“Splendido!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.37 di 3.215 B&B / Pensioni in Roma
Brescia, Italia
“Splendido!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Viaggiando a Roma per piacere, i primi di marzo, ci siamo affidati ai giudizi che abbiamo letto su Trip Advisor e abbiamo scelto il B&B Villa Paganini. La sopresa è stata di trovare un luogo migliore di quello descritto.
Massima cura della pulizia, la stanza arredata con gusto, letti comodi con biancheria particolare.
La colazione poi stupenda: cornetti freschi, toast, spremute, marmellate miste fatte in casa e acquistate dalle Trappiste.
E' incredibile al centro di Roma trovare una villa circondata da un grande giardino, e dormire senza il rumore di questa grande città.
Tutto è curato in questo speciale B&B.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Villapaganini, Proprietario alle Villa Paganini B&B, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2015
Grazie infinite del gradevole commento sul nostro B&B. La vostra recensione ci ha fatto davvero un gran piacere riceverla

• Greco per primo
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo avuto l'occasione di trascorrere alcuni giorni in questo bellissimo B&B, facilmente raggiungibile dal centro ed immerso nella quiete di uno dei quartieri più belli di Roma.
L'accoglienza e la cura del posto e nei nostri confronti sono state meravigliose. Per non parlare poi della colazione molto ricca e abbondante e dell'ottimo strudel della signora Antonella!!!
Ve lo consigliamo vivamente!!
Nadia e Federica

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie infinite della vostra recensione, per noi è molto utile
Sant'Egidio alla Vibrata
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sono felice di aver trascorso i miei giorni a Villa Paganini. I servizi , la pulizia , il servizio in camera sono veramente impeccabili per non parlare della posizione. I titolari sono delle persone veramente uniche . Posso dire di essermi trovata veramente , ma veramete , ma veramente bene. Tornerò presto !
Grazie.
Santina Bizzarri

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Noi ti aspettiamo. Grazie della recensione
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Camere arredate con stile, spaziose, pulitissime, bagno moderno e confortevole. Il tutto nuovo e ristrutturato da poco. La colazione abbondante e ottima. Il b&b è praticamente in centro e comunque comodissimo per le vicine fermate dell'autobus. Personale molto cortese e disponibile che rende il tutto molto familiare....Un caro saluto ad Antonella e Nilan!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Ci fa molto piacere che i nostri ospiti come noi gradiscono la tranquillità del nostro giardino, che anche da noi è molto amato. Ci auguriamo di avervi ancora nostri ospiti
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Dovevo soggiornare a Roma per alcuni giorni ed ho chiesto ad un amico consiglio: mi ha suggerito il BB Villa Paganini; all'inizio ero un po' dubbiosa: un BB? voglio avere la mia indipendenza e non rendere conto a nessuno... Meglio il tradizionale albergo.....
Mi sono fidata: alla fine ho trovato tutto quello che c'è nel tradizionale albergo e molto di più: pace, tranquillità, indipendenza, pulizia... buon cibo! eleganza, stile, economicità!!!
Viva chi ha inventato i BB e viva Villa Paganini!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Grazie del tuo entusiasmente commento sul nostro B&B. Ricordiamo la vostra squisita gentilizza
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ho trovato sul sito e letto le recensioni e mi ero fatto un'idea positiva... Ma quello che ho visto e vissuto a Villa Paganini ha superato di gran lunga le mie aspettative: posto stupendo e incantevole, gente accogliente e disponibilissima.
Il posto si presenta effettivamente come un'oasi di serenità immersa nel verde, ma con il grande vantaggio di essere a due passi dal centro storico di Roma. Per chi desidera, c'è la villa a due passi per fare piacevoli passeggiate ed è ben collegata con i mezzi pubblici.
Il BB è dotato di qualsiasi tipi di confort e quello che mi ha colpito particolarmente è stato il gusto dell'arredamento. Tutto questo sarebbe nulla se non si scoprisse anche una pulizia che cura ogni minimo centimetro delle stanze e soprattutto dei bagni.
Per non parlare delle colazioni: una varietà di colori e di sapori che non avrei mai immaginato.
Grande gratitudine per Filippo, Giovanni ed Antonella: gente fantastica!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Grazie infinite della tua recensione da noi molto apprezzata. Speriamo di avervi ancora nostri ospiti
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Cercavo un alloggio per la mia visita nella capitale e ho deciso di fidarmi degli entusiasmati commenti che ho letto su questo B&B... avevano davvero ragione! il luogo è meraviglioso sia all'interno che all'esterno: la mia camera era perfettamente pulita e curata fin nei minimi particolari, il bagno nuovissimo e all'esterno c'è un ampio giardino dove ho consumato ottime e abbondanti colazioni (toast, croissant, marmellate artigianali e ogni altra sorta di leccornia). L'accoglienza è stata davvero calorosa e familiare. il b&b fra l'altro pur essendo un'oasi è centralissimo e ottimamente collegato a tutta la città. tornerò di sicuro e lo consiglio a mia volta a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Ci sentiamo molto appagati nel nostro lavoro quando riceviamo recensioni come la vostra.Grazie
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Parioli
5.0 su 5 stelle 46 recensioni
Star of Rome
N. 15 di 3.215 a Roma
5.0 su 5 stelle 316 recensioni

Conosci Villa Paganini B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Paganini B&B

Indirizzo: Via delle Isole 8, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trieste
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.37 di 3.215 B&B / Pensioni in Roma
ll B&B Villa Paganini offre una sistemazione in un villino unifamiliare di fine '800, inserita in una zona residenziale di pregio ,in un dedalo di strade, giardini e villini in stile Liberty, che creano un'isola inaspettata nel centro di Roma. Il villino è circondato da un grande giardino attrezzato, dove nella bella stagione è possibile consumare la prima colazione, prendere il sole, leggere, riposarsi. Il B&B prende il nome dalla contigua Villa Paganini, ed esalta il percorso di memoria delle ville più importanti della città capitolina, conferendo alle stanze i nomi di Pamphili, Borghese e Torlonia.La struttura, appena restaurata dispone di tre camere di categoria superiore, rifinite in ogni dettaglio, arredate con classe ed eleganza, dotate di bagno in camera, asciuga capelli, cassaforte, aria condizionata regolabile, TV al plasma, satellite, finestre insonorizzate; rispetta gli standard imposti per garantire un' ospitalità di alto livello e senza sorprese nella formula Bed and Breakfast. Gli ospiti, in qualsiasi momento della giornata, possono usufruire di un caffè o di un tè a loro disposizione un set gratuito. Le ville ed i giardini attigui al B&B permettono di praticare un gradevole jogging. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Paganini B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Paganini Bed And Breakfast
Villa Paganini Hotel Roma
Villa Paganini B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Villa Paganini B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.