“OTTIMA ALTERNATIVA ALL'HOTEL” 5 su 5 stelle

Classificato al n.96 di 699 Altre sistemazioni a Roma
Torino, Italia
“OTTIMA ALTERNATIVA ALL'HOTEL”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Ho soggiornato al Dea Suite dal 17 al 21 maggio.La posizione non è centrale, ma la vicinanza della fermata della metro (Furio Camillo), a meno di 300 m., i numerosi negozi sulla Via Appia Nuova, l'ampiezza e la bellezza dell'appartamento assegnatoci (Dea Diana), nonchè l'attenzione ad ogni minimo dettaglio ne fanno, a mio avviso, un ottimo posto per soggiornavi, anche per lunghi periodi. Eccellente rapporto qualità -prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Ho passato tre notti nella splendida roma e ho davvero penato per trovare un posto bello e allo stesso tempo comodo per girare la città e devo dire ke il dea suite mi ha sorpresa!! una bellissima struttura al 3 ° piano di un palazzone in via appia nuova, una strda stracolma di negozi e negozietti, servitissima da autobus e metro (linea A - Furio camillo)..
La suite concordia, due camere da letto matrimoniali con due bagni attigui alle camere, aria condizionata in ogni dove! Appena si entra, c'è un salottino con un divano, due poltrone e parte attrezzata con tv al plasma e aria condizionata, poi un corridoio su cui si snodano la cucina e la prima camera con il bagno e per finire la seconda camera.
Arredate con un gusto classico e raffinato non stukkevole ma sobrio...
La cucina con tutti gli elettrodomestici funzionanti, con bollitore e makkina a cialde per caffè... i bagni sempre puliti e ogni gg il cambio della biankeria.
Insomma io lo consiglio vivamente per un soggiorno di gusto e indipendente.
voglio dare dei consigli per migliorare il tutto: l'aria condizionata nelle stanze nn funzionava molto ma noi nn abbiamo avuto problemi visto ke nn faceva tanto caldo ma sono sicura ke il titolare farà di tutto per ripristinare il tutto in previsione della calda estate romana.
Secondo piccolo neo è la formitura delle cialde del caffè... una volta finite, in automatico si dovrebbero rifornire... qs è un mio piccolo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Io con la mia famiglia bbiammo alloggiato 4 notti, per Pasqua, mi sono trovata benissimo. La Signora Antonella mi ha dato tanta disponibilità, il personale è molto qualificato. La struttura è equiparabile, anche nel trattamento, ad un 4 stelle.
Trovate gentilezza, cortesia e professionalità.
Dimenticavo: stabile con inquilini tranquilli e gentili.
PS: Io viaggio spesso per lavoro e conosco i trattamenti d'Hotel, questa sistemazione è stata l'ideale per tutta la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Mi aspettavo una suite rapportata al prezzo richiesto ed invece mi sono trovata in un vero e proprio appartamento per di più ristrutturato .. nuovo, superconfortevole e arredato con gusto. La cortesia e la disponibilità della sig.ra Antonella è stata ineguagliabile. Con la metropolitana in pochi minuti si è in centro. Posso solo consigliare vivamente questa struttura. Regolarmente viaggio parecchio e di alberghi ne ho visti molti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

Piu che un hotel e un insieme di appartamenti, il mio era molto ben curato e con tutti i confort. l'accoglienza e molto amichevole e il personale e gentile, e all'arrivo e carina l'idea del caffe e biscotti offerti pronti in camera. ottimo per famiglie o coppie ben collegato e in posizione favorevole sia per turismo che per affari. sicuramente tornero li durante i miei passaggi a roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2011

ottimamente rifinita in tutti i particolari ben collegata con il centro e l' aereoporto di Ciampino. Cordiale l' accoglienza e piacevoli extra in camera.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Conosci DeA Suite Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DeA Suite Roma

Indirizzo: Via Appia Nuova 493, 00179 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.96 di 699 Altre sistemazioni in Roma
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DeA Suite Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
DeA Suite Roma

Se siete i proprietari o gestori di DeA Suite Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.