“da consigliare” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Firenze, Italia
“da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

E' la prima volta che ho soggiornato in un b&b e devo dire che sia io che la mia compagna ci siamo trovati benissimo, sia per la gentilezza di Stefano e Marco sia per la pulizia e la qualità della stanza. La posizione è ottimale praticamente accanto a San Pietro, con la fermata del bus 64 di fronte alla casa e la metro A Ottaviano a 5-10 minuti a piedi. Come ho detto personale gentilissimo sempre a disposizione per qualsiasi informazione e quando abbiamo avuto un piccolissimo problema con l'acqua calda è stato subito risolto e anche se non ce n'era bisogno, ma è stato molto gradito il gesto, ci è stato offerto per l'intero soggiorno il frigobar gratis . Molto particolare e decisamente carina e buona è la colazione che viene lasciata fuori dalla camera con un carrellino ad un orario prestabilito per essere poi comodamente consumata in camera.
Lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

B&b da consigliare. stanze nuove, pulizia impeccabile, staff cortese, colazione di qualità servita in camera. Se ciò non bastasse aggiungerei che la posizione in cui è ubicato il b&b è ottimale: cupolone e castel sant'Angelo a due passi e mezzi che permettono di raggiungere il cuore di Roma in pochissimo tempo.
Ci tornerò...

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Struttura pulita ed accogliente, in palazzo del 900, con stanze pressochè nuove, gestita da persone giovani ma competenti, cortesi e propositive.
La posizione è eccellente (si vede la Cupola di San Pietro!) e ben servita dai mezzi pubblici, impeccabile la pulizia, la prima colazione è di qualità.
La consigliamo a tutti!

Teolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Siamo rimasti molto contenti e sodisfatti di questo delizioso B&B. Punto per noi ideale per girare Roma. Personale discreto, gentile e molto disponibile. Camera e bagno pulitissimi.. Colazione sempre in camera e abbondante. Da consigliare a tutti.
Grazie e spero arrivederci alla prossima.
Giancarlo, Filomena e Laura da Padova

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Una stanza scelta in una posizione ottimale, a due passi da San Pietro . Arredamento curato nei particolari e completo di ogni comodità, come il frigo in camera e la cassaforte... La pulizia e la cordialità sono all'ordine del giorno. Da non dimenticare la ricca colazione servita in camera da assaporare difronte alla veduta del Cupolone !!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
BOSCO MARENGO
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Consiglio a tutti questo B&B, sia per un week-end di piacere,sia per viaggi di lavoro!!! La colazione é abbondante e sfiziosa.Purtroppo non sono riuscita ad avere la stanza con vista su S. Pietro...... ma spero nella prossima volta!!!!! L'hotel si trova a un passo dalla metro di S. Pietro, e sono comodissimi anche gli autobus.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
grosseto
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Personale molto cordiale, diponibile ad ogni richiesta e molto gentile; camere nuove, spaziose, luminose e dotate di ogni confort; ottima la pulizia della stanza; colazione servita in camera davvero eccellente ed abbondante (cornetti caldi, pane, frutta cerali, marmellate, nutella, yogurt....)
B&B ad hoc per chi cerca riservatezza, pulizia e gentilezza. Consigliabile anche per la posizione centrale.
Giada, Grosseto

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Rome ApartHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rome ApartHotel

Indirizzo: via di Porta Cavalleggeri 23, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.526 di 3.035 B&B / Pensioni in Roma
Rome Aparthotel è un prestigioso Guest House nel cuore di Roma, situato in un palazzo signorile, davanti alla Basilica di San Pietro, a pochi passi dai Musei Vaticani e dalla Capella Sistina e a 300 metri da Castel Sant'Angelo. Rome Aparthotel si trova in una delle zone più eleganti di Roma, ricca di negozi e ristoranti, e la vicinanza delle principali fermate degli autobus e della metropolitana “Ottaviano/San Pietro” (Linea A), vi garantirà collegamenti rapidi verso le principali attrazioni turistiche della città, quali Piazza Navona, Campo de Fiori, Pantheon, Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Colosseo. Nelle strette vicinanze della nostra struttura si trovano banche, farmacie, cinema, teatri e le strade dello shopping di via Cola di Rienzo e via Ottaviano. Quest’accogliente struttura è stata inaugurata ad ottobre 2010 e offre alla propria clientela un’atmosfera calda ed accogliente in un ambiente moderno con particolare attenzione al comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rome ApartHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rome ApartHotel Roma
Rome Apart Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Rome ApartHotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.