“Ottimo hammam” 5 su 5 stelle

Al n.220 in classifica su 888 Attività a Roma
Dettagli sull'attrazione
“Ottimo hammam”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un luogo accogliente con persone gentilissime, trattamenti accurati e professionali, decisamente da consigliare. Il massaggio al sapone, loro specialità, e' molto bello. L'area relax, la piscina idromassaggio e l'hammam sono ampi e ben tenuti. Tra l'altro offre vari tipi di trattamento. Ho avuto un bellissimo pacchetto hammam completo in regalo, ma tornerò sicuramente per ripetere la bellissima esperienza.

32 recensioni per questa attrazione
“Relax e professionalità........”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Nel cuore di Tor Pignattara sorge questa oasi di benessere a dir poco eccelsa. Simpatia e professionalità nel primo impatto poi un percorso favoloso che conduce al relax ed alla tranquillità più completa. Dopo un bagno turco umido e vaporoso corredato dalla creta nei capelli siamo arrivati allo scrub ed ad una meravigliosa doccia calda-fredda. Coccolati nell'idromassaggio siamo arrivati alla sala tisane e frutta fresca, sempre accompagnati dalla dolcezza e simpatia di Mila. Alla fine un generoso quanto meraviglioso massaggio agli olii profumati, sentire le essenze calde scivolare sulla pelle egregiamente massaggiata e' stata un' esperienza esaltante. Che dire !! Eccellente con prezzi adeguatissimi alla situazione. Andateci senza nulla vi verra' fornito tutto l'occorrente e una parte vi verra' data in regalo, ciabattine e guanto scrub. Da provare all'infinito.

Visitato a Maggio 2012
L'Urbe
“gran colpo di fortuna!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Devo essere sincero, quando il 21 gennaio 2012 avevo comprato un pacchetto regalo per mia moglie, non avevo fatto alcuna indagine ed ero convinto di averlo comprato sul sito di un hammam famoso del centro di Roma....poi ho scoperto che invece si trovava in quel di Tor Pignattara...carico dei miei pregiudizi sono andato con mia moglie il 21 aprile e sono stato giustamente e fortunatamente punito.
Tutto ottimo, super, dall'ingresso all'uscita!
E parlando con persone che sono state in hammam del centro abbiamo vinto noi e con distacco!
Lo raccomando tutta la vita, soprattutto per coppie

“Pitstop Relax”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Prima di rientrare a lavoro dopo il piccolo "break pasquale", ho pensato di fare a mia moglie un piccolo regalo.
La scelta, dopo aver sbirciato su qualche sito, è caduta sul "Templum Salutis". Prenotazione al volo per un hammam di coppia con massaggio finale e... dopo qualche ora eravamo lì!! In pochi minuti siamo passati dal rumore delle auto a quello dell'acqua e di una rilassante musica di sottofondo; dall'aria inquinata della città a quella pulita e profumata di un'oasi...sì, per due ore abbiamo proprio avuto la sensazione di essere in un'oasi nel mezzo del deserto!!
Cosa ci ha colpito positivamente??? La pulizia, la professionalità, la disponibilità, l'accoglienza e la gentilezza dimostrata dal personale del centro che, senza alcuna fretta (avevo prenotato per le 14:00), si è preso cura di noi.
Non c'era modo migliore per ricaricare le batterie prima di ritornare al solito tran tran.
Giudizio: eccellente. Ci siamo rilassati e siamo andati via contenti. Sicuramente ci torneremo.

Visitato il 10 Aprile 2012

“Semplicemente DIVINO!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

E' stato come entrare in un caldo ventre, lontani dai rumori e dal caos. Unico suono il gorgoglio armonico dell'acqua. E poi il profumo degli aromi d'Oriente, i colori e i ritmi di un altro tempo. Il tempo per prendersi cura del corpo e della mente. Grazie!!!

Gli utenti che hanno visto Templum Salutis hanno visto anche

Conosci Templum Salutis? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Templum Salutis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.