“La magia di sentirsi a casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Aurelio Aquilone B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Aurelio Aquilone B&B
Hai aggiunto Aurelio Aquilone B&B ai Preferiti
Via Bonaventura Cerretti 31 - int. 9 | Piano 5° - Fifth Floor, 00167 Roma, Italia   |
Offerte e Annunci
STEAM BATH FOR FREE
Classificato al n.8 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
Venezia, Italia
“La magia di sentirsi a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

"Meraviglia" è la parola più adatta al mio soggiorno... Considerando che non era per vacanza ma per esigenze ospedaliere.
A due passi dall' IDI, oltre che a 10 minuti dal centro, mi sono sentita coccolata e appoggiata in ogni modo.
Francesca è una favolosa proprietaria che oltre ad avere una struttura alloggiativa splendida ed essere disponibilissima, ha la magia di farti sentire a casa.
Lo consiglierei a chiunque dal viaggiatore alla persona di passaggio per i miei stessi motivi...
Grazie infinite Francesca, mi è sembrato di avere una zia accanto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Veramente bello, si trova in un punto molto facile da raggiungere con la metro ed in pochissimo tempo puoi arrivare in centro! Poi la proprietaria è veramente gentilissima e disponibile! Lo consiglierei a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Terni, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

E' situato a 2 passi dal metro.E' un attico molto silenzioso,quindi c'è molta luce.
Le stanze sono pulitissime. La padrona di casa è squisita sia nelle colazioni che prepara con dolci e pane che fa personalmente, sia nei consigli ottimi per i ristoranti, ma anche per la conoscenza della città. Francesca diventa immediatamente molto friendly. Suggerisco questo b&b al 100%.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

La posizione può sembrare fuori mano in vista di un soggiorno a Roma da turisti, e invece la fermata della metropolitana è a pochi passi, e in soli cinque minuti si è in piazza di Spagna.
In compenso si gode della tranquillità di un bel quartiere residenziale come Baldo degli Ubaldi, silenzioso, verdeggiante e servito di negozi, piccoli ristoranti, supermercati.
La titolare è una presenza estremamente discreta ma disponibilissima e gentile.
La casa è bella, curata, rifinita e la suite arredata con gusto e attenzione; davvero molto ampia, con un grande bagno (interno) dotato di vasca da bagno, e bagno turco (che si attiva su richiesta). Per la colazione ci si gestisce in autonomia, avendo a disposizione la moka (elettrica) e una ricca scelta di biscotti, succhi, marmellate, e merendine.
C'è tutto quello che si può desiderare, compresa la pace e la libertà.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
BOLOGNA
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

E' la seconda volta che mio marito soggiorna qui per lavoro. E' voluto tornare perchè questo b&b è molto tranquillo, pulito, con una buona colazione e la proprietaria è molto gentile, comodo alla metro, camera spaziosa.
La prossima volta che andremo a Roma in vacanza con la famiglia andremo sicuramente in questo b&b.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ho soggiornato in questo B&B a marzo 2011 per il mio primo weekend a roma con un'amica. Camera twin e bagno puliti, colazione dolce, quello che basta per cominciare la giornata, proprietaria moolto cortese e disponibile. Si trova in una zona residenziale, tranquillissima la notte anche per chi ha il sonno leggero. A pochissimi minuti da fermate di metro e bus. Ho avuto la fortuna di pernottare durante il B&B Day e abbiamo quindi dormito 3 notti pagandone solo 2!
Consigliato!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Aurelio Aquilone B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aurelio Aquilone B&B

Indirizzo: Via Bonaventura Cerretti 31 - int. 9 | Piano 5° - Fifth Floor, 00167 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.8 di 2.892 B&B / Pensioni in Roma
Aurelio Aquilone B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Aurelio Aquilone B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.