“Due settimane di lavoro, piacevolissime.” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
CAMERA DOPPIA A 100€!
Classificato al n.47 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Verona
“Due settimane di lavoro, piacevolissime.”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

A Roma per due settimane di lavoro/studio. Avevo avuto notizia del BB Villa Paganini da amici che vi erano già stati in precedenza. La sorpresa è stata immediata dal punto di vista logistico/ambientale: il BB è a due passi da Porta Pia e quindi vicinissimo al centro di Roma; comodissimo per la vicinanza alla Via Nomentana, arteria in cui transitano tutti i mezzi pubblici. Questo aspetto a me interessava moltissimo dovendo per due volte al giorno spostarmi in centro e dunque con problemi di spostamenti e di tempo. Il luogo, inoltre è meraviglioso dal punto di vista ambientale: pur essendo a due passi dall'infernale traffico romano, pare impossibile trovarsi in un'isola così tranquilla e pacifica, circondati dalle palme e immersi nei versi degli uccelli.
Curatissima la pulizia degli ambienti, la biancheria, e delle varie suppellettili che rendono il soggiorno, anche lungo (come il mio) un vero piacere. Abbondanti e varie le colazioni. E le marmellate? Ahh, quella di arance amare!
La possibilità di soffermarsi a leggere, studiare nell'ampio giardino esterno ha reso particolarmente fruttuoso il mio lavoro.
Ringrazio i signori Mechelli, proprietari del BB per l'accoglienza, le attenzioni e le premure nel ceercare di rispondere a tutte le richieste, a volte addirittura anticipandole. La loro cordialità e il loro buon senso (cosa quest'ultima sempre più rara da trovare), hanno reso possibile che nascesse tra noi una familiarità, se non amicizia.
Penso proprio che ormai per i miei soggiorni romani, il BB Villa Paganini, sia la mia prima opzione. Grazie sul serio. Andrea 3

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte tranquille; quelle verso la Villa Paganini lo sono addirittura di più.
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

147 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Viaggiando a Roma per piacere, i primi di marzo, ci siamo affidati ai giudizi che abbiamo letto su Trip Advisor e abbiamo scelto il B&B Villa Paganini. La sopresa è stata di trovare un luogo migliore di quello descritto.
Massima cura della pulizia, la stanza arredata con gusto, letti comodi con biancheria particolare.
La colazione poi stupenda: cornetti freschi, toast, spremute, marmellate miste fatte in casa e acquistate dalle Trappiste.
E' incredibile al centro di Roma trovare una villa circondata da un grande giardino, e dormire senza il rumore di questa grande città.
Tutto è curato in questo speciale B&B.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo avuto l'occasione di trascorrere alcuni giorni in questo bellissimo B&B, facilmente raggiungibile dal centro ed immerso nella quiete di uno dei quartieri più belli di Roma.
L'accoglienza e la cura del posto e nei nostri confronti sono state meravigliose. Per non parlare poi della colazione molto ricca e abbondante e dell'ottimo strudel della signora Antonella!!!
Ve lo consigliamo vivamente!!
Nadia e Federica

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Sant'Egidio alla Vibrata
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sono felice di aver trascorso i miei giorni a Villa Paganini. I servizi , la pulizia , il servizio in camera sono veramente impeccabili per non parlare della posizione. I titolari sono delle persone veramente uniche . Posso dire di essermi trovata veramente , ma veramete , ma veramente bene. Tornerò presto !
Grazie.
Santina Bizzarri

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Camere arredate con stile, spaziose, pulitissime, bagno moderno e confortevole. Il tutto nuovo e ristrutturato da poco. La colazione abbondante e ottima. Il b&b è praticamente in centro e comunque comodissimo per le vicine fermate dell'autobus. Personale molto cortese e disponibile che rende il tutto molto familiare....Un caro saluto ad Antonella e Nilan!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Dovevo soggiornare a Roma per alcuni giorni ed ho chiesto ad un amico consiglio: mi ha suggerito il BB Villa Paganini; all'inizio ero un po' dubbiosa: un BB? voglio avere la mia indipendenza e non rendere conto a nessuno... Meglio il tradizionale albergo.....
Mi sono fidata: alla fine ho trovato tutto quello che c'è nel tradizionale albergo e molto di più: pace, tranquillità, indipendenza, pulizia... buon cibo! eleganza, stile, economicità!!!
Viva chi ha inventato i BB e viva Villa Paganini!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ho trovato sul sito e letto le recensioni e mi ero fatto un'idea positiva... Ma quello che ho visto e vissuto a Villa Paganini ha superato di gran lunga le mie aspettative: posto stupendo e incantevole, gente accogliente e disponibilissima.
Il posto si presenta effettivamente come un'oasi di serenità immersa nel verde, ma con il grande vantaggio di essere a due passi dal centro storico di Roma. Per chi desidera, c'è la villa a due passi per fare piacevoli passeggiate ed è ben collegata con i mezzi pubblici.
Il BB è dotato di qualsiasi tipi di confort e quello che mi ha colpito particolarmente è stato il gusto dell'arredamento. Tutto questo sarebbe nulla se non si scoprisse anche una pulizia che cura ogni minimo centimetro delle stanze e soprattutto dei bagni.
Per non parlare delle colazioni: una varietà di colori e di sapori che non avrei mai immaginato.
Grande gratitudine per Filippo, Giovanni ed Antonella: gente fantastica!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Villa Paganini B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Paganini B&B

Indirizzo: Via delle Isole 8, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trieste
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.47 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
ll B&B Villa Paganini offre una sistemazione in un villino unifamiliare di fine '800, inserita in una zona residenziale di pregio ,in un dedalo di strade, giardini e villini in stile Liberty, che creano un'isola inaspettata nel centro di Roma. Il villino è circondato da un grande giardino attrezzato, dove nella bella stagione è possibile consumare la prima colazione, prendere il sole, leggere, riposarsi. Il B&B prende il nome dalla contigua Villa Paganini, ed esalta il percorso di memoria delle ville più importanti della città capitolina, conferendo alle stanze i nomi di Pamphili, Borghese e Torlonia.La struttura, appena restaurata dispone di tre camere di categoria superiore, rifinite in ogni dettaglio, arredate con classe ed eleganza, dotate di bagno in camera, asciuga capelli, cassaforte, aria condizionata regolabile, TV al plasma, satellite, finestre insonorizzate; rispetta gli standard imposti per garantire un' ospitalità di alto livello e senza sorprese nella formula Bed and Breakfast. Gli ospiti, in qualsiasi momento della giornata, possono usufruire di un caffè o di un tè a loro disposizione un set gratuito. Le ville ed i giardini attigui al B&B permettono di praticare un gradevole jogging. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Paganini B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Paganini Bed And Breakfast
Villa Paganini Hotel Roma
Villa Paganini B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Villa Paganini B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.