“Il meglio a Roma” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Hassler

Hai aggiunto Hotel Hassler ai Preferiti
Hotel Hassler
5.0 su 5 Hotel   |   Piazza Trinita dei Monti 6, 00187 Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Classificato al n.92 di 1.269 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
Milano
“Il meglio a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Per ragioni professionali sono stato in pressochè tutti gli hotels a cinque stelle di Roma, ma quando sono io a scegliere vado all'Hassler perchè, molto semplicemente, l'Hassler è il migliore hotel di Roma. Tutti possono immaginare quanto sia esclusiva la posizione su Trinità dei Monti e basta entrare nella hall per capire quale eleganza connoti la struttura e gli arredi. Ma solo soggiornando all'Hassler si comprende quel qualcosa in più che altrove non c'è: la cura, attentissima ma non invadente, dell'ospite (non del cliente), che consente di vivere la "casa" (così viene significativamente definita) in totale relax. Ogni servizio è al più alto livello e le camere assolutamente perfette (quelle che affacciano sulla città hanno una vista strepitosa). Insomma, il meglio a Roma. Con il piacere di ritornarvi ogni volta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Il servizio è impeccabile ed è svolto con sapiente discrezione.
Le camere (poichè sono circa dodici anni che sia per svago sia per lavoro frequento
questo hotel) sono tutte accoglienti, arredate con gusto e continuamente aggiornate
nell'offerta dei servizi-
La posizione non ha bisogno di commenti (piazza Trinità dei Monti in Roma è unica)
Ciò che mi ha colpito di più è che una sera, di ritorno dal molo di Fiumicino con un
tonno appena aquistato dai pescatori locali, mi sono rivolto al portiere dicendo che
avevo un problema; gli aprii la borsa con dentro il tonno di tre chili e lui, senza battere ciglio mi disse: "che problema c'è?" .Prese in consegna il tonno e dopo neanche un'ora
mi telefonava in camera lo chef in persona! Concordai un antipasto, in primo ed un
secondo per due persone serviti in camera che si sono rivelati magnifici!
Il giorno dopo, alla partenza, per quella cena mi avevano addebitato solamente le
bevande. Quali altri commenti si possono dare?,

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

un'esperienza ai massimi livelli dell'hotellerie italiana
carissimo ma con una cura ai dettagli quasi maniacale

• Ha soggiornato in Gennaio 2006, viaggiato per affari
nizza
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2009

Cenare nel ristorante in alto, con la vista di tutta Roma di notte. Favoloso, ogni tavolo accanto alla finestra.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
Oslo, Norvegia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2008

Abbiamo alloggiato all’Hassler per un lungo weekend a novembre. L’albergo è molto centrale, sovrastante Piazza di Spagna, ed offre tutto ciò che ci si aspetterebbe da un albergo di prima classe. Avevamo una camera eccellente, restaurata di recente, con un grande bagno di marmo, con doccia e gabinetto separati. Il letto era comodo, e c’era un televisore al plasma sulla parete. La prima colazione era ottima, come pure il servizio al bar la sera. In complesso, un soggiorno molto piacevole in una città molto piacevole. Consiglio vivamente quest’albergo se cercate un alloggio di prima classe.

traveltogetherwithu
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2007

Roma ci ha incantato, ma chi può non rimanere incantato! Questo non è il primo albergo 5 stelle in cui abbiamo alloggiato, ma è il primo di cui posso dire che il personale era il più incompetente in cui ci siamo mai imbattuti. Abbiamo prenotato direttamente con l’albergo e l’addetto alle prenotazioni si è mostrato piuttosto sgarbato al telefono, molto probabilmente perché non parlava bene l’inglese. Ritorneremo a Roma, abbiamo lasciato la nostra moneta nella Fontana di Trevi, ma andremo in un altro albergo, meno sopravvalutato, meno caro, e con personale sorridente.

Dublino, Irlanda
3 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2007

Ho trascorso 4 notti in quest’albergo la settimana scorsa. L’ubicazione è eccellente, proprio sopra Piazza di Spagna, e questo è tutto. La nostra camera dava su un giardino nel retro. Dovete prenotare una camera all’ultimo piano se volete avere una vista. Il personale non era male, niente d’eccezionale, e durante la prima colazione tenete d’occhio la vostra spremuta d’arancia – i camerieri si portavano via il bicchiere come se non volessero farvene prendere più d’un bicchiere dal buffet. Roma è una città meravigliosa, assolutamente da visitare. Ma avendo alloggiato in alberghi prestigiosi per tutta l’Europa, come George V Parigi, il Ritz, ecc., quest’albergo non è allo stesso livello ed è troppo caro. Ritornerò a Roma, ma non ritornerò in quest’albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Hassler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Hassler

Indirizzo: Piazza Trinita dei Monti 6, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 42 hotel di lusso a Roma
N. 94 hotel romantici a Roma
N. 105 hotel per famiglie a Roma
Fascia prezzo (per notte): €364 - €1.791
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Hassler 5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Odigeo, Otel, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hassler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hassler Roma
Hassler Hotel Rome
Hotel Hassler Rome
Hassler Albergo Roma
Hotel Hassler Roma Prezzi
Hotel Hassler En Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hassler, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.