“Accoglienza e raffinatezza” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.152 in classifica su 8.263 ristoranti a Roma
Fascia prezzo: USD 30 - USD 100
Cucina: italiana, mediterranea, internazionale, pesce
Per: Romantico
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Rho, Italia
“Accoglienza e raffinatezza”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono stato a cena coi miei genitori. Il posto è raffinato al punto giusto senza mettere a disagio due persone tranquille come sono i miei. Le portate, il servizio e le attenzioni prestate sono state di grande livello. Il prezzo è equo. Location ideale per cenette romantiche.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 91% consiglia
Ravenna, Italia
“Ricercato ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Situato in una stradina tra Campo dei Fiori e Piazza Farnese, il locale sicuramente si distingue dalle trattorie che la circondano per intimità, eleganza e ambienti soft. Il menù è ricercato e sicuramente d'impatto per gli accostamenti e le proposte. I sapori poi peró lasciano un po' indecisi, perché sono meno entusiasmanti e molto più "normali" dei nomi delle portate , ma questa è anche una impressione personale che potrebbe essere smentita. C'è da dire che il locale ha nella sua forza le portate di "crudita'" che noi Non abbiamo provato. Buona la carta dei vini sia locali che nazionali. Il prezzo è un pó troppo alto per il rapporto qualità prezzo. Due antipasti, due primi, due sorbetti il tutto annaffiato da acqua e due calici di bianco locale, 85€. Insomma, per una occasione va bene, ma non rimarrà "negli annali".

“Cena di carattere”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Per il nostro anniversario di matrimonio abbiamo scelto questo ristorantino in centro guidati dalle recensioni positive di Tripadvisor. Confermate le aspettative. Il locale è piccolo ma l'atmosfera è molto soft, romantica e raffinata. Per antipasto mia moglie ha preso un polipo su patate a dir poco eccezionale, io ho provato un'insalata di carciofi su un letto di parmigiano. Per primo mia moglie ha provato dei ravioloni al baccalà e io ho preso i maltagliati con gamberi rossi e carciofi. Purtroppo eravamo sfiniti perché venivamo da un pranzo di compleanno e quindi dopo una parmigiana di melanzane (ottima e delicata nonostante il piatto tradizionalmente potrebbe essere potenzialmente pesante) abbiamo preso un sorbetto al limone e non abbiamo assaggiato i dolci, che dovevano essere ottimi. Il menu credo che cambi di stagione in stagione, a seconda del cibo disponibile nel periodo, anche il pesce, freschissimo, ovviamente, varia a seconda del pescato di stagione. Prezzi non bassissimi, di certo non è un locale per turisti come qualcuno ha scritto nelle recensioni (quelli per turisti sono quelli con le scritte lampeggianti sparsi un po' ovunque nei dintorni che offrono menu a prezzo fisso e cibi precotti), non si presta certo per una tavolata fra amici per una cena veloce senza spendere molto. Piuttosto, adatto a una serata speciale, romantica e piacevole, come quella che abbiamo trascorso noi! Il proprietario infine è molto gentile e simpatico. Ottimi i vari tipi di pane serviti insieme ai tarallucci.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
roma
“Irrinunciabile”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Sobrio ed elegante. Il nome del ristorante non è casuale, ma in linea con tutto il resto: la descrizione dei piatti alla clientela è un rito per i proprietari ed invoglia ad assaporare di tutto. Cibo squisito, adatto per palati raffinati, una piacevolissima scoperta per quelli che lo sono meno. Zabaione finale irrinunciabile.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“ECCEZIONALE”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Eccezionale sotto tutti gli aspetti, soprattutto nel servizio e nella qualità del pesce. Ottimi anche i primi e i vini proposti...
Inaspettato trovare un posto così carino con prezzi contenuti e con piatti di altissimo livello!
Il limocello artigianale con i limoni di sorrento...SQUISITO!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sensus Restaurant hanno visto anche

Conosci Sensus Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sensus Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.