“Contesto assurdo, ma molto affascinante” 4 su 5 stelle

06.72633173
Migliorate questo profilo
Al n.2.618 in classifica su 8.263 ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 41 - USD 82
Cucina: italiana, pesce, vegetariana, internazionale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
roma
“Contesto assurdo, ma molto affascinante”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato 3 volte e non mi ha mai deluso. Ottimo il pesce crudo, grande fantasia (non pretenziosa) dello chef. Si trova in un vero e proprio castello moderno (con tanto di torri e merli!) che è anche un negozio di mobili, in una zona periferica e di confine. Vista su IKEA e altri grandi centri commerciali. Nonostante tutto, credetemi, ne vale la pena!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 80% consiglia
“Che delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stato a cena qualche sabato fa. Il locale era vuoto, appena 2 tavoli occupati. Ho scelto questo ristorante in quanto ben decantato dal gambero rosso. Si trova in una posizione infelice fuori il raccordo anulare. Locale carino ma freddo. Ci viene portato il menu' che non e' facile da comprendere per come e' schematizzato. Non parliamo della carta dei vini. Due fotocopie spillate . Il menu' e' corto anche se devo ammettere che la qualita' del prodotto non e' assolutamente male ma ci sono dei dettagli da rivedere a maggior ragione quando una guida del gambero rosso osanna un locale del genere. Peccato! Una delusione!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Roma
“Peccato la location”
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata una sera in questo ristorante che avevo visto su internet. Devo dire che raggiungerlo, salvo che non sei della zona e' quasi "impervio" . L'interno deludente rispetto le foto un accozzaglia di stili..... Del tutto compensati pero' dal personale e dalla qualita' del cibo. Nulla di sofisticato ma di ottima qualita'.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Essere o non essere....”
3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Voglio commentare la cena dando però il beneficio del dubbio, forse abbiamo scelto una serata sfortunata. Ambiente freddo, vorrebbe essere di design ma la riuscita è pessima, servizio lento e "smemorato (beneficio del dubbio) cucina lineare ma senza profumo e sapore. Talentuoso lo chef, ma i piatti lasciano trasparire una certa "svogliatezza" (beneficio del dubbio) che si integra "perfettamente" con il servizio e l'ambiente, in definitiva una serata non memorabile contrariamente alle aspettative viste le recensioni (beneficio del dubbio). Oltretutto per raggiungere il ristorante, piuttosto decentrato, bisogna ingegnarsi in una piccola caccia al tesoro.

• Visitato a Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Sabaudia, Italia
“un posto dove si può mangiar bene!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

questa estate ho deciso di andare a provare questo ristorante in seguito alle critiche positive lette sia per il posto sia per lo chef e devo dire tutte confermate...un locale davvero curato e molto bello; un servizio molto cortese, alla mano ma profesionale; lo chef gentilissimo e disponibile a qualsiasi chiarimento per ogni ricetta; tuttavia non sono riuscita a riscontrare una vera eccellenza nelle preparazioni...tutto molto buono ma niente di stravolgente...abbiamo provato due tipi di menu degustazione, il menu di stagione e il menu adriano in cui devo riconoscere la bravura dello chef nella preparazione dei ravioli trasparenti di ostrica...eccezionali...insomma una cucina che non può far altro che crescere visto che le carte buone le possiede gia tutte!

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Salotto Culinario hanno visto anche

Conosci Salotto Culinario? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Salotto Culinario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.