“un' atmosfera speciale!!!!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“un' atmosfera speciale!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Cosa dire????....sicuramente un posto accogliente dall' atmosfera molto gradevole...sin dall' inizio ho avuto una buona impressione grazie al gestore del locale che ci ha accolti calorosamente ed attento in tutto (come altrettanto è stato il ragazzo che ci ha servito al tavolo). Decisamente positivo per passare una bella serata e soprattutto di gusto per chi ama il pesce...da provare!!!!

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 71% consiglia
“Ci ritorneremo sicuramente!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Io e mio marito siamo stati ieri sera a cena (coupon Groupon) in questo delizioso ristorante. Locale non molto grande ma veramente accogliente e arredato con gusto, la cameriera che ci ha serviti è stata veramente molto gentile e disponibile e il proprietario veramente garbato e accogliente. Piacevole musica di atmosfera di sottofondo. Aperitivo con prosecco ottimo. Antipasto molto sfizioso con vari assaggi di pesce: cocktail di gamberi, crostini di vongole, alici, frittelle di vongole (squisite!). I primi, molto abbondanti nonostante si trattasse di un coupon, sono stati veramente gustosi: io ho preso trofie con cozze al profumo di limone e mio marito la pasta ai tre moscardini, tutto buonissimo! Come secondo abbiamo preso una frittura di calamari (si scioglieva in bocca!) e crostone casareccio con orata e cipolla di tropea (il piatto che ci è piaciuto di più!!!) e per finire sorbetto di limone (anche questo delizioso). Vi suggerisco vivamente di provare questo ristorante, noi ci torneremo sicuramente! p.s. pulizia del bagno ottima (anche questo era doveroso segnalarlo, visto che spesso molti ristoranti sono terribili!)

“che delusione...!”
2 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Ieri 25 maggio c.a. sono stato a pranzo con un coupon.Locale bello e ben arredato,anche se non molto grande.Accoglienza fredda ed impersonale;nessuna attenzione alle esigenze del cliente:di solito ,quando una portata non viene consumata del tutto,il cameriere si informa;qui invece completo disinteresse.Qualità dei piatti quasi discreta,quantità scarsa.....molto scarsa!
Tanto che ,uscito dal ristorante,ho dovuto completare a casa il pasto con uno spuntino....!Il secondo è stato presentato nel coupon come "crostone" al pesce:si è trattato in realtà di un modestissimo (1/3 di fetta di pane) pezzo di pane ricoperto da un minuscolo quantitativo di pesce.Se l'offerta-coupon serviva a pubblicizzare il locale nei fatti, per quello che mi riguarda, è stata una esperienza negativa.Ah! ....dimenticavo:all'uscita,quando io ho salutato,devo dire che mi hanno risposto...!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Ristorante molto carino!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Ieri sera insieme a degli amici siamo stati in questo ristorante di via gallia "I tre moscardini" usufruendo di un coupon acquistato in rete. La diffidenza iniziale era tanta, invece.... Il ristorante è molto molto carino, pulito, ben tenuto e il proprietario come i camerieri sono gentili e professionali. La cena è stata gradevole, le pietanze ben cucinate e molto buone. Insomma merita sicuramente di ritornarci. Dimenticavo.... i prezzi affissi anche fuori alla porta d'entrata sono nella norma, direi anche leggermente al di sotto. Ottimo.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
“Che bella serata”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena con un coupon ,l'accoglienza è stata ottima il tavolo era apparecchiato in modo carino e elegante il servizio è stato preciso e garbato il cibo buono unico neo l'odore di fritto nella sala almeno vicino al nostro tavolo per il resto lo consiglio veramente a tutti ache perchè il rapporto qualità e prezzo è ottimo
Buon appetito

Gli utenti che hanno visto I Tre Moscardini hanno visto anche

Se siete i proprietari o gestori di I Tre Moscardini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.