“Ottimo rapporto qualità/prezzo, pulizia e cortesia assicurate!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto B&B La Roma di Camilla ai Preferiti
B&B La Roma di Camilla
Viale degli Ammiragli 67, 00136 Roma, Italia   |
Classificato al n.118 di 2.886 B&B / Pensioni in Roma
“Ottimo rapporto qualità/prezzo, pulizia e cortesia assicurate!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Frequentando molto spesso Roma ho avuto la necessità di individuare un B&B che fosse in una posizione centrale, che fosse pulito, carino e magari con costi sostenuti. La Roma di Camilla è tutto questo! Ho già trascorso presso la struttura quasi 15 notti complessivamente ed ho già prenotato altre date, l'ambiente è molto gradevole, i bagni sono sempre pulitissimi, le stanze sono colorate ed arredate con un mobilio semplice ma d'effetto. Le proprietarie, Camilla e Cinzia, mi accolgono sempre con cortesia e con un bel sorriso, il che, vi assicuro, è molto piacevole se arrivate da un lungo viaggio. Inoltre, si assicurano sempre che vi siano in stanza acqua, bicchieri, biscotti, bustine di tè e tisane con relativo bollitore, dolcetti e quant'altro dovesse servire all'ospite. La colazione è all'italiana, ma con un'ampia scelta di cereali e dolcetti, eventualmente per chi avesse voglia di salato c'è sempre qualcosa in frigo, dove sono in fresco bibite varie e altra acqua. Che dire... mi sono sentita a casa tutte le volte che mi sono trovata da loro, quindi... consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
É sempre un piacere averti ospite al B&B , grazie per la tua bella recensione e sappi che da noi sarai sempre la benvenuta, a prestissimo!

4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Settimana scorsa io, mia sorella e mia cugina abbiamo soggiornato presso questo b&b decisamente molto accogliente, ci si sente immediatamente a casa! stanzagrande e pulita, cucina sempre aperta e a disposizione 24 h su 24, in ogni camera ci sono anche i biscottini fatti in casa per una merenda ad ogni ora del giorno! Camilla e Cinzia sono 2 ottime padrone di casa, ci hanno accolte come ci si conoscesse da una vita!
La metropolitana è a 2 minuti a piedi ma se arrivate in auto la situazione si fa più complicata per il parcheggio in quanto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 è a pagamento (sabato e domenica free) e comunque trovare posto è davvero faticoso!
E' molto probabile che al prossimo viaggio a roma (senza auto) torneremo in questo b&b!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Vi ringraziamo per la vostra bella recensione e speriamo di avervi nuovamente nostre ospiti, magari al prossimo concerto di Giorgia! Trovare parcheggio a Roma purtroppo non è mai facilissimo soprattutto nelle zone centrali ma ricordate, per la prossima volta, che ci sono diversi parcheggi privati molto vicini al b&b, ciao! Camilla e Cinzia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Fantastico B&B!!! Sono appena tornata da Roma soggiornando in questo B&B. Ottima la posizione per girare Roma. Accogliente e familiare la struttura. Mi sembrava di essere a casa. Ottima la pulizia e la grandezza della camera, arredata con gusto. Non mancava niente per un week-end confortevole. Cinzia e Camilla hanno fatto di tutto per rendere il mio soggiorno perfetto senza mai invadere gli spazi. Ci tornerò!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Ti ringraziamo per aver trovato il tempo di scriverci questa bella recensione e siamo felici che il nostro B&B ti sia piaciuto! Alla prossima!
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Sono stata in questa struttura lo scorso gennaio 2012. Devo dire che la prima cosa che mi ha colpito è la cordialità di chi ci ha accolto, la cura dei dettagli, la pulizia del bagno, l'abbinamento dei colori nella stanza (ok, sarà una cosa poco rilevante ma per una donna anche l'occhio vuole la sua parte e poi...onore al merito!), i biscotti fatti in casa per la colazione. L'unica cosa che ho patito è stato il non avere il bagno in camera ma il doversi spostare, "correndo il rischio" di incontrare anche altri inquilini, ma del resto, il concetto di Bed And Breakfast è proprio questo no?
Lo consiglio anche per la posizione limitrofa ai Musei Vaticani.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Grazie per aver apprezzato il gusto femminile nella scelta del decoro :-) in effetti ci piace curare i dettagli, i colori e , ovviamente , l'accoglienza degli ospiti!
Menfi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Stanze colorate e tematiche, ambienti luminosi, puliti e sobri. Siamo state avvolte dall'ospitalità discreta ma calorosa di Cinzia e Camilla, che gestiscono il B&B con straordinario entusiasmo.
L'ottima posizione a due passi dalla metro ci ha permesso agevolmente di correre da una parte all'altra della città per lavoro. E al rientro la sera ad accoglierci c'era la nostra confortevole stanza "La dolce vita" che in effetti ha raddolcito molto la nostra trasferta lavorativa. Tutto perfetto: letto, cuscini, pulizia bagno e biancheria (brave!)... anche la deliziosa colazione

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Se la nostra Dolce Vita ha potuto addolcire la vostra trasferta lavorativa non possiamo che esserne felici, tornate presto a trovarci in un'occasione più vacanziera e vi daremo la stanza Vacanze Romane :-)) grazie mille!
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Non potendo ospitare in casa gli amici stranieri venuti a Roma ai primi di giugno, li ho dirottati verso un B&B di cui avevo sentito parlare bene. Sono rimasti entusiasti e non hanno potuto che confermare le buone informazioni che avevamo avuto in proposito. "It was a great experience" hanno dichiarato.Quindi complimenti e continuate così, Cinzia e Camilla!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Certo ! continueremo così ! grazie perché recensioni come questa ci fanno capire che stiamo lavorando nella direzione giusta! Ai prossimi ospiti stranieri allora :-)
L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Non ci potrete credere, un B&B delizioso a Roma in Via degli Ammiragli a due passi dai musei Vaticani. Il punto di forza? Le due Bellissime&Bravissime proprietarie, simpatiche e professionali. Un ambiente allegro e una organizzazione perfetta che mi ha fatto dimenticare di essere in viaggio per lavoro. Sto già programmando di tornarci con la famiglia...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
laromadicamilla, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
La bella sorpresa per noi sei stato tu e ti aspettiamo quando vuoi insieme alla tua famiglia che saremo felici di conoscere! Grazie da Camilla e Cinzia

Conosci B&B La Roma di Camilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Roma di Camilla

Indirizzo: Viale degli Ammiragli 67, 00136 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
Classificato al n.118 di 2.886 B&B / Pensioni in Roma
Il “B&B La Roma di Camilla” è un ottimo punto di partenza per conoscere la città di Roma e godere delle sue bellezze. Il nostro B&B è un ampio appartamento posto al IV piano, con ascensore, di un palazzo signorile di inizio anni ‘70 a due passi dalla Città del Vaticano nel Rione Prati. Dispone dei migliori comfort e servizi e chi vi soggiorna beneficia della privacy e la familiarità di un ambiente ospitale, gradevole e confortevole. La struttura è arredata in stile moderno e colorato. Dispone di camere ampie, luminose, curate nei particolari e ben accessoriate. L’ideale per trascorrere qualche giorno in pieno relax. La posizione Vi permetterà di cogliere al meglio sia l’aspetto culturale che quello spirituale della Città Eterna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Roma di Camilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast La Roma Di Camilla
b&b La Roma Di Camilla Hotel

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Roma di Camilla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.