“Fantastico!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Casamilla

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
B&B Casamilla
Hai aggiunto B&B Casamilla ai Preferiti
Via Aurelia 607/E, 00165 Roma, Italia   |
Classificato al n.1.311 di 3.060 B&B / Pensioni in Roma
Cagliari, Italia
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Io e il mio compagno siamo stati lì due notti ed è stato come essere a casa. La cordialità squisita di Flavia ed Ettore ci ha lasciati piacevolmente colpiti. La stanza e il bagno pulitissimi e ben arredati, la colazione abbondante e una grande tranquillità (merito dell'ubicazione in una stradina privata) hanno contribuito. La fermata della metro dista 1 km ma è facilmente raggiungibile col pullman che ha una fermata vicinissima al b & b. La vicinanza all'Ergife Palace è stata comodissima per me che dovevo recarmi lì a sostenere un esame, per cui lo consiglio a chi dovesse avere necessità di andare in quell'hotel per affari o simili.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Forza d'Agro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Abbiamo pernottato due notti e ci siamo trovati benissimo: la colazione abbondante, la camera pulitissima, il parquet, il materasso comodissimo, il balcone con vista sull'Ergife Hotel, il bagno privato e la gentilezza della padrona di casa ti fanno sentire... A CASA!! Consigliato vivamente per chi vuole visitare Roma e spendere poco!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

Ottima posizione, tranquilla strada privata, all'interno di una grande villa divisa in appartamenti, camere con vista sul giardino. Pochi passi, poche fermate d'autobus e S.Pietro appare, la metro vicina, addirittura posto auto in garage privato. Una deliziosa famiglia che ti fa sentire il vero calore dell'ospitalità romana. Ci rivedremo presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Conosci B&B Casamilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casamilla

Indirizzo: Via Aurelia 607/E, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.1.311 di 3.060 B&B / Pensioni in Roma
Fascia prezzo (per notte): €85
B&B Casamilla Roma

Se siete i proprietari o gestori di B&B Casamilla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.