“ottimo b&b” 5 su 5 stelle
Recensione di Alice's Bed & Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Alice's Bed & Breakfast
Via Pompei 22, 00183 Roma, Italia   |
Classificato al n.491 di 2.691 B&B / Pensioni in Roma
Firenze, Italia
“ottimo b&b”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Siamo stati davvero bene, persone molto accoglienti. La camera è silenziosa, ben arredata e molto pulita. b&b in buona posizione, vicino al centro, ben raggiungibile in metropolitana ed in autobus. La zone è residenziale e molto tranquilla.
La camera è ben arredata e la colazione al bar èbuona.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Francoforte, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Ho avuto una piacevole sorpresa nel trovare questo alloggio per un mio breve viaggio di lavoro. La posizione è buona e ben servita dai mezzi pubblici: anche se un po' distante dalla metropolitana; ci sono gli autobus dietro l'angolo. Nonostante sia in centro, le camere sono abbastanza tranquille.

La proprietà è molto disponibile per le esigenze improvvise. Le camere ed i bagni sono gradevoli e soprattutto molto puliti.

La possibilità di usare direttamente la cucina è stata molto gradita per i momenti di fame durante le ore di relax, ed è stata occasione di piacevole incontro con gli altri ospiti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Pulito, raffinato, confortevole e centralissimo. Il mio soggiorno è stato impeccabile grazie anche al personale molto disponibile e cordiale. Curate nei dettagli, le stanze sono arredate con gusto, tutto nuovo, i bagni poi!! Ho già alloggiato lì 2 volte e lo rifarei senza alcun dubbio! Anche perchè è a portata di tutto!! mezzi, servizi, negozi, alimentari e anche molto verde attorno. :) Lo consiglio a tutti, adulti, ragazzi, anziani, chiunque!! Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Rossano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Ottima la camera e le rifiniture paragonobili alla camera di un buon albergo di categoria 4 stelle, spaziosa, silenziosa e pulita. Il bagno e nuovissimo e pulitissimo. Disponibità unica, al check-in danno tutte le informazioni necessarie per arrivare in centro anche se San Giovanni può considerarsi centro, nonchè preziosi consigli sui posti carini da visitare e dove mangiare. Tanti i servizi: c'è il wi-fi in camera, tv LCD. Ottima scelta per sogiorni lunghi poichè c'è la possibilità di utilizzare la cucina anchessa pulitissima e nuovissima. Giudizio Ottimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Alice's Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alice's Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Pompei 22, 00183 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.491 di 2.691 B&B / Pensioni in Roma
Alice's Bed & Breakfast Roma

Se siete i proprietari o gestori di Alice's Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Alice's Bed & Breakfast ai Preferiti