“BARBARO ROSA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.530 di 1.267 hotel a Roma
Reggio Calabria, Italia
“BARBARO ROSA”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

sono stata 12 giorni in questo hotel insieme a mia madre. ci siamo trovate benissimo. tutte le persone che lavorano li dentro sono state disponibili e gentili. già dal primo giorno siamo state accolte benissimo da Corinhe che è la ragazza che sta alla reception. sicuramente la prossima volta che torneremo a Roma non avremo dubbi su dove alloggiare sperando di trovare lo stesso personale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Visito Roma varie volte l'anno, anche per vacanze. Frequento questo hotel da tre anni, sembra essere a casa. Posso sicuramente considerarlo come una mia seconda casa a Roma, personale educato e discreto, pulizia e cortesia. Molto interessante anche per la sua posizione, a due passi dalla stazione centrale di Roma Termini, collegato con le due linee della metropolitana e con tutte le principali linee autobus diurni e notturni. Nei pressi vi sono supermercati e ristoranti di tutti i gusti e le tasche. Le tariffe sono molto concorrenziali e abbordabili. Sicuramente lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Amalfi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

L'hotel Alexis è situato in posizione strategica per spostarsi e visitare Roma, poco distante dalla stazione termini e da Piazza della Republica. Pur essendo un 2 stelle l'hotel è confortevole, nonostante faceva caldo, non abbiamo sentito la necessità dell'aria condizionata in quanto la ns. camera era fresca. Insomma ottimo rapporto qualità prezzo. La Sig.ra Corinne è stata molto professionale ed accogliente e ci ha spiegato veramente bene come poter raggiungere le varie zone di Roma.
Grazie, Ci ritorneremo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Crotone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Hotel molto carino, confortevole ed economico. Per essere un hotel a due stelle ha uno stile abbastanza grazioso. Le stanze sono molto colorate così come tutto l'hotel! Lo staff è disponibilissimo e cordialissimo con i clienti, in particolare la ragazza bionda Corinne!Potete chiedere ciò che volete! I prezzi sono più che soddisfacenti in rapporto alla qualità ed ai servizi offerti! Noi avevamo chiesto una doppia e ci hanno dato un mini appartamento di tre vani con divano letto, tavolo, cucina e terrazzino ad un prezzo davvero conveniente,incredibile! Sicuramente ci ritornerò! lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

camera e biancheria pulita ma l hotel è vecchio , ha finestre che non chiudono bene e malconcie ,terrazzo in pessime condizioni. Non ci trascorrerei una settimana ma per un breve soggiorno di una o due notti va più che bene . La posizione vicinissima a termini è comoda per gli spostamenti. Alla reception personale molto cordiale e gentile

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Alexis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alexis

Indirizzo: Via Gaeta 27, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Classificato al n.530 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Alexis 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Venere, Budget Places, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexis Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alexis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.