“Assolutamente consigliato” 5 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
Spoleto, Italia
“Assolutamente consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho scoperto casualmente il B&B Villa Paganini e devo dire che non solo ci tornerò ma lo consiglierò ad amici e colleghi. La posizione è centralissima, la cortesia è squisita e la pulizia impeccabile. Il luogo è molto silenzioso e se ben servito. E' un'oasi nel cuore di Roma. Viaggio molto ma difficilmente mi è capitato di trovare tanta cortesia e professionalità. Assolutamente di ottimo livello.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

147 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Proprio così: è possibile in una città frenetica come Roma, trovare accoglienza ed un ambiente familiare come il Villa Paganini B&B. La struttura è totalmente rinnovata con stile e particolari che fanno notare la personalità dei proprietari. Quello che poi si rimane subito colpiti è che si passa in un attimo dalla zona con traffico caotico alla quiete assoluta. Per conoscere Roma ci vorrebbero settimane intere ma per quel poco di tempo che ci siamo presi di vacanza si cerca di vedere il più possibile. Per questo si arriva alla sera che si desidera solo stare in tranquillità in un ambiente rilassante e parlare della giornata trascorsa seduti sotto il porticato nel giardino del B&B, oppure per una passeggiata al chiar di luna al vicino parco...Ti sorprende questo piccolo angolo di Roma come possa darti così tante emozioni. Domani ci aspetta un'altra "dura" giornata da turisti ma si riparte da Villa Paganini B&B pieni di energia, con il desiderio di lasciarsi affascinare da tutto quello che incontreremo.
Piergiorgio

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

E' stato un bellissimo fine settimana trascorso a Villa Paganini B&B.
Ci si sente accolti in un ambiente molto familiare, per la cortesia e la gentilezza dei proprietari, molto premurosi e attenti con gli ospiti. Il B&B è situato vicino a Villa Paganini, immersa nel verde del parco,e sembra impossibile pensare di trovarsi in questa grande città ed avere nello stesso tempo assicurata la tranquillità e il risposo! Ottimo il servizio: le stanze belle, luminose, pulite,e...ottima anche la colazione.
Provare per credere!
Orietta

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Bernalda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Mi reco a Roma tre-quattro volte l'anno con la mia famiglia ed abbiamo provato molti alberghi.
Villa Paganini è pefetta per le nostre esigenze non solo per le camere confortevoli e ma anche per la gentilezza e l'attenzione degli ospiti.
Il posto è così tranquillo e rilassante che è difficile credere che sia così ben posizionato e vicino alla stazione ferroviaria principale di Roma (Roma Termini), pertanto agevolmente e in poco tempo si può arrivare al centro di Roma.
I padroni di casa sono gentilissimi e fanno di tutto per farvi sentire a casa. Antonella è una squisita padrona di casa e il caffè di Nilan è veramente eccellente! Il giardino è la cornice perfetta della villa che unisce comfort ed eleganza per un soggiorno davvero piacevole.
Assolutamente da provare o ritornarci!
Antonia S., Bernalda (MT)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Le giornate spese tra le vie assolate e maestose di Roma trovano una degna e desiderabile conclusione in questo B&B a due passi dal parco di Villa Paganini.
Poco fuori dalla parte più turistica e caotica del centro, tutto in questo posto è elegante e allo stesso tempo "familiare".
La perfetta autonomia del B&B, collocato nel primo piano di questa villetta romana, si unisce alla presenza della famiglia di Antonella, ai piani superiori del palazzo: l'esito di questo mix è una sensazione di accoglienza che permette di godere il soggiorno in maniera meno "alienante" rispetto ad un normale albergo. Inoltre, (sarà questione di sensibilità femminile!) ho molto apprezzato alcuni dettagli dell'arredamento: l'abbondanza di asciugamani, il vaso di orchidee sul tavolo, il design moderno del lavandino, l'ampiezza dell'armadio a specchio, la vista sul giardino.
Concludo con una lode per la colazione: abbondante, di qualità (persino le fette biscottate hanno un'origine selezionata!) e da consumare all'aperto o in una comoda cucina accanto alle camere.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

Ci siamo trovati benissimo: stanze eleganti e pulite, ottima colazione, estrema cortesia, buona posizione! Quando torneremo a Roma, ritrovare Villa Paganini B&B sarà un po' come tornare a casa....

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Trenotti di pace e serenita' con la famiglia trascorsi a Roma a Villa Paganini.
Una villa famigliare dove al primo piano sono state ricavate tre stanze con un soggiorno e una cucina. Ideale per le famiglie e non solo. Le fermate principali degli autobus si raggiungono in poco meno di cinque minuti e da queste a piazza Venezia in quindici minuti.
Ti sembra di essere a casa tua; le camere sono dotate dei comfort essenziali. Il riposo e' garantito da materassi di ottima qualita'. Al mattino trovi una stupenda tavola apparecchiata dal grande Nilan, persona colta e cortese, con dolci preparati dalla nonna che abita al piano sopra. La varieta' della colazione soddisfa ogni esigenza.
Quattro chiacchiere con la famiglia titolare della villa fanno parte dell' atmosfera famigliare che si respira.
Per una famiglia di Bolzano come la nostra, nel nord dell' Italia, abituata all' ordine, pulizia, pace e cortesia e' stato un soggiorno squisitamente piacevole.
Villa Paganini ci rivedra' quanto prima.
Grazie ancora a Giovanni, Antonella, Filippo e Tommaso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Paganini B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Paganini B&B

Indirizzo: Via delle Isole 8, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trieste
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.47 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
ll B&B Villa Paganini offre una sistemazione in un villino unifamiliare di fine '800, inserita in una zona residenziale di pregio ,in un dedalo di strade, giardini e villini in stile Liberty, che creano un'isola inaspettata nel centro di Roma. Il villino è circondato da un grande giardino attrezzato, dove nella bella stagione è possibile consumare la prima colazione, prendere il sole, leggere, riposarsi. Il B&B prende il nome dalla contigua Villa Paganini, ed esalta il percorso di memoria delle ville più importanti della città capitolina, conferendo alle stanze i nomi di Pamphili, Borghese e Torlonia.La struttura, appena restaurata dispone di tre camere di categoria superiore, rifinite in ogni dettaglio, arredate con classe ed eleganza, dotate di bagno in camera, asciuga capelli, cassaforte, aria condizionata regolabile, TV al plasma, satellite, finestre insonorizzate; rispetta gli standard imposti per garantire un' ospitalità di alto livello e senza sorprese nella formula Bed and Breakfast. Gli ospiti, in qualsiasi momento della giornata, possono usufruire di un caffè o di un tè a loro disposizione un set gratuito. Le ville ed i giardini attigui al B&B permettono di praticare un gradevole jogging. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Paganini B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Paganini Bed And Breakfast
Villa Paganini Hotel Roma
Villa Paganini B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Villa Paganini B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.