“lo consiglio...” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“lo consiglio...”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Britannia per 3 notti dal 19 dicembre 2011.
Posizione a 5 minuti dalla stazione Termini e a 100 mt dalla fermata della metro,
L'accoglienza da parte di tutto lo staff è stata ottima e visto che ci eravamo sposati 2 gg prima ci hanno anche fatto trovare in camera una bottiglia di spumante.
La colazione è ottima e abbondante con dolce e salato degno di nota.
La camera era la 404: ampia, bel bagno, ben arredata in stile british (anche se con moquette...)
Segnaliamo solo 2 nei: cassaforte non funzionante (anche se ci hanno detto che le stavano cambiando) e malfunzionamento del tappo della vasca da bagno (che nonostante sia stato segnalato alla reception, non è stato riparato).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

L'Hotel Britannia sitrova in un'ottima posizione per visitare il centro storico di Roma.
L'Hotel è accogliente, il personale molto gentile e disponibile.
La nostra stanza non molto grande compreso il bagno, ma certamente dotata di tutti i confort ed estremamente pulita. Ho usufuito del parcheggio (è suggerita la prenotazione). La colazione del mattino è molto varia e abbondante.
Lo consiglio vivamente a coloro che desiderano soggiornare piacevolemente nella nostra bella e unica Capitale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
faenza
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Ci siamo trovati vermanete bene perchè l'hotel è vicino alla zona antica e ciò che non è a portata di piede può essere raggiunto facilmente con i mezzi; molto comodo il parcheggio interno, anche se piccolo è gratuito e quindi gia si risparmiano circa 30 euro al giorno; le camere non sono molto grandi perchè l'hotel è ricavato da un' abitazione storica ma sono molto belle e pulite e la colazione è ricca e abbondante. Il personale è veramente gentile e disponibile, noi abbiamo avuto a che fare con il portiere "Mario" che ci ha indirizzato molto bene, vi consiglio di chiedere di lui ... noi ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2010

L' hotel si trova in una posizione ottima, si possono raggiungere a piedi molti punti importanti della città. L' edificio è piccolo, tanto che quella che al pomerriggio è la zona comune dove chiacchierare, leggere il giornale o altro, al mattino diventa il luogo dove fare colazione, perciò non utilizzabile. La temperatura al pian terreno è molto bassa, per via di un uso improprio dell' aria condizionata. La nostra camera era piccola, come il bagno. C' erano però piccoli accorgimenti piacevoli come un bollitore per l' acqua, le tazze ed una serie di bustine per farsi autonomamente il tè o la camomilla, gli appendini in legno dentro l' armadio ed un piccolo asse da stiro. La sera, le cameriere preparano il letto appoggiando una caramella sul cuscino e lasciando un cartoncino con tra l' altro indicate le previsioni meteo per il giorno dopo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2010

Abbiamo soggiornato all' hotel per una notte, e dobbiamo dire di esserci veramente trovati bene, fin dall' accoglienza, in cui la receptionist, molto gentile ed alla mano, ci ha subito mostrato spontaneamente la mappa del centro storico (nonostante fossimo entrambi di Roma), dandoci qualche informazione, per poi indicarci il bar, dove ci hanno offerto qualcosa da bere. I bagagli ce li ha portati su direttamente il fattorino, anche perché l'ascensore è decisamente piccolo, come del resto lo è un po' tutto l'albergo, stanze comprese. Ma il gusto con cui è arredato, la piacevole sorpresa di un piccolo acquario presente in ogni camera, la colazione ottima, ed il servizio eccellente, lo rendono comunque un piccolo angolo di Paradiso, sicuramente indicato per le coppie.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Mestre-Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2009

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo delizioso hotel durante le feste Natalizie, è stato come essere a casa !!! Tutto il personale è stato gentile e familiare, hanno assecondato tutte le nostre esigenze, comprese quelle della mia piccola bambina con il biberon di latte della sera tardi. Abbiamo anche avuto una piccola perdita sul pavimento del bagno nella nostra stanza, ma nonostante fosse la vigilia di Natale hanno prontamente provveduto a sistemarla, infatti al nostro rientro a notte inoltrata era tutto a posto !!! Il parcheggio dell'hotel è piccolo ed è a pagamento, ma avendolo prenotato in precedenza non abbiamo avuto alcun problema.
La colazione a buffèt è varia e abbondante, insomma tutto perfetto.
Un caloroso ringraziamento a tutto lo staff.
Auguri per un nuovo anno fantastico e ricco di soddisfazioni !
Roberta & Co.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2009

L'hotel Britannia, situato in posizione strategica, non è un 4 stelle come gli altri. all'hotel Britannia sono partiocolarmente gentili e preparati alla reception, alla sala delle colazioni, ecc. La cura dei particolari ti fanno sentire coccolato come a casa e la grande efficienza del personale lo rende una macchina da ospitalità perfetta. Da segnare il ricco e squisito buffet della colazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Britannia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Britannia

Indirizzo: Via Napoli 64, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 33 hotel di lusso a Roma
N. 58 hotel per famiglie a Roma
N. 60 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Britannia 4*
In posizione centrale a Roma, l'Hotel Britannia vi accoglie in un unaelegante palazzina storica fra i Colli del Viminale e Quirinale, a breve distanza dalle celebri Trinità dei Monti e Fontana di Trevi, dai luoghi più belli, a soli 15 minuti a piedi dal Colosseo.Lo Staff attento e cortese, ambienti accoglienti e tranquilli, una colazione generosa e ricca, il servizio di qualità vi aiuteranno a sentirvi a casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Splendia, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, EasyToBook, TripOnline SA, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Britannia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Britannia Roma
Roma Hotel Britannia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Britannia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.