“Da consigliare a tutti” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Reggio Emilia, Italia
“Da consigliare a tutti”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Perfetta sistemazione, molto carina e pulita, comoda a tutto (supermercato, stazione Termini, siti turistici e mezzi pubblici). Il gestore è molto cordiale e disponibile. Per quanto siamo stati bene all'ultimo abbiamo deciso di prolungare la permanenza di un terza notte e sicuramente se torneremo a Roma il 55RomeInn sarà la sistemazione che sceglieremo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ottima sistemazione vicina alla stazione termini. Camera spaziosa e pulita. Andrea, il gestore, simpatico e molto disponibile sa anche essere d'aiuto nell'indicazione di ottime trattorie nelle vicinanze. Vicinissima alla metro. Veramente da consigliare e da rifrequentare in caso di nuova vacanza a roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Le camere sono molto carine e pulite. Il bagno nuovo. La posizione è strategica (vicino alla stazione della metro ed alla stazione ferroviaria). La zona non proprio bellissima, ma comunque centrale. Molto ospitali. Per sbaglio avevo dimenticato le chiavi nella cassetta di sicurezzxa ed il proprieterio me le ha inviate a Padova in tempo record, davvero gentile!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Ottima posizione, metro e bus sotto casa.
Prima colazione al bar (cappuccino e brioche), compresa nel prezzo.
Camera n.4 molto grande, luminosa, letti comodi. Pulizia della camera una sola volta in 5 giorni.
L'unico neo: pur avvisando in tempo il proprietario dell'ora di arrivo, abbiamo dovuto aspettare cca. 40 minuti in strada per poter entrare e ricevere la chiave.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Codogne, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

ho passato uno splendido week end a roma con i miei amici, a renderlo perfetto è stata sicuramente la citta' che ti regala in ogni suo angolo un sacco di emozioni, e al tutto ha contribuito il luogo dove abbiamo alloggiato.
il 55 rome inn e' un posto che consiglierei a tutti coloro che come me intendono visitare roma e necessito di un luogo vicino alla metropolitana, ben servito dai mezzi pubblici, silenzioso di notte per il riposo, pulito e accogliente, il rome inn offre tutto cio' e soprattutto ad un prezzo molto conveniente.
inoltre il proprietario andrea e' gentilissimo e a disposizione per ogni domanda o anche per consigli sul come muoversi.
scegliendo il 55 rome inn a mio parere non sbagliate!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Catanzaro Lido, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Il bed&breakfast 55 Rome INN è ubicato in un antico palazzo che affaccia sulparco di piazza Vittorio Emanuele. E' vicinissimo alla fermata della metro ed è collegato con parecchi mezzi pubblici. Non mi ero mai spostata dentro Roma senza un accompagnatore ma io e la mia collega (grazie anche alle indicazioni di Andrea, il gestore) ce la siamo cavata benissimo! L'interno della camera è arredato con gusto, soprattutto non vi sono stanze l'una di fronte all'altra quindi la privicy e la tranquillità sono garantite. Il gestore è gentilissimo; la colazione si fa giù al bar (cornetto appena sfornato: che bontà).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci 55 Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 55 Inn

Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II, 54/a, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.893 di 3.010 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 55 Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
55 Rome Hotel Roma
55 Rome Locanda
55 Inn Roma

Se siete i proprietari o gestori di 55 Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.