“La Terrazza dell'Eden” 5 su 5 stelle

Classificato al n.91 di 1.263 hotel a Roma
roma
“La Terrazza dell'Eden”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Vivo a Roma e il Ristorante La Terrazza dell'Eden lo conosco e frequento da più di 15 anni: ambiente elegante e favoloso, panorama mozzafiato, servizio impeccabile, ho sempre nel cuore le emozioni di gusto che i diversi Chef che si sono succeduti negli anni (Enrico Delfingher, Adriano Cavagnini ed ora l'ottimo Fabio Ciervo) mi hanno regalato nelle occasioni per me importanti che ho festeggiato qui con i miei ospiti.
Lasciatevi suggerire il menù degustazione per la prima volta, ha un perfetto equilibrio ed armonia e a mio parere soddisfa i più esigenti, poi nel tempo la selezione del menù a' la carte vi farà scoprire con curiosità la ricchezza fantastica anche di altre portate indimenticabili.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Amburgo, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Un grazie "speciale" a questa incantevole struttura che ha reso il mio soggiorno a Roma a dir poco unico e memorabile. Mancavo da Roma ormai da moltissimi anni ed, in compagnia di mio marito, ho deciso di tornare proprio all´Eden perche da piccolina ci soggiornavo con i miei nonni. Devo dire che le reticenze a tornare in un posto dove hai passato dei splendidi momenti erano tante ma, a dir la veritä, oggi ho ritrovato una struttura con la stessa professionalitä ed eleganza del passato ma decisamente al passo con i tempi: WIFI sia nella stanza che nel roof garden, un ristorante con una vista unica al mondo e con un arredamento molto contemporaneo basato su elegantissime tonalitä grigie e bianche e con specchi ovunque in modo che si puö avere la vista anche di spalle. Eravamo a cena con piccolo gruppo di amici per festeggiare il mio compleanno ed ero preoccupata per chi non poteva avere la vista ma, in un attimo, abbiamo risolto il problema con questa idea geniale dell´architetto che, in questo modo, ha accontetato davvero tutti!!!!Un grazie speciale a questo Chef Partenopeo che ha saputo sorpenderci all´arrivo di ogni portata!!!E poi una cosa che mi ha sconvolta, in senso positivo, e il fatto che il Concierge dell Eden si ricordi sempre il tuo nome e questo, davvero inusuale in un albergo, ti fa sentire davvero unica nonostante la moltitudine di ospiti. GRAZIE ANCORA EDEN PER AVERMI FATTO SENTIRE DI NUOVO A CASA E PER IL DELIZIOSO REGALO DI BUON COMPLEANNO RICEVUTO IN CAMERA DA PARTE DELLA DIREZIONE!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Come a essere a casa: questa è la sensazione che provo quando soggiorno all'Hotel Eden. Sono anni che almeno una volta l'anno soggiorno in questo hotel e la sensazione è sempre la stessa. Camere silenzione e ben arredate, pulizia e cortesia degne di un hotel 5 stelle.
Il personale molto disponibile a far fronte a ogni richiesta del cliente. La prima colazione soddisfa ogni "capriccio" e viene servita nella Terrazza da cui si gode un gran panorama. E' bello tornare e vedere che il cameriere si ricorda delle tue preferenze per la colazione....è come essere a casa. Assolutamente da provare il ristorante, che consiglio per cene/pranzi di rappresentanza. Una garanzia!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

La qualità della struttura e dei suoi servizi è eccezionale.
La posizione ottima.
Il personale estremamente disponibile e competente.
I miei Clienti, ospitati per un incontro di affari, sono rimasti entusiasti.
OTTIMO

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

L'Hotel Eden offre un servizio eccellente, il personale è sempre a disposizione pronto a risolvere qualsiasi problema o richiesta ( un elogio particolare al ricevimento e alla portineria).
La mia stanza al quinto piano con balconcino vista su Roma era veramente confortevole e ben arredata e molto pulita.
Il ristorante La Terrazza serve piatti di ottima qualità.
La mattina invece la colazione viene servita al Giardino con una vista meravigliosa, questo ti fa iniziare la giornata positivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

Davvero un hotel di categoria. Nulla da eccepire. Personale cordiale e preparato. Struttura splendida (ristrutturata di recente). Il ristorante e il bar al sesto piano offrono una splendida vista su Roma; L'hotel si trova tra Piazza di Spagna e Via Veneto.

Unico neo. Prezzi molto alti sia al bar che al ristorante. Insomma non è un hotel economico, ma credo che per posizione, professionalità e cura dei dettagli siano giusticati.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2010

ho pernottato al meridien eden per motivi di lavoro. veramente un bellissimo albergo, in pieno centro, sicuramente più adattato a chi cerca il soggiorno romantico a roma piuttosto che a chi viaggia per affari.
camera molto bella e pulita (anche se un po piccola). ho messo 4 invece di 5 come voto solo perché l'accoglienza è molto formale e non ti fa veramente sentire a casa.
comunque consiglio !

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Eden- Dorchester Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eden- Dorchester Collection

Indirizzo: Via Ludovisi 49, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 38 hotel di lusso a Roma
N. 46 hotel per famiglie a Roma
N. 58 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 76 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Eden- Dorchester Collection 5*
Situato nel cuore del centro storico di Roma, l’Hotel Eden si trova a pochi passi da Piazza di Spagna e dal verde di Villa Borghese. Quest’elegante oasi cittadina ha aperto le sue porte nel 1889 e nella sua lunga storia ha dato il benvenuto a re e regine, dignitari e numerose celebrità. Famoso per il superlativo ristorante all’ultimo piano, gli ospiti possono godere di vedute spettacolari sulla cupola di San Pietro e l’intera Città Eterna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eden- Dorchester Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Hotel Roma
Roma Eden Hotel
Hotel Eden- Dorchester Collection Roma
Hotel Eden Rome
Eden Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eden- Dorchester Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.