“Sono stata benissimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Loggetta di Trastevere

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Loggetta di Trastevere
Hai aggiunto Loggetta di Trastevere ai Preferiti
Via Goffredo Mameli,17, 00153 Roma, Italia (Trastevere)   |
Classificato al n.38 di 3.069 B&B / Pensioni in Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Pagani, Italia
“Sono stata benissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Un appartamento Nuovissimo, camera arredata con ottimo gusto e luminosa, TV, asciugamani-bagnoschiuma-saponette-salviette umidificate. Cucina con tutto ciò che serve per la colazione e frigo con bibite succhi acqua....tutto pulitissimo e nuovo in questo B&B!!! Proprietario gentilissimo! Lo consiglio a tutti :)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo dormito alla Loggetta per 2 notti. La posizione è perfetta per molti motivi: si trova vicino al centro (a piedi trastevere 3 minuti, campo dei fiori 10 min), e a pochi passi dagli autobus e tram diurni e notturni per raggiungere ogni parte della città, non si trova in una via particolarmente trafficata quindi la stanza di notte non è troppo rumorosa. L'appartamento è nuovo e molto pulito, la colazione variegata con possibilità di concordare l'orario. Francesco, il proprietario, è molto carino, disponibile e simpatico. Il prezzo è nella media romana, e data la qualità del B&B sono stati soldi ben spesi. Da segnalare che la camera era fornita di un ventilatore molto utile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Sesto Fiorentino
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Siamo tornate adesso da questa mini-vacanza per un addio al nubilato, devo dire che siamo state magnificamente, l'accoglienza è veramente ottima, l'appartamento è molto pulito e modernamente arredato, il prezzo è buonissimo e il proprietario veramente gentile e disponibile, ci ha fatto trovare anche un ottima colazione al nostro risveglio!! La posizione è buona perchè la sera ci sono lì vicino un sacco di locali e per arrivare al Colosseo o a Campo dei Fiori ci vogliono circa 15 minuti a piedi, vicinissimi!!! ;)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2011

Il posto è stupendo, non solo ad accoglierti c'è un proprietario disponibilissimo, ma sia la stanza che la posizione sono ottimali.Le stanze sono arredate in modo curato, consiglio l'Augusta per il grazioso balconcino.La pulizia regna nella casa.Al risveglio colazione ricca..oltre l eccellente servizio , il b&b gode di un'ottima posizione dista poche centiania di metri dalla piazza principale. Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Insieme alla mia famiglia abbiamo trascorso due piacevoli giorni a Roma. Per i miei genitori è stata la prima in un B&B e sono rimasti davvero molto molto contenti anche loro. Abbiamo prenotato entrambe le camere ed è stato come abitare in un appartamento al centro di Roma. Ci siamo sentiti subito a nostro agio grazie anche alla solarità di Francesco e Giulia (i due giovanissimi gestori).
L’intero appartamento è estremamente pulito e arredato con molto gusto. Abbiamo già prenotato altre due date per metà maggio e non vediamo l’ora di ritornarci. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Anguillara Sabazia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Porterò un bellissimo ricordo di questa mini vacanza: gli sguardi della gente, il calore dell'alloggio, l'affabilità dei proprietari di casa giovani ed esperti. Ottima la posizione, ideale per le fughe tra i vicoli trasteverini che tanto adoro di giorno. Cercavo un B&B, ho trovato un piccolo meraviglioso rifugio incastonato nella frenetica capitale. Grazie! soprattutto per le nutelline! Nana

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

Dal 3 all'8 di marzo 2011 sono stata ospite insieme a mio marito e ai miei suoceri presso il b&b la loggetta che si trova al secondo piano di un palazzo ottocentesco in Trastevere.
Io e mio marito eravamo nella camera Augusta simpaticamente decorata nello stile delle ville romane mentre i miei suoceri erano nella camera Livia più sobria e dai toni color lavanda. La pulizia era impeccabile e l'appartamento aveva a disposizione quello di qui potevamo aver bisogno. E' di sicuro una soluzione ideale per famiglie o coppie di amici che in questo modo pur rimanendo all'interno dello stesso appartamento non rinunciano alla loro privacy avendo ognuno la propria camera.
La situazione è più intima e meno dispersiva di un comunque b&b.
La colazione era ricca e con molta possibilità di scelta e tutte le mattine e con molta discrezione, Francesco, il giovane proprietario di cui voglio sottolineare la cordialità e l'educazione,ci faceva trovare svariate brioches con ogni tipo di farcitura! una vera delizia :-))!
Un ultimo (ma non meno rilevante) punto a favore è stata la posizione strategica dell'appartamento che si trova ai piedi del Gianicolo e a 800 metri da piazza Trilussa, il cuore di Trastevere.Per noi, che camminiamo molto volentieri, la posizione era talmente comoda che non abbiamo mai preso un mezzo di trasporto ma ad ogni modo per chi ama girare ma un po' meno camminare la fermata del tram o dell'autobus è a non più di 300mt.
Infine ottimo il rapporto qualità/prezzo. La nostra esperienza è stata molto positiva e lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Loggetta di Trastevere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Loggetta di Trastevere

Indirizzo: Via Goffredo Mameli,17, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.38 di 3.069 B&B / Pensioni in Roma
Loggetta Di Trastevere Hotel Roma
Loggetta Di Trastevere Roma

Se siete i proprietari o gestori di Loggetta di Trastevere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.