“Ideale per il vostro soggiorno romano.” 5 su 5 stelle
Recensione di Gregory B&B Vatican

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Gregory B&B Vatican
Hai aggiunto Gregory B&B Vatican ai Preferiti
Via di Porta Fabbrica 33 int 13B, 00165 Roma, Italia (Trastevere)   |
Offerte e Annunci
Ask us Availibility/Price
Classificato al n.53 di 2.770 B&B / Pensioni in Roma
Vittoria, Italia
“Ideale per il vostro soggiorno romano.”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Un Bed & Breakfast molto piacevole da vivere nei momenti di riposo del vostro soggiorno, veramente carino, ben fatto e con un'atmosfera davvero accogliente; inoltre la colazione è ricca ed invitante: vi soddisferà!
Le camere sono luminose, confortevoli, graziose, ben arredate e dotate di tutto ciò che può esservi necessario, compresi bagno in camera e televisore. E' inoltre disponibile la connessione Wi-fi.
Il servizio è ottimo ed è tutto ordinato e pulito.
La sua posizione centrale è un altro punto di forza: a due passi c'è San Pietro, a cinque minuti di passeggiata avrete a disposizione tutti i mezzi necessari per raggiungere ogni zona di Roma.
Infine, da segnalare l'estrema cordialità del proprietario e l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Che dire, davvero un bel Bed & Breakfast, ideale per il vostro soggiorno romano. Avendolo provato vi assicuro che ci tornerei!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

238 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Faenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati giusto ieri a casa dopo aver trascorso 4 giorni a Roma.
Abbiamo soggiornato nel B&B del signor Mauro e ci siamo trovati davvero molto bene.
La camera,come da previsioni,era pulita,ordinata e funzionale.
Il bagno in camera era perfetto ed anche il tavolino x la colazione in camera è risultato davvero molto comodo! :)
Il B&B è vicino alla zona di san Pietro e da li è semplice raggiungere le altre zone del centro con i mezzi pubblici.
Sicuramente un buon soggiorno presso questa struttura.
Valentina e Simone.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
paofronte, Proprietario alle Gregory B&B Vatican, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
grazie Valentina e Simone per aver voluto lasciare una testimonianza del vostro soggiorno
nel nostro B&B.
Un caro saluto
Mauro
Besozzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

soggiorno e accoglienza meravigliosi!lla posizione del B &B è centralissima e comodisissima x raggiungere tutti i punti importanti di Roma a piedi o con i mezzi pubblici! Pulizia e ordine sempre rigorosi, colazione abbondante e carina l'idea di farla in camera!la nostra stanza era dotata di bagno, piccolo ma essenziale e anch'esso sempre pulito. Di sicuro nel futuro torneremo dal caro Mauro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
grazie a questa giovane coppia cosi' carina.
E' sempre un piacere ricevere apprezzamenti per il proprio lavoro.
Un saluto da Roma
Mauro
carpi
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Posizione centrale vicinissima a S. Pietro.da due camere si vede la cupola di S.Pietro, Ben collegataco bus per il centro ,satzione termini, ecc, anche se la posizione permette di visistare anche a piedi molto del centro di Roma
Quello che si vede e legge sul sito, corrisponde al vero. I propirtari sono cordiali e disposnibili, Il B&B Gregory è ordinato, pulito e in una zona tranquilla.. Sicuramente se torno a Roma torno al gregory per alloggiare.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Un b&b veramente ben organizzato, a 2 passi dalla basilica di San Pietro e dal centro storico, in cui pulizia e accoglienza delle stanze sono affiancate dalla cortesia e disponibilità dei proprietari!!!
Oltretutto con prezzi molto ragionevoli vista la zona in cui si trova...

Insomma... se dovessi visitare nuovamente Roma, vi farei di sicuro ritorno!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
BARI
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Come da titolo,tutto è stato perfetto.Abbiamo soggiornato per quasi una settimana agli inizi di marzo e non abbiamo avuto nessun tipo di problema,anzi dirò di più perchè per nostra fortuna abbiamo avuto il b&b tutto per noi!!:) sicuramente un caso ma ci è andata bene.Comunque zona più che tranquilla e ben collegata ma noi abbiamo preferito camminare in quanto vicinissimo a S.Pietro,alla metro e tranquillamente si possono fare delle magnifiche passeggiate lungo il Tevere.Proprietari gentilissimi e disponibilissimi cosi come la Sig,ra che ogni mattina era pronta per sistemare la camera.che dire..davvero tutto perfetto e ...garantito!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
paofronte, Proprietario alle Gregory B&B Vatican, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
un grazie particolare a questa simpatica coppia proveniente dalla bellissima Puglia.
Ciao da mauro e Paola
L'Aquila
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Non possiamo che confermare quanto gia' scritto da altri ospiti.
Le camere sono esattamente come le foto del sito.
Tutto e' nuovo, pulito e ben organizzato.
La posizione e' fantastica e i titolari sono molto gentili e cosa
non da poco i prezzi sono decisamente ragionevoli considerando
la zona centralissima.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Gregory B&B Vatican? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gregory B&B Vatican

Indirizzo: Via di Porta Fabbrica 33 int 13B, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.53 di 2.770 B&B / Pensioni in Roma
Gregory Hotel Roma
Gregory Bed And Breakfast
Gregory B&B Vatican Roma

Se siete i proprietari o gestori di Gregory B&B Vatican, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.