“Meglio e' impossibile !!!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Fabio Massimo Design Hotel ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Giulio Cesare, 71, 00192 Roma, Italia   |
Classificato al n.41 di 1.267 hotel a Roma
Macerata, Italia
“Meglio e' impossibile !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con un pacchetto Boscolo insieme a mia moglie in questo Hotel e siamo rimasti strabiliati. Inizialmente eravamo perplessi nel trovarci di fronte ad un Hotel atipico per ubicazione poi non ce ne saremmo piu' andati via. Posizione ideale per muoversi, camera meravigliosa e pulitissima, Raffaella e Fabiano al ricevimento sempre attenti ad ogni esigenza, richiesta e soprattutto preparati anche culturalmente (cosa rara di questi tempi). Anche il ragazzo della notte amante del musical ci ha deliziato con la sua cordialita. Siamo stati divinamente e non mancheremo di tornare ogniqualvolta verremo a Roma.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Fabio Massimo Design Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentilissimi Ospiti,
Vi ringraziamo per il contributo apportato attraverso la Vostra recensione. Siamo felicissimi di aver contribuito ad un piacevole soggiorno e sarà nostra cura informare il nostro personale circa la Vostra apprezzatissima opinione.
Vi aspettiamo nel nostro Hotel per un prossimo accogliente viaggio a Roma.

250 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Amantea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ho soggiornato una notte presso questo hotel sito in un piano di un palazzo favoloso nell'ottima zona Prati di Roma a 5 minuti a piedi da San Pietro.
Le camere sono arredate in maniera originalissima e sono pulite e spaziose.
Anche il bagno è all'insegna dell'originalità e della pulizia.
Unico neo non hanno il parcheggio e per il giorno è un problema, mentre la sera il posto si trova.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Fabio Massimo Design Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gentilissimi Ospiti,
grazie infinite per la Sua opinione e i Suoi complimenti che ci aiutano a migliorare e fare sempre il massimo per tutti i nostro clienti.
Il parcheggio della zona paga un pò la centralità della nostra location, ma effettivamente già da dopo pranzo la situazione è assolutamente migliore e non desta preoccupazioni.
L'aspettiamo per il Suo prossimo soggiorno.
Cordiali saluti.

Francesco Dicuonzo
pordenone
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Che dire,ho trascorso un bellissimo Weekend a Roma alloggiando al Fabio Massimo Hotel....semplicemente Fantastico......elegante e molto raffinato....per non parlare della posizione nel quartiere di Roma Prati a 10 mnuti a piedi dal Vaticano e collegato in modo eccellente al centro grazie alla metropolitana.....Qualita' / Prezzo nulla da dire ottimo......e poi il Personale che ci lavora Fabiano e Raffaella molto gentili, disponibili e a completa disposizione dei Clienti....Non vedo l'ora di ritornare in questo meraviglioso Hotel....il mio giudizio a riguardo e' ottimo e lo consiglio a tutti!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentilissimi Clienti,
grazie sinceramente di quanto espresso nei nostri confronti. Il Vostro giudizio è fondamentale per verificare la nostra gratitudine nei confronti dei nostri Ospiti.
Sarà un piacere immenso riaccoglierVi la prossima volta !!!

Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Magnifico soggiorno presso il Fabio Massimo Design Hotel. Le camere sono moderne funzionali e pulite, colazione varia e completa. Personale dell'hotel disponibile e gentile in particolare Fabiano e Raffaella. Sicuramente ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver soggiornato nel nostro Hotel per averci dedicato del tempo lasciandoci la sua opinione.
Siamo veramente molto contenti che il suo soggiorno sia stato piacevole e che abbia potuto apprezzare ciò che di più positivo presenta la nostra struttura.
La ringraziamo a nome di tutto il personale per le belle parole spese e saremo molto lieti se quando tornerà a Roma sceglierà di nuovo di venirci a trovare.
Cordiali saluti

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ho scel to il Fabio Massimo su consiglio dell'Ufficio Ottimo albergo grande cortesia del personale camera molto pulita colazione buona

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo Sig. Francesco,
La ringraziamo per il contributo apportato al nostro Hotel e ringraziamo della stima riservataci dal suggerimento avuto.
La Vostra opinione è importante al fine di verificare che il lavoro svolto sia consono alle Vostre aspettative.
Sarà un piacere riaccoglierLa ogni qualvolta Lei decidesse di farci visita.

Fabio Massimo design Hotel
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho scelto il Fabio Massimo hotel perchè situato nelle vicinanze del Vaticano. Comodo quindi per visitare S.Pietro e non solo. La fermata dell'autobus è vicina all'hotel e in pochi minuti si raggiunge Castel S.Angelo. Consiglio una bellissima passeggiata lungo il Tevere: il paesaggio è davvero incantevole e a tratti sembra di essere sulle rive della Senna a Parigi.Tornando alla descrizione dell'hotel posso assicurare che è comodo e ricercato nel suo design. Fa parte infatti degli hotels di charme. Sono comunque rimasta un pò perplessa quando al mio arrivo ho realizzato che è posto al 4°piano di un palazzo antico ma condominiale. L'hotel è dotato di una hall, di un bar e di una saletta per la colazione. Il rapporto qualità prezzo non è equo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
grazie infinite per quanto espresso nei nostri confronti. Sicuramente la posizione del nostro Hotel rende ancor più piacevole il soggiorno dei nostri clienti, essendo situati in una delle migliori zone della Città, esattamente a metà tra il Vaticano e il Centro Storico (raggiungibili a piedi entrambi). La location al 4° piano si rivela per tutti un Plus durante il proprio soggiorno, per la sua tranquillità e particolarità. Le caratteristiche proprie di un Hotel si manifestano ai nostri Ospiti sempre adeguate alle loro aspettative.Il fatto che Lei lo abbia evidenziato ci fa immensamente piacere. Grazie ancora.
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Tramite il Boscolo Gift la mia famiglia ha soggiornato in questo meraviglioso Hotel.
L'hotel si trova a pochi passi dalla metro Ottaviano e vicinissimo a p.zza San Pietro, ma in una posizione allo stesso tempo tranquilla e silenziosa! Le camere sono molto raffinate e ogni giorno ben pulite. Il frigo bar, a differenza degli altri alberghi, è gratuito. In sala colazione non manca davvero nulla e il personale è molto cortese: pensate che in hotel è possibile solo cenare, ma domenica abbiamo chiesto di fermarci a pranzo e nonostante fosse appunto domenica, una ragazza (di cui purtroppo non ricordo il nome) ci ha preparato in poco tempo un pranzetto davvero eccellente!! antipasto, primo e dolce..tutto cio al prezzo della cena € 15,00 a persona!!! E' stata davvero cordiale! Io vivo a Roma e lo consiglio davvero a tutti coloro che vogliono godersi la città, ma allo stesso tempo dormire la notte senza sentire una mosca!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi,
grazie per quanto recensito. le Vostre parole faranno sicuramente piacere a tutto il nostro Staff (Raffaella è il nome che non ricordavate) e lo faremo loro presente. Cerchiamo sempre di dare il massimo ai nostri Clienti andando incontro a tutte quelle che sono le loro esigenze. Il consiglio di Lei che vive a Roma è sicuramente particolarmente prezioso, in quanto vive la realtà cittadina cogliendone anche gli aspetti più critici.
Siamo a Sua disposizione qualora ne avesse ancora bisogno. Cordiali saluti.

Roma

Conosci Fabio Massimo Design Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fabio Massimo Design Hotel

Indirizzo: Viale Giulio Cesare, 71, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 42 hotel romantici a Roma
N. 51 hotel per famiglie a Roma
N. 108 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Fabio Massimo Design Hotel 3*
"Desiderio di circondarsi di una bellezza esclusiva, ricerca di raffinatezza, amore per i dettagli, passione per un'eleganza distintiva e non ostentata che si esprime con uno stile unico. Come la corolla di un'orchidea, il fiore che lo simboleggia, il Fabio Massimo Design Hotel racchiude in sé tutte queste caratteristiche, riservando anche alla clientela più esigente il comfort inimitabile di un ambiente ricco di fascino e attrattività." ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fabio Massimo Design Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fabio Massimo Design Hotel Roma
Roma Fabio Massimo Design Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Fabio Massimo Design Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.