“Tutto assolutamente perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.91 di 1.269 hotel a Roma
Napoli
“Tutto assolutamente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Due notti. Solo due notti ma avrei preferito starci una eternità. Posizione invidiabile, parcheggio incluso, accoglienza perfetta con tanto di drink di benvenuto.
Il personale gentilissimo e cordiale. Ringrazio in particolare Marco per la simpatia e la professionalità. Le camere carine e funzionali. Forse un po' piccole ma al centro di Roma non si può pretendere troppo. La colazione buonissima e completa sia dolce che salato. Che dire.. Assolutamente perfetto!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012
GuestCareBritannia, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Britannia, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Luckystrike77, a nome dello Staff intero, di Marco e della Direzione la ringraziamo dell'apprezzamento e della sincerità nel suo valutare ciò che ha ritenuto tanto positivo quanto sfavorevole, non mancando però di trovare infine l'equilibrio che le ha reso così gradevole il soggiorno. Le siamo grati e la aspettiamo.

• Coreano per primo
cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Mi reco spesso a Roma per lavoro e talvolta per week end di vacanza - conosco una decina di hotel di questa categoria e il mio preferito è proprio il Britannia, elegante , intimo e vicino a Termini ma silenzioso.
Belle le camere, talvolta un po' piccole , ma ben risistemate - gentile e non distante né invadente il personale, eccellente - la migliore provata - la colazione.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
GuestCareBritannia, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Britannia, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
La ringraziamo, thejogger, come ringraziamo ogni nostro Ospite che, nel cogliere lo spirito della nostra accoglienza familiare e discreta, trova il giusto equilibrio fra gli spazi ed il servizio. Siamo davvero lieti della preferenza che ci accorda e ancora più di continuare ad ospitarla.

Con i nostri migliori saluti.
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

L'hotel è vicino alla stazione Termini. Una chicca: la mia stanza era molto bella, inclusa di tutti gli accessori e free mini-bar. La colazione è inclusa nel prezzo ed è varia. Ma quello che differenzia l'hotel Britannia da tutti gli altri sono la simpatia e cortesia dello staff - una qualità sempre più rara!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
GuestCareBritannia, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Britannia, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Gentile Greta,
lieti davvero che abbia colto e apprezzato lo spirito della nostra Casa, servizi di qualità offerti con discreta amicizia.

Lo Staff e la Direzione dell'Hotel Britannia la ringraziano e salutano cordialmente, in attesa di ospitarla ancora.

Vienna, Austria
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

abbiamo trascorso una notte al britannia e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. l'albergo è raggiungibile in cinque minuti a piedi dalla stazione termini, in una posizione decisamente favorevole per visitare il centro, in una viuzza tranquilla quindi di notte si dorme tranquilli. ci è sembrato tutto pulito e tenuto bene, il personale è stato molto accogliente e premuroso, la nostra stanza era un po' piccola ma super accessoriata. purtroppo siamo ripartiti troppo presto e non ci siamo potuti godere la terrazza che almeno al nostro piano sembrava esserci per ogni stanza. colazione abbondante e di buona qualità, minibar ben fornito, il tutto a un prezzo piú che onesto! Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Piemonte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo trascorso un w.e. presso questo hotel di classe.
La struttura è elegante e molto curata.
La camera molto ampia, accessoriata e arredata con gusto.
La posizione permette di visitare i maggiori punti di interesse turistico anche a piedi, essendo in pieno centro sebbene in una via tranquilla.
Segnaliamo in particolare la cortesia e la cordialità di tutto il personale.
HOTEL CONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
cinisello
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

abbiamo soggiornato al Britannia dl 23 al 26 febraio 2012. Lo consigliamo vivamente per la cordialità e professionalità del personale, la pulizia e la colazione varia ed abbondante.
Da ritornarci sicuramente anche per la posizione. Abbiamo girato Roma praticamente sempre a piedi. Le foto corrispondono al vero.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Modica
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Delizioso hotel con una atmosfera un po' retro, piccolo ma confortevole, con una colazione ricca e di ottimo livello. La stanza della prima notte era troppo piccola, ma già dal secondo giorno ci hanno spostati in una stanza più moderna e confortevole. abbiamo trovato una calda accoglienza da parte di tutti....ci siamo sentiti coccolati!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Diocleziano
Napoleon Hotel
Napoleon Hotel
N. 105 di 1.269 a Roma
4.5 su 5 stelle 2.079 recensioni

Conosci Hotel Britannia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Britannia

Indirizzo: Via Napoli 64, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 44 hotel di lusso a Roma
N. 58 hotel romantici a Roma
N. 83 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Britannia 4*
In posizione centrale a Roma, l'Hotel Britannia vi accoglie in un'elegante palazzina storica fra i Colli del Viminale e Quirinale, a breve distanza dalle celebri Trinità dei Monti e Fontana di Trevi, dai luoghi più belli, a soli 15 minuti a piedi dal Colosseo. Lo Staff attento e cortese, ambienti accoglienti e tranquilli, una colazione generosa e ricca, il servizio di qualità vi aiuteranno a sentirvi a casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Britannia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Britannia Roma
Roma Hotel Britannia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Britannia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.