“Vacanze romane” 4 su 5 stelle

Classificato al n.685 di 3.035 B&B / Pensioni in Roma
Castel Maggiore, Italia
“Vacanze romane”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Non potevamo trovare una sistemazione migliore!
Una vacanza tra amiche che non dimenticheremo, due padroni di casa gentili e premurosi.
La pulizia impeccabile, le ottime colazioni, la comodità ai servizi pubblici, il silenzio, l'ambiente familiare ma sempre professionale...ci rivedrete di certo!
Le 6 "ragazze" di Bologna ringraziano Isa e Stefano ricordando con nostalgia le "vacanze romane" trascorse all'inizio di ottobre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Accoglienza perfetta! Isa e Stefano, due persone molto gentili, cordiali e di ottima compagnia.
Posizione ottimale, bellissima terrazza, colazione buonissima e abbondante.
Ottimo anche il dolce preparato da Isa...
Atmosfera rilassante, stanza molto curata e pulita, come d'altronde il bagno (riservato).
Ci torneremo sicuramente.
Vincenzo e Monica.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Il miglior B&B della capitale..dove gentilezza e pulizia sono assicurati!! Stefano e Isa sono due persone meravigliose e sono di ottima compagnia! Era il mio secondo anno in questa struttura e mi sono sentito a casa grazie alla loro cortesia! Lo consiglio a chiunque volesse trascorre un piacevole soggiorno a Roma in quanto la loro casa si trova in una posizione strategica dove è possibile raggiungere il centro di Roma in poche fermate di autobus.
Antonino

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Passati 2 giorni meravigliosi, b&b accogliente, pulito, molto tranquillo e con una gentilezza dei proprietari eccezionale.... per non parlare dell'ottima colazione. Zona perfetta per arrivare dappertutto, ben collegata con i vari mezzi pubblici(bus, metro). Io e la mia amica torneremo molto presto, relax garantito :)
Rita(Cagliari)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

Cordialità, disponibilità e pulizia sono i requisiti di questo B&B.
La Sig. Isa e suo marito ci hanno accolto oltre la mezzanotte, causa orario treno, offrendoci due ampie e stanze ed un bagno privato, mentre molti altri alloggi chiudevano il check- in alle 23.
4 donne in viaggio possono essere pericolose dal punto di vista controllo della pulizia, questa struttura ha passato il nostro esame, sia le camere che il bagno erano in ordine.
La mattina ci siamo svegliate con la colazione sulla piccola terrazza che si affaccia su viale Trastevere, dove a pochi passi c’è l’omonima stazione e dove passano vari mezzi pubblici, comodi sia per andare verso le attrazioni turistiche che per la stazione Termini, evitando così di spendere soldi per il taxi. Gli ospiti vengono selezionati dai proprietari proprio per garantire tranquillità sia di notte che di giorno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Parini House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parini House

Indirizzo: Via Parini, 7, 00152 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monteverde , Gianicolense
Classificato al n.685 di 3.035 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parini House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parini House Roma
Roma Parini House
Parini House Hotel Roma

Se siete i proprietari o gestori di Parini House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.