“professionalità e cordialità” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Vienna, Austria
“professionalità e cordialità”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

abbiamo trascorso una notte al britannia e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. l'albergo è raggiungibile in cinque minuti a piedi dalla stazione termini, in una posizione decisamente favorevole per visitare il centro, in una viuzza tranquilla quindi di notte si dorme tranquilli. ci è sembrato tutto pulito e tenuto bene, il personale è stato molto accogliente e premuroso, la nostra stanza era un po' piccola ma super accessoriata. purtroppo siamo ripartiti troppo presto e non ci siamo potuti godere la terrazza che almeno al nostro piano sembrava esserci per ogni stanza. colazione abbondante e di buona qualità, minibar ben fornito, il tutto a un prezzo piú che onesto! Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Piemonte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo trascorso un w.e. presso questo hotel di classe.
La struttura è elegante e molto curata.
La camera molto ampia, accessoriata e arredata con gusto.
La posizione permette di visitare i maggiori punti di interesse turistico anche a piedi, essendo in pieno centro sebbene in una via tranquilla.
Segnaliamo in particolare la cortesia e la cordialità di tutto il personale.
HOTEL CONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
cinisello
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

abbiamo soggiornato al Britannia dl 23 al 26 febraio 2012. Lo consigliamo vivamente per la cordialità e professionalità del personale, la pulizia e la colazione varia ed abbondante.
Da ritornarci sicuramente anche per la posizione. Abbiamo girato Roma praticamente sempre a piedi. Le foto corrispondono al vero.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Modica
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Delizioso hotel con una atmosfera un po' retro, piccolo ma confortevole, con una colazione ricca e di ottimo livello. La stanza della prima notte era troppo piccola, ma già dal secondo giorno ci hanno spostati in una stanza più moderna e confortevole. abbiamo trovato una calda accoglienza da parte di tutti....ci siamo sentiti coccolati!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Desenzano Del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Britannia per 2 notti dal 14 gennaio 2012. La posizione è ottima a 10 minuti a piedi dalla stazione Termini e vicinissimo alla fermata della metro, L'accoglienza da parte di tutto lo staff è stata ottima. La colazione è di ottima qualità, sia continentale che americana. La stanza non grandissima ma molto curata nei dettagli e riassettata anche nel pomeriggio. Ottima la pulizia. Gli infissi nuovi, rendono il riposo confortevole e privo di rumore. Ci torneremo sicuramente anche con i nostri bambini.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Britannia per 3 notti dal 19 dicembre 2011.
Posizione a 5 minuti dalla stazione Termini e a 100 mt dalla fermata della metro,
L'accoglienza da parte di tutto lo staff è stata ottima e visto che ci eravamo sposati 2 gg prima ci hanno anche fatto trovare in camera una bottiglia di spumante.
La colazione è ottima e abbondante con dolce e salato degno di nota.
La camera era la 404: ampia, bel bagno, ben arredata in stile british (anche se con moquette...)
Segnaliamo solo 2 nei: cassaforte non funzionante (anche se ci hanno detto che le stavano cambiando) e malfunzionamento del tappo della vasca da bagno (che nonostante sia stato segnalato alla reception, non è stato riparato).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

L'Hotel Britannia sitrova in un'ottima posizione per visitare il centro storico di Roma.
L'Hotel è accogliente, il personale molto gentile e disponibile.
La nostra stanza non molto grande compreso il bagno, ma certamente dotata di tutti i confort ed estremamente pulita. Ho usufuito del parcheggio (è suggerita la prenotazione). La colazione del mattino è molto varia e abbondante.
Lo consiglio vivamente a coloro che desiderano soggiornare piacevolemente nella nostra bella e unica Capitale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Britannia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Britannia

Indirizzo: Via Napoli 64, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 35 hotel di lusso a Roma
N. 47 hotel romantici a Roma
N. 50 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Britannia 4*
In posizione centrale a Roma, l'Hotel Britannia vi accoglie in un unaelegante palazzina storica fra i Colli del Viminale e Quirinale, a breve distanza dalle celebri Trinità dei Monti e Fontana di Trevi, dai luoghi più belli, a soli 15 minuti a piedi dal Colosseo.Lo Staff attento e cortese, ambienti accoglienti e tranquilli, una colazione generosa e ricca, il servizio di qualità vi aiuteranno a sentirvi a casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Splendia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Otel, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Britannia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Britannia Roma
Roma Hotel Britannia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Britannia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.