“Notevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Hi-Res Restaurant

Hi-Res Restaurant
Via della Fontanella 15 | (ingresso Hotel Valadier), 00187 Roma, Italia (Campo Marzio)
+39 06 3212905
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Zona: Campo Marzio
“Notevole”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ho avuto modo di valutare questo ristorante in un paio di occasioni. Di solito non amo soluzioni troppo ricercate, ma in questo caso ho trovato l'architettura interna del ristorante estremamente gradevole, chiaro segno di competenza anche nella presentazione degli elementi "accessori" del mangiare.
Per quanto riguarda il cibo, essenza di un ristorante, è evidente la presenza di personale dalla solida formazione professionale.
La nostra, soggettiva, esperienza ha potuto apprezzare una buona tartar di ricciola.
Interessante è il tortino di polpo e patate, buoni i tonnarelli con scampi e asparagi.
In definitiva: sicuramente un buon ristorante, buona qualità del servizio e del cibo, prezzi alti

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hi-Res Restaurant, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione positiva! Per noi è molto importante sapere che l'impegno costante del nostro staff è apprezzato dalla clientela.
Speriamo Lei voglia tornare a trovarci al più presto e con l'occasione inviamo cordiali saluti

Terni, Umbria, Italy
“Sui tetti di Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Una delle serate più romantiche mai vissute a Roma. Complice la compagnia di due bellissime amiche bulgare, non dimenticherò mai l'entree di ostriche ed altre cruditè annaffiate da mille bollicine, ma sopratutto la fantastica vista mozzafiato di Roma dall'alto. La musica di sottofondo era sapientemente gestita da una dj giapponese e tutto è stato davvero perfetto.Grazie Hi res!

Visitato a Febbraio 2012
roma
“OTTIMO RISTORANTE!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Cenetta romantica in due per festeggiare un anniversario. Abbiamo iniziato con l' antipasto più che ottimo, poi abbiamo ordinato primo e secondo molto ma molto buoni... Il tutto condito da un buon pinot grigio e per finire abbiamo assaggiato una mousse al cioccolato con panna e gelato al cocco. Tutto veramente buono.
Un servizio eccellente...
complimenti!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Roma
“Servizio eccellente, cibo ottimo, vista superba”
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Oggi 31.12.2011 ho scelto di festeggiare i miei 40 anni insieme alla mia famiglia con un pranzo all' Hi-Res, devo dire che non me ne sono affatto pentito. A parte la vista superba e la giornata piena di sole che hanno sicuramente aiutato, la scelta guidata del menu e' stata davvero eccellente con antipasti misti di pesce, primi di pasta fatta in casa con gamberoni ed asparagi davvero squisiti, secondo con un delizioso involtino di spigola con verdure il tutto servito nei tempi e nei modi giusti. Il personale davvero educato e cortese. Tutto perfetto, grazie ci rivedremo sicuramente.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Cibo buono, grande vista, cordialità”
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Ho provato questo ristorante in occasione di una cena aziendale: la classica occasione in cui di solito i ristoranti danno il peggio di sè. Questo ha invece brillantemente superato la prova, allestendo un buffet vario, curato, stuzzicante e gustoso. Mi ha anche riconciltata con il finger food che non è mai stata la mia passione. Se a ciò aggiungete la vista magnifica e il servizio eccellente e curato, mi vien da dire che dovrò trovare il modo di tornarci ....

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Hi-Res Restaurant hanno visto anche

Conosci Hi-Res Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hi-Res Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.