“Non credevo così bello!” 5 su 5 stelle

Villa Paganini B&B
Via delle Isole 8, 00198 Roma, Italia (Trieste)   |
Classificato al n.60 di 3.115 B&B / Pensioni in Roma
Palermo
“Non credevo così bello!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ho trovato sul sito e letto le recensioni e mi ero fatto un'idea positiva... Ma quello che ho visto e vissuto a Villa Paganini ha superato di gran lunga le mie aspettative: posto stupendo e incantevole, gente accogliente e disponibilissima.
Il posto si presenta effettivamente come un'oasi di serenità immersa nel verde, ma con il grande vantaggio di essere a due passi dal centro storico di Roma. Per chi desidera, c'è la villa a due passi per fare piacevoli passeggiate ed è ben collegata con i mezzi pubblici.
Il BB è dotato di qualsiasi tipi di confort e quello che mi ha colpito particolarmente è stato il gusto dell'arredamento. Tutto questo sarebbe nulla se non si scoprisse anche una pulizia che cura ogni minimo centimetro delle stanze e soprattutto dei bagni.
Per non parlare delle colazioni: una varietà di colori e di sapori che non avrei mai immaginato.
Grande gratitudine per Filippo, Giovanni ed Antonella: gente fantastica!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Cercavo un alloggio per la mia visita nella capitale e ho deciso di fidarmi degli entusiasmati commenti che ho letto su questo B&B... avevano davvero ragione! il luogo è meraviglioso sia all'interno che all'esterno: la mia camera era perfettamente pulita e curata fin nei minimi particolari, il bagno nuovissimo e all'esterno c'è un ampio giardino dove ho consumato ottime e abbondanti colazioni (toast, croissant, marmellate artigianali e ogni altra sorta di leccornia). L'accoglienza è stata davvero calorosa e familiare. il b&b fra l'altro pur essendo un'oasi è centralissimo e ottimamente collegato a tutta la città. tornerò di sicuro e lo consiglio a mia volta a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Spoleto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho scoperto casualmente il B&B Villa Paganini e devo dire che non solo ci tornerò ma lo consiglierò ad amici e colleghi. La posizione è centralissima, la cortesia è squisita e la pulizia impeccabile. Il luogo è molto silenzioso e se ben servito. E' un'oasi nel cuore di Roma. Viaggio molto ma difficilmente mi è capitato di trovare tanta cortesia e professionalità. Assolutamente di ottimo livello.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Proprio così: è possibile in una città frenetica come Roma, trovare accoglienza ed un ambiente familiare come il Villa Paganini B&B. La struttura è totalmente rinnovata con stile e particolari che fanno notare la personalità dei proprietari. Quello che poi si rimane subito colpiti è che si passa in un attimo dalla zona con traffico caotico alla quiete assoluta. Per conoscere Roma ci vorrebbero settimane intere ma per quel poco di tempo che ci siamo presi di vacanza si cerca di vedere il più possibile. Per questo si arriva alla sera che si desidera solo stare in tranquillità in un ambiente rilassante e parlare della giornata trascorsa seduti sotto il porticato nel giardino del B&B, oppure per una passeggiata al chiar di luna al vicino parco...Ti sorprende questo piccolo angolo di Roma come possa darti così tante emozioni. Domani ci aspetta un'altra "dura" giornata da turisti ma si riparte da Villa Paganini B&B pieni di energia, con il desiderio di lasciarsi affascinare da tutto quello che incontreremo.
Piergiorgio

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

E' stato un bellissimo fine settimana trascorso a Villa Paganini B&B.
Ci si sente accolti in un ambiente molto familiare, per la cortesia e la gentilezza dei proprietari, molto premurosi e attenti con gli ospiti. Il B&B è situato vicino a Villa Paganini, immersa nel verde del parco,e sembra impossibile pensare di trovarsi in questa grande città ed avere nello stesso tempo assicurata la tranquillità e il risposo! Ottimo il servizio: le stanze belle, luminose, pulite,e...ottima anche la colazione.
Provare per credere!
Orietta

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Bernalda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Mi reco a Roma tre-quattro volte l'anno con la mia famiglia ed abbiamo provato molti alberghi.
Villa Paganini è pefetta per le nostre esigenze non solo per le camere confortevoli e ma anche per la gentilezza e l'attenzione degli ospiti.
Il posto è così tranquillo e rilassante che è difficile credere che sia così ben posizionato e vicino alla stazione ferroviaria principale di Roma (Roma Termini), pertanto agevolmente e in poco tempo si può arrivare al centro di Roma.
I padroni di casa sono gentilissimi e fanno di tutto per farvi sentire a casa. Antonella è una squisita padrona di casa e il caffè di Nilan è veramente eccellente! Il giardino è la cornice perfetta della villa che unisce comfort ed eleganza per un soggiorno davvero piacevole.
Assolutamente da provare o ritornarci!
Antonia S., Bernalda (MT)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Le giornate spese tra le vie assolate e maestose di Roma trovano una degna e desiderabile conclusione in questo B&B a due passi dal parco di Villa Paganini.
Poco fuori dalla parte più turistica e caotica del centro, tutto in questo posto è elegante e allo stesso tempo "familiare".
La perfetta autonomia del B&B, collocato nel primo piano di questa villetta romana, si unisce alla presenza della famiglia di Antonella, ai piani superiori del palazzo: l'esito di questo mix è una sensazione di accoglienza che permette di godere il soggiorno in maniera meno "alienante" rispetto ad un normale albergo. Inoltre, (sarà questione di sensibilità femminile!) ho molto apprezzato alcuni dettagli dell'arredamento: l'abbondanza di asciugamani, il vaso di orchidee sul tavolo, il design moderno del lavandino, l'ampiezza dell'armadio a specchio, la vista sul giardino.
Concludo con una lode per la colazione: abbondante, di qualità (persino le fette biscottate hanno un'origine selezionata!) e da consumare all'aperto o in una comoda cucina accanto alle camere.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Villa Paganini B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Paganini B&B

Indirizzo: Via delle Isole 8, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trieste
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.60 di 3.115 B&B / Pensioni in Roma
ll B&B Villa Paganini offre una sistemazione in un villino unifamiliare di fine '800, inserita in una zona residenziale di pregio ,in un dedalo di strade, giardini e villini in stile Liberty, che creano un'isola inaspettata nel centro di Roma. Il villino è circondato da un grande giardino attrezzato, dove nella bella stagione è possibile consumare la prima colazione, prendere il sole, leggere, riposarsi. Il B&B prende il nome dalla contigua Villa Paganini, ed esalta il percorso di memoria delle ville più importanti della città capitolina, conferendo alle stanze i nomi di Pamphili, Borghese e Torlonia.La struttura, appena restaurata dispone di tre camere di categoria superiore, rifinite in ogni dettaglio, arredate con classe ed eleganza, dotate di bagno in camera, asciuga capelli, cassaforte, aria condizionata regolabile, TV al plasma, satellite, finestre insonorizzate; rispetta gli standard imposti per garantire un' ospitalità di alto livello e senza sorprese nella formula Bed and Breakfast. Gli ospiti, in qualsiasi momento della giornata, possono usufruire di un caffè o di un tè a loro disposizione un set gratuito. Le ville ed i giardini attigui al B&B permettono di praticare un gradevole jogging. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Paganini B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Paganini Hotel Roma
Villa Paganini Bed And Breakfast
Villa Paganini B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Villa Paganini B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.