“insomma” 2 su 5 stelle
Recensione di Casa San Giuseppe

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Casa San Giuseppe ai Preferiti
Casa San Giuseppe
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Vicolo Moroni 22, 00153 Roma, Italia (Trastevere)   |
Classificato al n.1.994 di 3.199 B&B / Pensioni in Roma
Cagliari, Italia
“insomma”
2 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

mi aspettavo molto di più!!!!!!ho prenotato per una matrimoniale e abbiamo trovato una doppia,abbiamo chiesto spiegazioni e l'unica cosa che ci hanno saputo dire è che l'indomani avrebbero unito i letti!!!!!!!!!!I tre receptionisti che si sono alternati nei giorni della nostra permanenza non li valuterei nel migliore dei modi,poca cordialità e simpatia sotto le scarpe!!!Oltrettutto per pagare 120€ a notte mi aspettavo una pulizia perfetta,voto 0 alla doccia!!!la colazione è stata perfetta!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
CasaSanGiuseppe, Direttore alle Casa San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2011
Gentile ospite, sono molto rammaricato se il suo soggiorno non ha soddisfatto le sue aspettative.
Per quanto riguarda le sue eccezione, il nostro albergo utilizza, come molti altri, dei letti che possono essere preparati sia come singoli che come matrimoniali in modo da poter venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, se ci avesse indicato la sua preferenza avremmo sicuramente provveduto a soddisfare le sue esigenze. Per quanto riguarda il prezzo, dalla data della sua recensione posso comprendere che lei è venuta a Roma in altissima stagione, perciò trovare un albergo nel pieno centro storico di Roma a quel prezzo mi sembra rappresenti un'offerta abbastanza vantaggiosa. Infine la cosa che più mi dispiace è la sua eccezione nei confronti del nostro staff a cui viene quotidianamente ricordato di essere sempre cordiali e disponibili con i nostri ospiti. Sperando di farle cosa gradita con la presente risposta, le saremmo davvero grati se, qualora decidesse di ritornare a Roma, ci desse la possibilità di ospitarla nuovamente.
Cordiali saluti

4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Sono tornato in quest'albergo, consigliato anche a parenti ed amici che hanno condiviso le mie impressioni positive, e non posso che confermare quanto già detto.
La facciata sul vicolo Moroni non rende giustizia al "contenuto"!
Le stanze sono spaziose e confortevoli; i bagni avrebbero bisogno di una maggior cura del particolare (porta asciugamani arrugginiti; lampade rotte).
Tuttavia globalmente il giudizio è molto positivo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Al centro di Trastevere (luogo frequentatissimo dai ragazzi), stanza grande e pulita, colazione abbondante. da ritornare e consigliare!
Quest'hotel è stato il nostro punto di partenza per visitare tutta la città, a pochi passi città del Vaticano, alle spalle il Gianicolo con il suo belvedere e il fontanone. attraversata l'isola tiberina incomincia tutta la storia dell'Impero romano!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2010

Stanze dignitose e pulite; quelle verso il girdino sono anche molto silenziose.
Comodo il parcheggio interno.
Si possono talvolta trovare anche offerte vantaggiose in termini di prezzo.
Il punto di forza di questo albergo è l'ubicazione (centro storico) e l'elevato numero dei locali nell'immediata vicinanza (Trastevere!).

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
StefanoBossini, proprietario alle Casa San Giuseppe, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2010
Gentili,
Siamo molto grati molto per la vostra recensione.
Cordiali Saluti
Direzione
Casa San Giuseppe
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2010

Ho alloggiato in questo albergo diverse volte e mi sono sempre trovata bene,personale discreto,camere pulite,colazione abbondante,posizione strategica x muoversi a piedi,consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2009

Siamo stati a Roma in occasione del ponte del 1 maggio e abbiamo scelto questo hotel seguendo il seggerimento di un amico che ci era gia' stato.
L'esperienza e' stata molto positiva perche' l'hotel si trova in zona Trastevere, a 10 minuti a piedi dal Vaticano e molte zone centrali si possono raggiungere facilemente a piedi dall'hotel.
La camera che ci hanno assegnato era molto spaziosa e pulita, forse un po' rumorosa in quanto si affacia su un vicolo dove ci sono bar e ristoranti.
Il servizio della prima colazione e' sufficiente.
Il rapporto qualita' prezzo e' buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Santa Maria
Relais Le Clarisse
Relais Le Clarisse
N. 190 di 1.267 a Roma
4.5 su 5 stelle 221 recensioni

Conosci Casa San Giuseppe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa San Giuseppe

Indirizzo: Vicolo Moroni 22, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1.994 di 3.199 B&B / Pensioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Casa San Giuseppe 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa San Giuseppe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa San Giuseppe Roma
Suore Vietnamite Casa s Giuseppe
Casa San Giuseppe Hotel Roma
Casa Di San Giuseppe Roma
Casa San Giuseppe Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Casa San Giuseppe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.