“Ci ritorneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Patrizia Romana Palace

Hai aggiunto Patrizia Romana Palace ai Preferiti
Patrizia Romana Palace
3.0 su 5 Appartamento   |   Via di Vigna Jacobini, 48, IT-00149 Roma, Italia   |
Classificato al n.59 di 726 Altre sistemazioni a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Sorrento, Italia
“Ci ritorneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

La struttura è un po' periferica ma, se vogliamo, è l'unico difetto da segnalare. Le camere sono estremamente accoglienti ed arredate con gusto. Comoda è anche la presenza di un cucinino, completo di tutte le attrezzature, il che può consentire ai più "pigri" di preparare un piatto di spaghetti in casa. La zona è ben collegata al centro, raggiungibile in circa 20 minuti con i mezzi pubblici. Estremamente gentili i gestori. Di sicuro ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Struttura veramente bella, stile molto moderno e tutto ben rifinito. Le camere si trovano in una palazzina di 2/3 piani e sono tutte molto belle ... La Reception si trova al centro di un bellissimo giardino con ulivi e decorazioni nel verde. Tutto molto bello, zona super silenziosa, camere con tutti i comfort. Purtroppo la posizione è super scomoda se volete raggiungere il centro di Roma ... no problem se volete usare la vostra macchina oppure il taxi (20€ e arrivate in centro).

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

L'hotel è situato In una zona non centralissima, ma raggiungibile con estrema facilità, è comunque molto vicina a Trastevere per cui è facile la sera cenare nel quartiere più bello di Roma e tornare con speditezza. Le stanze sono molto moderne, ma assolutamente accoglienti e munite di ogni confort. L'angolo cottura super attrezzato consente a chi decide di permanere più a lungo di organizzare anche piccoli spuntini essendo fornito di ogni utilità per la preparazione di un pasto completo. Molto comodo il garage, che permette a chi decide di raggiungere Roma con l'auto di custodire il proprio mezzo e raggiungere i centri di maggiore interesse con facilità ! Consiglierei di aggiungere la colazione in camera che farebbe raggiungere all'hotel il top delle preferenze. Molto comoda la libertà di accesso che si raggiunge con la consegna delle chiavi di tutta la struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ottima accoglienza, disponibilità e rapporto qualità/prezzo.
Inoltre la signora patrizia è stata oltremodo accogliente nonostante il nostro arrivoavvenuto ben oltre le ore 20:00.
Lo consiglio vivamente poich è una struttura calda accogliente vicinissima al centro di roma ed in zona ci sono anche tre ristoranti davvero squisiti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

FRANCO E TIZIANA VARESE

Siamo rimasti solo 3 notti ma sono bastate per apprezzare tutte le qualità di questa struttura e della cortesia e gentilezza della sig.ra Patrizia. Gli appartamenti arredati con gusto e sobrietà e con i più moderni confort, hanno fatto apprezzare ancora di più il soggiorno,oltre alla completa indipendenza per quanto riguardava gli orari. La distanza dal centro è relativa visto il discreto servizio pubblico che ci consentiva di spostarci in poco più di 15 minuti. Ottimo il rapporto qualità prezzo e lo consiglierei senza problemi sia per soggiorni brevi che lunghi. Nelle vicinanze ottimo ristorante con cucina locale (Almacrì,)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
cernobbio
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati in questa strutura per 3 giorni (dal 26 al 29 di Dicembre) e ci siamo trovati benissimo. Le camere (mini appartamenti) sono arredate benissimo, e sono veramente, ma veramente pulite. Per arrivare in centro bisogna cambiare 2 mezzi, ma in 15 min si arriva (sempre se il bus passa in tempo). Noi ci siamo stati con 2 bombe piccole (5 e 3 anni) ed è andata benissimo. La fermata del bus vicinissima. Da segnalare inoltre il ristorante ALMACRI' nelle immediate vicinanze dove si mangia benissimo, sia i primi che i secondi sono ottimi (per non parlare dei fritti) ed il prezzo è buono. Se decideremo di tornare a Roma torneremo al Patrizia Romana Palace di sicuro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lido Di Camaiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Io e mia moglie siamo rimasti veramente soddisfatti dell'accoglienza e dell'atmoisfera familiare che ci ha riservato il personale dell'Hotel Residence e in particolare la Sig.ra Patrizia titolare della struttura.
Riteniamo veramente che le osservazioni che sono state fatte da alcuni avventori in precedenza in merito al sovrapprezzo oltre un certo orario siano assolutamente prive di fondamento, in quanto tutto quanto è chiaramente specificato nelle condizioni del check inn.
D'altronde è ovvio che si tratta di un servizio aggiuntivo di personale particolarmente dedicato al vostro caso in quanto la struttura è un residence , e se dovesse esserci personale permanente anche notturno certamente il prezzo standard, (veramente competitivo considerando il rapporto qualità prezzo) dovrebbe essere più alto!
Quindi meglio arrivare prima delle 20.30 , altrimenti, dopo tale orario,dovrete pagare la persona che verrà a fare il check solo per voi! (A quel punto i 25 Euro mi sembrano veramente il minimo....)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Patrizia Romana Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Patrizia Romana Palace

Indirizzo: Via di Vigna Jacobini, 48, IT-00149 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite
Classificato al n.59 di 726 Altre sistemazioni in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Patrizia Romana Palace 3*
A 100 mt dall’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, il Patrizia Romana Palace offre alla propria clientela 18 splendidi mini-appartamenti curati nei dettagli, funzionali e arredati con gusto, dotati di tutti i comfort di un Hotel di alta qualità. Ogni suite del Patrizia Romana Palace ha una superficie dai 30 ai 38 mq e presenta: una zona giorno, con angolo cottura e tavolo-snack; una zona relax, con divano letto e tv LCD 32 pollici; una zona notte, con un confortevole letto matrimoniale (o 2 letti singoli) e 2 guardaroba, un elegante bagno con doccia. Ogni appartamento può ospitare un massimo di 3 persone. Il garage privato, interrato e video sorvegliato è a disposizione dei clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Patrizia Romana Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Patrizia Romana Palace Roma
Patrizia Romana Palace Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Patrizia Romana Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.