“gentilezza e ospitalità” 5 su 5 stelle

Classificato al n.37 di 3.216 B&B / Pensioni in Roma
Bernalda, Italia
“gentilezza e ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Mi reco a Roma tre-quattro volte l'anno con la mia famiglia ed abbiamo provato molti alberghi.
Villa Paganini è pefetta per le nostre esigenze non solo per le camere confortevoli e ma anche per la gentilezza e l'attenzione degli ospiti.
Il posto è così tranquillo e rilassante che è difficile credere che sia così ben posizionato e vicino alla stazione ferroviaria principale di Roma (Roma Termini), pertanto agevolmente e in poco tempo si può arrivare al centro di Roma.
I padroni di casa sono gentilissimi e fanno di tutto per farvi sentire a casa. Antonella è una squisita padrona di casa e il caffè di Nilan è veramente eccellente! Il giardino è la cornice perfetta della villa che unisce comfort ed eleganza per un soggiorno davvero piacevole.
Assolutamente da provare o ritornarci!
Antonia S., Bernalda (MT)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Villapaganini, Proprietario alle Villa Paganini B&B, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2015
Grazie, Grazie della vostra bella recensione, a noi molto utile per far conoscere la nostra ospitalità

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Le giornate spese tra le vie assolate e maestose di Roma trovano una degna e desiderabile conclusione in questo B&B a due passi dal parco di Villa Paganini.
Poco fuori dalla parte più turistica e caotica del centro, tutto in questo posto è elegante e allo stesso tempo "familiare".
La perfetta autonomia del B&B, collocato nel primo piano di questa villetta romana, si unisce alla presenza della famiglia di Antonella, ai piani superiori del palazzo: l'esito di questo mix è una sensazione di accoglienza che permette di godere il soggiorno in maniera meno "alienante" rispetto ad un normale albergo. Inoltre, (sarà questione di sensibilità femminile!) ho molto apprezzato alcuni dettagli dell'arredamento: l'abbondanza di asciugamani, il vaso di orchidee sul tavolo, il design moderno del lavandino, l'ampiezza dell'armadio a specchio, la vista sul giardino.
Concludo con una lode per la colazione: abbondante, di qualità (persino le fette biscottate hanno un'origine selezionata!) e da consumare all'aperto o in una comoda cucina accanto alle camere.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Grazie del vostro apprezzamento postivo sul nostro B&B, ci avete reso molto contenti.
milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

Ci siamo trovati benissimo: stanze eleganti e pulite, ottima colazione, estrema cortesia, buona posizione! Quando torneremo a Roma, ritrovare Villa Paganini B&B sarà un po' come tornare a casa....

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Grazie della tua recensione, sapere di avervi fatto sentire a casa ci riempi di gioia: Ci auguriamo di avervi ancora con noi
Bolzano
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Trenotti di pace e serenita' con la famiglia trascorsi a Roma a Villa Paganini.
Una villa famigliare dove al primo piano sono state ricavate tre stanze con un soggiorno e una cucina. Ideale per le famiglie e non solo. Le fermate principali degli autobus si raggiungono in poco meno di cinque minuti e da queste a piazza Venezia in quindici minuti.
Ti sembra di essere a casa tua; le camere sono dotate dei comfort essenziali. Il riposo e' garantito da materassi di ottima qualita'. Al mattino trovi una stupenda tavola apparecchiata dal grande Nilan, persona colta e cortese, con dolci preparati dalla nonna che abita al piano sopra. La varieta' della colazione soddisfa ogni esigenza.
Quattro chiacchiere con la famiglia titolare della villa fanno parte dell' atmosfera famigliare che si respira.
Per una famiglia di Bolzano come la nostra, nel nord dell' Italia, abituata all' ordine, pulizia, pace e cortesia e' stato un soggiorno squisitamente piacevole.
Villa Paganini ci rivedra' quanto prima.
Grazie ancora a Giovanni, Antonella, Filippo e Tommaso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Grazie infinite della vostra rfecensione sul nostro B&B. Avere riscontri dai nostri ospiti come il vostro è per noi motivo di vanto. Ci auguriamo di avervi ancora con noi
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Mi sono trovato per lavoro ad avere necessità di un posto tranquillo, dove poter raccogliere le idee e pianificare interventi specifici. Tramite alcuni amici sono venuto a conoscenza di questo fantastico angolo di paradiso. Un posto incantevole, con un silenzio quasi irreale, visto che si trova vicino al centro di Roma. La stanza di una incredibile eleganza ed accoglienza offre una tranquillità inimmaginabile. Tutto è perfetto, l'ordine, la pulizia, la colazione al mattino ricca e genuina, la privacy. La cosa comunque che mi ha maggiormente colpito è la familiarità con cui i proprietari (Sig. Giovanni e Sigra Antonella), trattano ogni cliente, una attenzione ed una accoglienza difficile da trovare. Il loro atteggiamento, lascia trapelare una umanità che fa sentire chiunque a casa propria. Se dovessi cercare un posto dove soggiornare, per trascorrere le mie vacanze senza dubbio sceglierei villa paganini b&b. Grazie di cuore per la vostra accoglienza e disponibilità. Italo

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
E' molto semplice essere ospitalòi con persone gentili ed educate come voi. Ci auguriamo di avervi ancora nostri ospiti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Parioli
5.0 su 5 stelle 401 recensioni
The Great Beauty
N. 25 di 3.216 a Roma
5.0 su 5 stelle 46 recensioni

Conosci Villa Paganini B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Paganini B&B

Indirizzo: Via delle Isole 8, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trieste
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.37 di 3.216 B&B / Pensioni in Roma
ll B&B Villa Paganini offre una sistemazione in un villino unifamiliare di fine '800, inserita in una zona residenziale di pregio ,in un dedalo di strade, giardini e villini in stile Liberty, che creano un'isola inaspettata nel centro di Roma. Il villino è circondato da un grande giardino attrezzato, dove nella bella stagione è possibile consumare la prima colazione, prendere il sole, leggere, riposarsi. Il B&B prende il nome dalla contigua Villa Paganini, ed esalta il percorso di memoria delle ville più importanti della città capitolina, conferendo alle stanze i nomi di Pamphili, Borghese e Torlonia.La struttura, appena restaurata dispone di tre camere di categoria superiore, rifinite in ogni dettaglio, arredate con classe ed eleganza, dotate di bagno in camera, asciuga capelli, cassaforte, aria condizionata regolabile, TV al plasma, satellite, finestre insonorizzate; rispetta gli standard imposti per garantire un' ospitalità di alto livello e senza sorprese nella formula Bed and Breakfast. Gli ospiti, in qualsiasi momento della giornata, possono usufruire di un caffè o di un tè a loro disposizione un set gratuito. Le ville ed i giardini attigui al B&B permettono di praticare un gradevole jogging. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Paganini B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Paganini Bed And Breakfast
Villa Paganini Hotel Roma
Villa Paganini B&B Roma

Se siete i proprietari o gestori di Villa Paganini B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.