Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“HOTEL DISCRETO SERVIZIO BUONO” 4 su 5 stelle
Recensione di Esh Executive Style Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Esh Executive Style Hotel ai Preferiti
Esh Executive Style Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Di Torre Rossa 80, 00165 Roma, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.276 di 1.269 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza
Pesaro, Italia
Contributore livello
59 recensioni
46 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 45 voti utili
“HOTEL DISCRETO SERVIZIO BUONO”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Sono stato in questa struttura recentemente per una notte e l'ho trovata valida sotto molti punti di vista. La camera era grande ben rifinita e pulita. Stesso discorso per il bagno. Il personale è molto gentile e disponibile. La colazione lascia un pò a desiderare sia per la quantità che la qualità.
Unico neo che ho visto segnalato anche da altri utenti è il fastidioso spiffero d'aria proveniente dalle finestre che ha reso la camera piuttosto fredda durante la notte.
La posizione a mio avviso è più comoda per un viaggiatore d'affari che per un turista

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

746 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    305
    299
    99
    31
    12
Vedi recensioni su
116
399
15
29
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
eboli
Contributore livello
3 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono stato in quest'albergo per una notte. Sono arrivato alle 20 e in un istante il personale CORTESE E GENTILE ha effettuato check in. Le camere sono davvero belle e ben arredate, il bagno davvero grande ha una doccia larghissima non come la maggior parte degli hotel. La colazione è stata accettabile c'era di tutto. In conclusione posso dire che questo albergo è davvero buono e lo consiglio vivamente a tutte le persone che hanno bisogno di un alloggio vicino all'aurelia.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

sono arrivato con la mia famiglia il 7 gennaio e non sono per niente rimasto contento.innanzi tutto siamo arrivati all'albergo in serata e nell'essere accompagnati in stanza siamo entrati in una stanza che era piu' fredda di fuori con le finestre non serrate bene,un ghiaccio e nel farlo notare non abbiamo avuto una bella risposta ,poi volevamo cenare dopo il viaggio,ma il ristorante era chiuso.La colazione almeno c'e l'ha aspettavamo migliore,si c'erano un po' di cose,ma tutte riscaldate e anche andate a male come le uova strapazzate che erano diventate verdi per quanti giorni avevano,per non parlare delle macchinette caffe'/cappuccino e del personale poco attento e disponibile che pensava solo a chiacchierare tra loro prendendo anche in giro i clienti e per di piu' che mi ha fatto pagare un caffe',un cappuccino e un latte per la bimba. Di sicuro non ci torneremo piu'.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
58 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 38 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Un albergo di ultima concezione, moderno, eccellente il servizio camere molto confortevoli, eccezionale il bagno con doccia "abitabile". Belle rifiniture. Anche gli spazi comuni molto belli. Ci tornerò sicuramente. Location interessante sia per il viaggiatore di affari che il turista in quanto Roma é raggiungibile facilmente a mezzo metropolitana o bus. Indubbiamente ottimo per chi arriva in auto propria con parcheggio privato.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia, Italia
Contributore livello
12 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato presso questo hotel 4 notti. L'hotel è davvero bello, ben arredato, con gusto e stile raffinati. La zona è tranquilla, un po' fuori dal centro ma per noi è stato perfetto, data la comodità del bus proprio di fronte l'entrata, che in pochi minuti permette di raggiungere San Pietro. Gli spazi comuni sono accoglienti e molto ampi. Arrivati in camera eravamo davvero entusiasti: letto ampio e comodo, tra i migliori mai trovati in viaggio, stanza raffinata e pulitissima, bagno grande con tutti gli accessori utili. Il nostra voto sarebbe stato molto più alto, se non fosse stato per qualche disagio di troppo: le prime due mattine siamo stati svegliati da un cagnolino che continuava ad abbaiare senza tregua sotto la nostra finestra. Dopo una segnalazione alla hall, il problema è stato risolto. l'ultima sera invece il disagio è stato maggiore: torniamo stanchissimi dopo una giornata intensa di visite e troviamo la stanza gelida: le finestre non erano ben sigillate e con il vento che soffiava quel giorno, in camera si sentivano spifferi ovunque.Dopo aver tentato inutilmente di alzare il riscaldamento, abbiamo capito che non era regolabile dalla camera e usciva aria appena tiepida. Dopo varie segnalazioni alla hall, ci è stato proposto di cambiare stanza.. ma non è cambiato molto. La nuova camera era comunque fredda e si sentiva il vento entrare dalle finestre, tanto da muovere le tende! A nostro avviso, oltre a non aver curato molto i serramenti delle stanze, c'era un evidente problema all'impianto di riscaldamento in tutta la struttura. Altre piccole mancanze: il personale, soprattutto quello addetto alla colazione, ci è sembrato poco professionale (parlavano tra loro ad alta voce e durante il servizio molte persone continuavano ad andare su e giù dalla cucina anche se era evidente non fossero parte dell'equipe, un paio di volte quest'ultimi sono usciti dalla cucina e si sono messi a mangiare dal buffet, mangiando fisicamente sopra le cibarie altrui!). Il wi-fi è a pagamento!! Davvero un peccato perchè quest'hotel avrebbe buone potenzialità!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Contributore livello
53 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 28 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ubicato fuori dal centro, ma ottimamente servito: la metro Cornelia è a circa 500 mt e s'impiegano circa 10' a piedi o è possibile prendere l'autobus (fermata di fronte a l'hotel). L'hotel che dispone di grande parcheggio per le auto ed è circondato da parco privato è arredato in stile moderno con gusto e raffinatezza. Le stanze sono molto grandi con letti confortevoli e bagni ampi, oltre a tv lcd molto grandi, la zona è silenziosa e si riposa veramente molto bene. Gli spazi ed i servizi sono ottimi sia viaggiando per affari che come noi con la famiglia per turismo. Il comfort è totale e la climatizzazione perfetta. L'hotel è pulitissimo e sostanzialmente molto nuovo. La hall è comoda e spaziosa. L'hotel dispone di ristorante che non abbiamo testato. La colazione è adeguata all'ambiente, viene servita in una terrazza coperta al 5° piano, unico minus le macchinette per caffé/cappuccini che comunque erogavano un prodotto discreto, erano presenti dolci, vari tipi di croissant, cereali, frutta sciroppata e fresca, uova strapazzate e vari formaggi affettati, yougurt etc etc. Assolutamente da ritornarci per le prossime visite della città e con adeguato pricing in rapporto ai servizi, specie se prenotato via web (prenotando direttamente costava il 20% in più). Assolutamente da consigliare.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Contributore livello
29 recensioni
26 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

L'hotel è stato aperto da un anno, è arredato in stile moderno ed è situato in zona tranquilla. Le camere non sono grandissime. Il centro è raggiungibile con autobus in circa 15 minuti. La ventola di aspirazione del bagno funziona continuamente e se si tiene la porta chiusa si sente un fastidioso sibilo. Il servizio, per quello che mi ha riguardato, non è stato all'altezza di un 4 stelle: chiave non funzionante, assenza di prodotti nel bagno. Penso comunque che l'hotel abbia ottime potenzialità e che sia ancora in una fase di "rodaggio".

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
The Church Palace
N. 410 di 1.269 a Roma
4.0 su 5 stelle 128 recensioni
Raganelli Hotel
N. 622 di 1.269 a Roma
4.0 su 5 stelle 528 recensioni
Ostiense
Caravel Hotel
Caravel Hotel
N. 164 di 1.269 a Roma
4.0 su 5 stelle 507 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Trieste
Hotel Panama Garden
Hotel Panama Garden
N. 363 di 1.269 a Roma
4.0 su 5 stelle 112 recensioni
San Lorenzo
Hotel delle Province
Hotel delle Province
N. 341 di 1.269 a Roma
4.0 su 5 stelle 1.128 recensioni
Sunrise Hotel
N. 710 di 1.269 a Roma
3.5 su 5 stelle 265 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Esh Executive Style Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Esh Executive Style Hotel

Indirizzo: Via Di Torre Rossa 80, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
N. 132 hotel di lusso a Roma
N. 159 hotel per famiglie a Roma
N. 214 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 251 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): €66 - €291
Categoria hotel:4 stella/e — Esh Executive Style Hotel 4*
Numero di camere: 84
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Esh Executive Style Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Esh Executive Style Hotel Roma

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Esh Executive Style Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.