“Da girare a piedi” 5 su 5 stelle

Centro Storico
Roma, Italia (Colonna)
Migliorate questo profilo
Al n.10 in classifica su 1.468 Cose da fare a Roma
Attività: percorsi guidati in città
Dettagli sull'attrazione
Ferrara, Italia
13 recensioni per questa attrazione
“Da girare a piedi”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sembra tanto grande Roma ma la sua particolarità è che la puoi girare a piedi tutta senza nessuna fatica... e io ero con due bimbi di 7 e 9 anni... (che si lamentavano ma che lo hanno fatto senza problemi)... e il centro storico si commenta da solo... attenzione solo ai ristoranti che ti massacrano coi prezzi... ci sono anche lì quelli giusti... seguite le indicazioni dei commenti di trip advisor...

1.651
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Solofra, Campania, Italy
“bello!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

roma ha tutto un suo fascino particolare. pomeriggio romano, visita al centro storico, passeggiata in carrzza con i bambini un salto all'eur, una sosta al mc di piazzza di spagna un giro fantastico per via conditti,. atmosfera da urlo. giornata grigia ma piacevole. tanto relax.ci siamo divertirti. molta gente ma ben disposta e' anche se un po' costoso tutti i luoghi erano facilmente collegati considerando poi che eraanche di domenica.

torino
36 recensioni per questa attrazione
“il centro storico più bello del mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

sono stato nelle più belle capitali del mondo, da parigi a praga , da vienna a copenhagen, da bangkok a new york, tutte bellissime per carità ma Roma è tutta un'altra cosa nonostante ci sia stato almeno una ventina di volte riesce sempre a stupirmi, quando cammini per il centro storico ti devi fermare ogni 2 minuti perchè c'è una piazza , una chiesa o una statua che merita di essere ammirata. il suo stile è inconfondibile la sua arte apprezzata in tutto il mondo

Visitato a Gennaio 2012
anagni
27 recensioni per questa attrazione
“Semplicemente meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Se siete a Roma non potete non visitarlo, percorrete via dei fori imperiale lasciandovi alle spalle piazza Venezia, godetevi i resti romani alla vostra destra, di notte non molto ben illuminati ma sicuramente suggetsivi, di giorno pieno di mimi, e statue "umane", e pensare che risale a migliaia di anni fa. Da non perdere durante il periodo natalizio con un illuminazione davvero unica

Visitato a Marzo 2012
La Spezia, Italia
8 recensioni per questa attrazione
“ROMA FANTASTICA”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Roma fantastica città
sempre piena di vita e divertimenti di ogni tipo, sono stata a trastevere veramente bella molto graziosa con i suoi bar e tantissima vita ...
e poi che dire di Via del Corso Spagna e trevi da visitare per forza!!!
I prezzi sono molto ma molti alti ma una volta ogni tanto ne vale veramente la pena ...

Visitato a Aprile 2012

Conosci Centro Storico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Centro Storico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.