“Soggiorno incantevole” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Firenze
“Soggiorno incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Fermarsi al Rome Cavalieri riconcilia con la vita. Ambiente estremamente bello e accogliente, ovunque buon gusto. Personale gentile e preparato, nessuna sbavatura, nessun eccesso. Camera spaziosa e calda. Vista su Roma mozzafiato. Piscina a disposizione. Il momento più bello è la colazione: vasto buffet di qualità eccellente servito con delicatezza, anche all'aperto a bordo piscina. I prezzi si sentono un po'... del resto le cose belle costano. Tornerò presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

2.494
1.821
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Lati positivi: la struttura non ha uguali in quanto e' magnifica!! Tutto e' curato nei minimi particolari ed e' splendido..vista magnifica su Roma...
Lati negativi: molto distante dalla città e personale della reception che dovrebbe essere un po' piu' gentile e soprattutto sorridere!! comunque, nel complesso e' fantastico .. Ottimo il ristorante..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Ho soggiorrnato purtoppo solo una giornata in questo fantastico hotel, ma posso tranquillamente dire che è maraviglioso!
La posizione è spettacolare, avevo una camera con una vista magnifica, l'hotel è pieno di opere d'arti e con un servizio impeccabile su tutto.
La sera basta scendere giu nella lobby per trascorrere una serata bellissima e piena di atmosfera, accompagnati da ottima musica suonata con un pianoforte di quelli veri, un servizio bar eccellente e una terrazza sulla piscina davvero bella.
Colazione di ottima qualità e con un ampia scelta.
Comunque davvero un hotel da favola!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Vado in questo albergo da una decina d'anni, sempre in primavera, per un congresso. Il soggiorno è sempre molto piacevole: un lunch, anche se veloce, al sole negli splendidi curatissimi giardini è sermpre delizioso. L'albergo è di un lusso 'all'americana', ma le stanze sono ampie e comodissime e il terrazzino che trabocca di gelsomini, con affaccio sul panorama di Roma, impagabile! Lo consiglio per un week end romantico, meno se il programma è una visita alla città, perchè il centro è lontano, anche se servito da un comodo servizio navetta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Principato di Monaco
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Per motivi di lavoro ho soggiornato al Rome Cavalieri. Lavorando proprio nel settore degli alberghi conosco molto bene gli standard qualitativi che devono avere gli alberghi 5 stelle. Al Rome Cavalieri niente è lasciato al caso ma tutto curato nel minimo dettaglio con un'attenzione al cliente da 10 e lode dal momento in cui entra al momento in cui esce e una posizione favolosa su Montemario. ECCELLENTE IN TUTTO. Merita assolutamente prenotare almeno una camera con vista su Roma, rimarrete sicuramente a bocca aperta, un panorama che non ci si stanca mai di ammirare. Lo consiglio sia per lavoro che per coppie e famiglie. Servizio impeccabile. Tutto a portata di mano, l hotel offre moltissimi servizi. Ottime e spaziose camere, king size bed veramente confortevole, diversi tipi di cuscini, seconda porta interna, ampio bagno con comoda vasca, ampio balcone perfettamente pulito, tutto il personale è veramente professionale, preciso, sorridente, educato e ti fa sentire al centro dell'attenzione. Colazione ottima, room service perfetto. Un hotel da sogno nella città più bella d'Europa, io l ho vissuto, e voi? cosa aspettate!??provare per credere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Questo hotel è magnifico. Lo staff, come tutti i servizi sono eccellenti. La mia camera era spaziosissima, dotata di ogni comfort (ho molto apprezzato il kit da bagno di S. Ferragamo). La colazione era ottima e l'area vicino alla piscina e il giardino viene tenuta molto bene. In questo hotel nulla pare essere lasciato al caso. Un posto da sogno, anche per la fantastica posizione esclusiva sul Monte Mario. Consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
VIADANA
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ho soggiornato al Rome Cavalieri per un weekend lungo e devo dire che le impressioni avute consultando il sito internet non hanno assolutamente disatteso la realtà. L'albergo, sapevo fosse di livello altissimo, ma forse mi aspettavo che come molti altri 5 stelle lusso che ho frequentato, qualche piccola pecca l'avesse. In realtà devo dire con piacevole sorpresa che non ho riscontrato alcun difetto nella struttura, a partire dalla grandezza e dal comfort delle stanze, che sono fantatische (tutte a partire dai 50 mq , e sfido qualsiasi altra struttura ad offrire una simile comodità), dalla pulizia , dalla bellezza e dallo sfarzo di tutto l'albergo , pieno di opere d'arte meravigliose e dal valore inestimabile, e non ultimo dalla gentilezza e squisitezza del personale, che è veramente pronto in ogni occasione a soddisfare le esigenze del cliente. In particolare segnalo Serena che ho avuto modo di conoscere un pochino di più. L'unico mio rammarico è non avere provato il ristorante stellato per ben 3 volte MICHELIN "la pergola" gestito dallo chef di fama internazionale Heinz Beck. La mia prossima volta a Roma, non mancherò senz'altro di visitarlo. Consiglio a tutti questa meraviglia di posto, e non fatevi impaurire dalla distanza dal centro (il rome cavalieri è infatti sul colle mario splendida zona più alta di Roma dove si gode di un panorama fantastico) perchè vi è una navetta gratuita che ogni ora parte dall'albergo e si ferma in centro a piazza barberini, da cui potete andare a piedi e comunque mal che vada con un taxi non si spendono più di 10 euro. Preferite questa struttura ad altre in centro perchè è tranquillissima e potrete riposare senza problemi , in centro storico non credo!!!
Silvia Ballasini Viadana (Mn) 14-04.12

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts

Indirizzo: Via Alberto Cadlolo 101, 00136 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Roma
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 38 hotel di lusso a Roma
N. 39 hotel per famiglie a Roma
N. 42 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Otel e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Rome
Hilton International Rome
Rome Hilton International
Hilton Hotel Rome
Rome Cavalieri Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.