazio 3, coner Cola di Rienzo, 00193 Roma, Italia   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.143 di 2.698 B&B / Pensioni in Roma
Marina Di Grosseto, Italia
“Sentirisi a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

sono stato per 2 notti in questo gradevole bb di roma per motivi di lavoro.
l'impatto è stato sin da subito positivo...sin dalla mia richiesta di disponibilità.
dovendo lavorare al tribunale vicino la metro lepanto il bb rimaneva molto comodo per posizione e comfort delle stanze che inizialmente ho potuto vedere solo per foto.
le attese sono state ripagate e mi ritengo estremamente soddisfatto.
la mia camera era ben arredata, devo dire con stile ma allo stesso tempo con essenzialità.
il frigo bar era sempre ben fornito e la cosa l'ho molto apprezzata!
mi sento di consigliare questo bb per chi come me vuole o deve trascorrere delle giornate o per lavoro o per vacanza a roma. ideale secondo me per le coppie...
un saluto in particolare al cortese staff sempre disponibile a dispensare consigli e suggerimenti. grazie giuseppe, grazie laura

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

185 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bari
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Una struttura nuova, pulita, ordinata, gradevolissima. La zona è tranquilla, signorile e circondata da negozi e servizi. Si raggiunge la stazione della metropolitana in 5 minuti di cammino e si è vicinissimi a numerosi punti di interesse: Vaticano e Castel Sant'Angelo sono raggiungibili a piedi, mentre Piazza di Spagna e Fontana di Trevi sono a un paio di fermate di metro. Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in una doppia classic: stanza molto grande, letto comodo, biancheria pulita, bagno nuovissimo e pulitissimo. L'accoglienza è stata gradevole, ci si sente a casa. L'unica pecca è la colazione un po' scarsa.

5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Roma é sempre Roma, non per niente la capitale! E da vedere, gustare, assaporare, lasciarsi incantare.Per chi volesse stare a Roma qualche giorno questo ottimo B&B è ideale! Da provare! Buona posizione, bello stile di arredamento, comodo per visite al Vaticano, dove c'è molto da vedere!!consigliamo come famiglia in quanto disponibilità e pulizia, sempre mantenendo un comportamento consono.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

sono ufficialmente innamorata di Roma...e dopo il mio weekend programmato 2 notti in un'altra struttura volevo rimanere ancora un po' e un amico del posto mi ha consigliato questo b&b di nuova apertura...bellissimo!a parte la posizione strategica per le visite a piedi. personale disponibilissimo e gentile..il bagno privato e la connesione free graditissimi. ho ritrovato il piacere di fare le mini vacanze in un bed & braekfast. poi le stanze carinissime e punto di forza... PULITE!
per i prossimi sicuri w.e. a Roma ho trovato il punto di riferimento!
ci tornerò

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

All'arrivo cortesia, gentilezza e disponiblità del personale, sempre sorridente e accogliente. Anche le camere sono accoglienti, tinte pastello su toni rilassanti e di un sottile prestigio, neanche a casa mia sono così. Anzi trarrò spunto per l'arredamento. Confortevoli, comode, spaziose e silenziose, il WIFI in camera è una manna!! Io che ci lavoro tanto poi.
La posizione è strategica e centrale. Beh in una parola?: AWESOME!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
torino
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

di gran gusto, pulito ed accogliente, attenzione ai particolari ed in ottima posizione. La zona è molto bella e tranquilla, ideale per qualsiasi tipo di viaggio/viaggiatore. Roma è una città stupenda e scegliendo questo b&b si ha l'occasione di calarsi nel pieno della sua atmosfera, dietro castel sant'angelo, la città del vaticano ad un passo e il centro di roma raggiungibile a piedi

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Piacevole sorpresa, è stato il nostro punto di riferimento in una splendida vacanza natalizia a Roma, davvero accogliente e pulito, con il giusto livello di confort e cordialità! Camera ordinata ed arredata con gusto ed attenzione, colazione di buon livello senza però strafare nella varietà dei cibi offerti. Da consigliare assolutamente per un breve soggiorno nell'urbe!

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Le Stanze di Orazio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Stanze di Orazio

Indirizzo: Via Orazio 3, coner Cola di Rienzo, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
Classificato al n.143 di 2.698 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Booking.com, LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Stanze di Orazio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Stanze Di Orazio Roma
Le Stanze Di Orazio Hotel Roma

Se siete i proprietari o gestori di Le Stanze di Orazio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.