“Decisamente da provare!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“Decisamente da provare!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Ottima posizione, metro e bus sotto casa.
Prima colazione al bar (cappuccino e brioche), compresa nel prezzo.
Camera n.4 molto grande, luminosa, letti comodi. Pulizia della camera una sola volta in 5 giorni.
L'unico neo: pur avvisando in tempo il proprietario dell'ora di arrivo, abbiamo dovuto aspettare cca. 40 minuti in strada per poter entrare e ricevere la chiave.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Codogne, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

ho passato uno splendido week end a roma con i miei amici, a renderlo perfetto è stata sicuramente la citta' che ti regala in ogni suo angolo un sacco di emozioni, e al tutto ha contribuito il luogo dove abbiamo alloggiato.
il 55 rome inn e' un posto che consiglierei a tutti coloro che come me intendono visitare roma e necessito di un luogo vicino alla metropolitana, ben servito dai mezzi pubblici, silenzioso di notte per il riposo, pulito e accogliente, il rome inn offre tutto cio' e soprattutto ad un prezzo molto conveniente.
inoltre il proprietario andrea e' gentilissimo e a disposizione per ogni domanda o anche per consigli sul come muoversi.
scegliendo il 55 rome inn a mio parere non sbagliate!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Catanzaro Lido, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

Il bed&breakfast 55 Rome INN è ubicato in un antico palazzo che affaccia sulparco di piazza Vittorio Emanuele. E' vicinissimo alla fermata della metro ed è collegato con parecchi mezzi pubblici. Non mi ero mai spostata dentro Roma senza un accompagnatore ma io e la mia collega (grazie anche alle indicazioni di Andrea, il gestore) ce la siamo cavata benissimo! L'interno della camera è arredato con gusto, soprattutto non vi sono stanze l'una di fronte all'altra quindi la privicy e la tranquillità sono garantite. Il gestore è gentilissimo; la colazione si fa giù al bar (cornetto appena sfornato: che bontà).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci 55 Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 55 Inn

Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele II, 54/a, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.885 di 3.030 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 55 Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
55 Rome Hotel Roma
55 Rome Locanda
55 Inn Roma

Se siete i proprietari o gestori di 55 Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.