“Top Sushi a Roma” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Firenze, Italia
“Top Sushi a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Veramente eccezionale: locale molto carino, spettacolari i tatami, camerieri cortesi e ottima scelta. Abbiamo preso un misto abbastanza abbondante, il crudo era veramente di ottima qualità, raramente mangiato così buono, menzione speciale per il salmone, eccellente. Uramaki EbiTem veramente clamoroso, si perde un po' sui dolci. Prezzi piuttosto alti, 50 euro a persona si raggiungono con facilità ma sinceramente ne vale la pena, ha superato dei pilastri del sushi a Roma.
Proprietario molto sorridente e cortese, che di questi tempi, fa particolarmente piacere.

• 5 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
“Buono ma...”
1 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Siamo andati in questo ristorante giapponese per averne sentito parlare molto bene. I prezzi sono piuttosto alti, quindi abbiamo anche preso poche cose da mangiare.
1 sake maki, sushi di gambero crudo e uno cotto e uno di salmone; due primi e una tempura mista.
A parte i 70 euro del conto, e va beh.. ma con grande sorpresa, preannunciata dalla situazione stessa che toccò al mio ragazzo, oggi stiamo malissimo entrambi con la pancia.
Onestamente pensavo fosse stato un problema suo, e invece subito dopo è toccato anche a me. Speravo davvero che non fosse stata la cena di ieri ma a questo punto non ho dubbi.
Ed è seriamente un peccato, perché il posto è molto carino, l'accoglienza ottima ed insomma, è un ambiente davvero molto bello.
Ma di certo non ci tornerò.

• 2 su 5 stelle Cibo
Otranto
“Bellissimo locale e ottimo sushi”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Cena del 2 marzo 2012. A cena con la mia bimba che nonostante gli 8 anni, adora il pesce crudo e questo tipo di cucina.
Tavolo riservato su tatami. Ottima cena, dal sashimi a sughi, per non parlare della tempura.
Locale rilassante, personale gentilissimo e disponibile.
Ottimo anche la cantina vino. Molto armonioso.
Il cibo di ottima qualità.

• 5 su 5 stelle Cibo
“Una delusione molto amara”
1 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Sono davvero dispiaciuta di dover smentire quanto scritto in precedenza, purtroppo le mie ultime 2 serate al Sakura Sushi sono state davvero pessime. La prima volta prima dello scorso Natale con mio marito abbiamo mangiato il crudo e siamo stati entrambi davvero male durante la notte e il giorno successivo ... non ci era mai capitato di avere veri e propri crampi intestinali dopo aver mangiato crudo e ci siamo anche un po' preoccupati .... La seconda volta ieri sera ... ero incerta se tornare ma avevo così un bel ricordo delle volte precedenti che ho voluto dargli una altra opportunità. Questa volta con una amica ... e abbiamo preso tutto cotto ... per una certa apprensione ma anche così siamo state entrambe male durante la nottata. Il vino era buono e il locale sempre molto fine ed accogliente ... ma questa volta sarà l'ultima....

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Molto buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ambiente minimalista, personale di sala gentilissimo. Il proprietario è venuto ad assicurarsi personalmente che tutto andasse bene.
La cucina è ottima, il pesce freschissimo e la preparazione impeccabile. Abbiamo apprezzato ogni portata. Da provare il Green Dragon e, tra i dessert, non perdete il gelato di sesamo nero.
Lo consigliamo vivamente e ci torneremo di sicuro.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Sakura Sushi hanno visto anche

Conosci Sakura Sushi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sakura Sushi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.