“..."IL" b&b a Roma !” 5 su 5 stelle

Classificato al n.115 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
Roma
“..."IL" b&b a Roma !”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Per il popolo dei b&b ma anche per gli intransigenti di alberghi e pensioni. Cortesia, disponibilità, pulizia, discrezione, tranquillità e soprattutto affidabilità. Metro a pochi passi, 4 fermate da Piazza di Spagna, in una città dove incredibilmente i mezzi pubblici e gli spostamenti sono gravi problemi. Colazione, camere e bagni perfetti. Visti anche i prezzi è da provare e consigliare. Un grazie a Cinzia e Camilla che si sono fatte in quattro per le ns necessità. Provare per credere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
laromadicamilla, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Accontentare anche un intransigente come te è un vero onoree una grande soddisfazione!!! Grazie mille e speriamo di avere altre occasioni per approfondire la conoscenza, alla prossima, Camilla

Pisa
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Per motivi personali mi trovo spesso a Roma e non so dirvi quanti posti ho provato... da quando ho conosciuto il b&b la Roma di Camilla vado sempre lì e se non hanno posto piuttosto sposto la mia venuta a Roma. Accoglienza, affidabilità, simpatia e gentilezza sono all'ordine del giorno e ai giorni nostri non è cosa di poco conto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Siamo noi che ringraziamo te perchè il nostro b&b senza la tua presenza affettuosa e disponibile non sarebbe lo stesso !
Provincia di Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Si trova in una zona ben servita dai mezzi, e si raggiunge con facilità. Le stanze sono pulite, grandi, comode e funzionali.
il bagno è pulito e fornito, c'è pure il phon!
il tutto in un'atmosfera molto calda tanto che ci si sente a casa, merito anche della favolosa accoglienza!
ottima la colazione, si è liberi di farla quando si vuole e di mangiare quanto si vuole :)
le due ragazze sono sempre disponibili per qualsiasi cosa.
Insomma: buonissimo rapporto qualità - prezzo!
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Brussels
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Le stanze sono belle, grandi, colorate e curate in ogni particolare.
L'accoglienza di Cinzia e Camilla è puntuale e strepitosa di simpatia.
La zona è perfetta per poter visitare Roma con facilità.
La colazione è ottima e disponibile a self service in cucina tutto il giorno. I bagni sono belli e moderni e oltre tutto accessoriati di phon, bagno schiuma, shampoo ecc....Insomma sapete qual'è l'unico difetto? Fa passare la voglia di andare via!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensioni come la tua ci fanno capire che stiamo andando nella direzione giusta, grazie, è stato un vero piacere la tua presenza dentro il nostro b&b, a presto, Camilla & Cinzia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho avuto dei parenti ospiti a casa mia per il ponte del 25 aprile e ho deciso di lasciare loro la mia casa trasferendomi in un b&b per alcuni giorni .... sono rimasta molto colpita, è bello, pulito, accogliente, centrale, ben servito dai mezzi. Cinzia e Camilla mi sembrava di conoscerle da sempre e tutto quello che possono fare per farti sentire a casa lo fanno! Sapete che nuova c'è ...quasi quasi a casa non ci tornavo più!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
laromadicamilla, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Grazie Silvia lo stesso vale per noi!!! Invita spesso parenti a casa così ci vieni a trovare :-)) A presto!
valbrona
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

io e mio marito abbiamo scelto questo b&b seguendo i consigli di tripadvisor e in effetti ci siamo trovati veramente bene. Le due ragazze sono davvero gentili e disponibili, sia per la prenotazione che per tutto il resto del soggiorno. Ci hanno consigliato alcuni validi posti per mangiare dove in effetti ci siamo trovati altrettanto bene. La posizione è piuttosto comoda. Il Vaticano si può raggiungere a piedi e tutto il resto è a pochi minuti con i mezzi di trasporto (metrò/bus). Sei completamente indipendente: hai le chiavi dell'appartamento, in cucina c'è tutto il necessario per la colazione o uno spuntino a qualsiasi ora. Il posto è comunque pulito e accogliente. Unica nota negativa sono i rumori nelle camere vicine....del resto forse come in qualsiasi b&b.
Complessivamente pienamente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
laromadicamilla, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Grazie! Noi cerchiamo in tutti i modi di far sentire i nostri ospiti come se fossero a casa propri e una recensione come la vostra ci conferma che siamo sulla strada giusta! A prestissimo rivederci, Cinzia e Camilla
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo scelto questo B&B tramite Trip Advisor. Tutto confermato: gentilezza, pulizia, comodita'...insomma questa struttura ti risolve il soggiorno a Roma! La cortesia delle padrone di casa e' superlativa e il loro prodigarsi al fine che il soggiorno sia dei migliori e' a dir poco utile e notevole. Il mio ritorno vedrà la riconferma di questo B&B. Bube

• Ha soggiornato in Aprile 2012
laromadicamilla, Proprietario alle B&B La Roma di Camilla, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Recensioni come la tua non possono che invogliarci a fare sempre meglio e sempre di più affinchè i soggiorni dei nostri ospiti siano piacevoli!! GRAZIE DI CUORE e vi aspettiamo nuovamente quando vorrete, sarà un piacere!
Cinzia & Camilla

Conosci B&B La Roma di Camilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Roma di Camilla

Indirizzo: Viale degli Ammiragli 67, 00136 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
Classificato al n.115 di 2.893 B&B / Pensioni in Roma
Il “B&B La Roma di Camilla” è un ottimo punto di partenza per conoscere la città di Roma e godere delle sue bellezze. Il nostro B&B è un ampio appartamento posto al IV piano, con ascensore, di un palazzo signorile di inizio anni ‘70 a due passi dalla Città del Vaticano nel Rione Prati. Dispone dei migliori comfort e servizi e chi vi soggiorna beneficia della privacy e la familiarità di un ambiente ospitale, gradevole e confortevole. La struttura è arredata in stile moderno e colorato. Dispone di camere ampie, luminose, curate nei particolari e ben accessoriate. L’ideale per trascorrere qualche giorno in pieno relax. La posizione Vi permetterà di cogliere al meglio sia l’aspetto culturale che quello spirituale della Città Eterna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Roma di Camilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast La Roma Di Camilla
b&b La Roma Di Camilla Hotel

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Roma di Camilla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.